quelli su balotelli sono razzisti... quelli invece (ad es.) materazzi (giusto per dirne uno nn tanto amato da alcune tifoserie e bersagliato anche singolarmente) NO... per quale motivo??
Printable View
quelli su balotelli sono razzisti... quelli invece (ad es.) materazzi (giusto per dirne uno nn tanto amato da alcune tifoserie e bersagliato anche singolarmente) NO... per quale motivo??
squalificato per cori criminali :point:
che i cori su balotelli siano a dir poco di cattivo gusto non ci piove. quello che fa incazzare è la solita, fottuta mancanza di coerenza di questo paese del cazzo.
in ogni cazzo di stadio ci sono insulti RAZZISTI non dico ogni partita ma comunque spesso, ma nessuno caga il cazzo.
in ogni fottuta partita ci sono i "devi morire" al giocatore di turno, ma nessuno caga il cazzo.
quando c'erano cori inneggianti alla tragedia dell'heysel, nessuno caga il cazzo.
quando sfottevano per la morte di scirea, nessuno cagava il cazzo.
quindi o ci si mette con la convinzione di estirpare il fenomeno COGLIONI allo stadio e si squalificano continuamente TUTTI i fottuti campi di gioco, oppure ditelo subito che balotelli deve avere un trattamento particolare su qualsiasi argomento e bona li.
ma infatti è quello che dico io.. ci si scandalizza tanto ma ci si nasconde anche dietro a un dito parlando sempre e solo di razzismo appena si tocca balotelli quando nn ci si accorge che spesso e volentieri i motivi per cui viene insultato sono quei suoi comportamenti da testa di cazzo.. tutto qua.. ogni squadra ha almeno un giocatore di colore eppure...
naa.. la realtà è che vista la pochezza dell'avversario e la poca voglia della juve di ieri.. stavan facendo le prove generali per l'inter:look:
fra l'altro i suddetti cori contro balotelli sono stati fatti giusto la scorsa partita da parte del bologna.
stranamente nessuno si indigna :rotfl::rotfl::rotfl:
effettivamente :sneer:
altra chicca che ho scoperto solo ora, sabato sera i simpatici interetti a busogna: "rossoneri ebrei, rossoneri ebrei"
sicuramente mi sarò perso le pesanti critiche del randolf di turno a condannare l'avvenimento :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
madonna che ridicoli
cmq che gol ha sbagliato (tanto x nn cambiare) lo scarparo di acquafresh ieri?? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=180634
2 coglioni pure i viola ci si mettono a rompere i maroni :fuck:
Che bello MArchionni in nazionaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:afraid::afraid::afraid:
Il primo a scendere in campo a favore del terzino destro più forte del mondo è stato Massimo Moratti: "Mai con non ha insultato nessuno - ha preciso il patron nerazzurro, come riporta oggi la 'Gazzetta dello Sport' -. Si è trattato semplice mente di un misunderstanding. Mi dicono che dalla bocca del ra gazzo non siano uscite parolac ce. Ha soltanto discusso, sareb be davvero antipatico se questo equivoco portasse pure una squalifica. Non parlate per favore di un'Inter favorita dagli arbitri, fa sorridere una cosa del genere...".
Marco Branca offre qualche indizio in più sul dopo gara di Bologna: "Sono sceso negli spogliatoi piuttosto seccato, pronto a fare una bella ramanzina a Maicon, ma il ragazzo mi ha spiegato subito il tutto - ha detto il dirigente dell'Inter -. All'assistente Ayroldi avrebbe solo detto 'vai tu', due volte, nient'altro. A quel punto l'ho portato nello spogliatoio dell'arbitro Rosetti e ho chiarito alla terna arbitrale che credevo nella sua totale buona fede. Mi interessava però che emergesse la verità".
Anche lo stesso Maicon appare molto sicuro su come siano andate le cose: "Si sono stato nello spogliatoio dell’arbitro accompagnato dal mio direttore tecnico e non per scusarmi con il guarda linee - ha precisato il nazionale verdeoro -. Volevo solo salutarlo e ri badire che non avevo offeso nessuno. Ho detto due volte 'vai tu', perché Ayroldi per due volte mi aveva invitato ad anda re via io. Questo è successo e questo ho ripetuto nello spo gliatoio dell’arbitro. Io non so no un maleducato".
goal.com
interessante :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
tutto normale no?:point:
hai dei dubbi peluchino? :sneer:
almeno non hanno chiuso la porta a chiave :sneer::sneer::sneer:
Dai peluche, stai sereno che se gioca Maicon come ha giocato ieri è solo che un bene per voi.
btw quando si saprà della squalifica?
se non c'è Maicon contro la Juve, finisce che Santon fa la partita della vita...
Cmq andatevi a rivedere il labbiale e pare proprio dire "vai tu".
tutto questo non succederebbe se cominciassero i giocatori stessi a limitarsi ad un "ma no!" e stop quando si parla di proteste invece di vaffa, bracci alzati, urla in faccia e grida verso i guardalinee..
cartellino random e vedi come tutti abbassano la cresta
Vabè ma se gli ha detto solo "vai tu" "vai tu"
Porprio senza vergogna come la merda sta inter
imho da buon nigger maicon dice guh guh :nod:
Probabilmente il guardalinee l'ha mandato affanculo e Maicon gli ha detto vai tu vai tu :point::point::point:
Poesse no???
Maicon ultimamente ha degli atteggiamenti da strafottente e queste 2 giornate male non gli faranno e vi dirò di più se fossi stato nella società gli avrei dato anche una bella multa ed invece no, cercano pure di proteggerlo ma vaffanculo Maicon.
discussione tra guardalinee e maicon
G. - e to segnalo sto fuorigioco , sono stankovic di perdere alla sneidjer per colpa dei tuoi fuorigiochi . chivu ol venire con me a puntare suazo vincente oggi ? vieni te ?
M. - no signore ! maicon te ! vai tu vai tu
:dumbnod:
minchia antonio come sei ridotto :gha:
è colpa di costui . totti > gesu :nod: a 33 anni fa ancora i miracoli
http://www.lupocattivo.net/public/sm...pertina_12.jpg