Noi 6... non pretendo di più. Se arrivate 4 buon per voi, qui c'è ancora molto da lavorare :nod:
Printable View
Vabbè tralsciando i napoletani che vivono in universo tutto loro, do so finiti i rometta? :cry:
Sentir Ranieri così affranto ti fa spezzare il cuore :cry:
non sono daccordo...alex al posto di seba? non mi garba. oggi giovinco ha fatto anche una bella partita in fase difensiva, ha corso tantissimo. credi che il capitano sia fisicamente in grado di farlo? in questo modulo lo vedo solo come punta unica.
iaquinta non sono sicuro possa fare il vice amauri. poca tecnica, tendenza a lanciarsi negli spazi piu che a dialogare con le mezzepunte.
marchisio puo giocare ovunque.
comunque se verrà cambiato il modulo sarà per non scontentare troppe punte, imho, giusto o sbagliato che sia.
chi ha fatto il cross per pazzini... Cassano il fenomeno? :rotfl::rotfl::rotfl:
ah no solo il buon Bellucci :dumbnod:
cmq 4231 >>> rombo e di N volte
Speriamo solo che Giovinco non faccia come sempre 1 ottima partita, un'altra 1/2 più che discreta e 2-3 di merda.
Ma voi i tiri in porta contate anche quelli in tribuna di Lavezzi si?
Se è così allora kktnxbye.
il tabellino segna i tiri in porta 3 x il milan e 10 per il napoli e vedendo la sintesi mi pare che siano giusti
p.s. ma cosa si è mangiato vicinic :rotfl:
lo sapevo porco ido lo sapevo che squadra di merda
Si ma i tiri da 30 metri in bocca a dida non sono occasioni da gol, non per dire :sneer:
Cmq gg per la juve, dai che se domani l'inter perde siete a -1 :metal:
si vabbe è lungo ancora e cmq domani l'inter vince isi :dumbnod:
@ i doria e kali :sneer:
http://img252.imageshack.us/img252/4572/senzanome2a.jpg
Certo che è lunga ma meglio essere a -1 che -4 :D
Più che altro dopo tutte le smielatezze pre partita, non sarebbe male che Zenga lo metta in culo a Mourinho lol
che visino simpatico :sneer:
è pagato per segnare, non per avere un viso simpatico
la faccia di milito quando segna non è tanto meglio cmq
la foto è tagliata ma da alcuni indizi si capisce che al momento dello scatto aveva le dita nella presa della corrente
Non ha fatto un cazzo e non ci sono se e ma, i campioni e gli uomini decisivi si vedono nella partite importanti e difficili
L'assist, inoltre, non esiste. Te lo sei sognato...fatti un abbonamento a sky per vedere le partite se vuoi commentarle prima di dare degli "ignorantelli" a destra ed a manca dato che nemmeno sai quello che scrivi.
Come consiglio personale, la prossima volta che devi fare la cacca mettici un dito a tappare, magari sforzandoti ti scende anche quella che ti ottenebra la testa, cosi ti liberi eh ;)
Infine, per essere pignolo, e non darti nemmeno possibilità di replica, solo la Cazzetta, sbagliando, riporta l'assist di cassano.Assist che ti sei sognato tu come quelli della gazzetta: cassano recupera di rimpallo la palla... l'assist, invece, e' di Claudio Bellucci come si vede pure dalle immagini qua sotto
minuto 1:47, Bellucci come riportano anche tutte le altre testate sportive quindi di che stiamo parlando?
:rotfl:
@ Mc :dumbnod:
Che amarezza la mia maGGica. QQ
AFFANCULO TUTTI I MILANISTI DI MERDA
cristo santo al 93 esimo VE L'HANNO MESSO TUTTO NEL CULO
VERGOGNATEVI dovete solo vergognarvi. messi sotto per 90 minuti.
ricordatevi il nome di GRAVA
Dry se gli manca uno dei 2 giocatori decisivi che ha la roma e in più Vuccinic si mangia gol incredibili e Doni papereggia è colpa di Ranieri?
Nelle ultime 3 sconfitte la Roma ha demeritato solo col Livorno...
Le altre parttie con un minimo di concretezza e qualche svarione dei singoli in meno le vinceva...
vedo che ho azzeccato tutti i pronostici :sneer:
cmq punto guadagnato del milan ieri sera visto come si era messa la partita, gia aver pareggiato è stato un miracolo
tutti i miglioramententi visti col chievo nn ci sono stati ieri sera
squadra lunghissima e ovviamente anche ieri sera ha giocato in 10 x 1 ora.
ronaldigno credo sia l unico giocatore al mondo che ha fatto sembrare un giocatore di serie D come Grava il nuovo Beckenbauer -.-
x il resto nn cè un cazzo da dire, i teroni ci han presi a pallate.
c ha ragione eh proctor, a parte i primi 5 min, x i restanti 90 han dominato.
Una Juve SPAVENTOSA
Povera Samp ieri sera in difesa "0" :cry:
thiago silva ha avuto anche ier qualche leggerezza, come contro la roma, real e chievo
da dopo l infortunio nn è che sia prorpio una sicurezza
cmq dida ha salvato il risultato in 3/4 occasioni :nod:
è sparito Kali dopo la cagata dell'assist :sneer:
ma mi preoccupo di piu dei rometta tipo Baka e soprattutto Kuroko :afraid:
http://www.goal.com/it/news/2/serie-...8-tensione-tra
tensione? magari fosse una 380 diretta alla sacca scrotale della vasca da bagno -.-