vince il real con kakà :dumbnod:
Printable View
attacco sterile?ma prendi per il sederino? abbiamo fatto 12 gol in 4 partite, di cosa stai parlando? e bada bene che ti sto parlando di partite giocate con un 4.2.3.1 VERO, non con tiago o de ceglie esterni.
quello che non riesci a capire è che non è importante solo il fatto che segni o faccia assist (ed ha segnato e fatto assist la "caccola atomica", o ti sei gia scordato del gol capolavoro contro la samp?) ma di come riesca a dare ampiezza e profondità alla manovra, di come sia in grado di tenere schiacciato bassissimo l'esterno offensivo avversario, visto che se lasciato in 1vs1 fa una strage, di come faccia pressing sul portatore di palla avversario, di come apra gli spazi a diego o camoranesi.
COSE CHE NESSUN ALTRO IN ROSA PUO FARE.
ma poi scusa sono proprio i risultati, il campo a parlare, di cosa stiamo discutendo mc?
posso capire che a te non piaccia, il suo limite fisico è evidente, ma al momento non possiamo farne a meno.
se contini con sto loop mi abbasso le mutande e parlo con la mia palla destra, quella sinistra la lascio alla politica.
Eh ma dove straminchia la da la profondita giovinco che sa solo iniziare a correre verso la porta SE NON cade per terra, eventualità non tanto remota dato che pesa 12 kg con tanto di scarpe?
goleade? be 2 partite girate bene o forse dimentichi quelle dove Fino al 95mo non eravamo stati in grado di mettere al sicuro il risultato?
ma sei il fidanzato di Giovinco o cosa?
1vs1 fa strage si! di formiche per terra perche basta che cambia il vento e fa dei solchi e vere stragi.
rilancio con
http://z.hubpages.com/u/723141_f260.jpg
la formica meccanica chissa quanti cartellini agli avversari ehh
solo 1 idiota si metterebbe in piedi sulla ringhiera allo stadio nel 2°/3° anello di uno stadio
cavolo due juventino che si azzannano me mancavano :D
minchia che povertà di argomentazioni
Del piero che ha fatto 40 minuti in due partite ed i 20 di oggi quando e' entrato come seconda punta con il rombo? non certo esterno.
Camoranesi lo stesso che dici che e' stato il piu informa e determinate in tutto l'inizio stagione?
ma perpiacere va
resta il fatto che ferrara o trova un modulo fisso o cmq una base sulla quale lavorare , oppure fa uno schizzo in aria che manco il discovery
Interrompo lo scambio di borsettate tra diversamente vincenti solo per ribadire che oggi non soltanto Quaresma pareva un giocatore di calcio, ma addirittura il migliore in campo.
Passerella per monetizzare a gennaio gogo!
aho ma ancora non avete capito che avete una squadra di merda come la nostra
distante anni luce dagli onesti?:rotfl::rotfl::rotfl:
dobbiamo ringraziare che chi sta dietro gioca al realizzo ogni anno
perchè il genoa con milito motta ci stava davanti e che i rometta partono ogni anno non sapendo se quando vanno ad allenarsi trovano le sbarre ai cancelli :sneer::sneer::sneer:
questo e' sicuro ma i tre dietro un unica punta hanno fatto sbocco e lo ripeto 3 dietro un unica punta perche' avevamo il centrocampo ed attacco a troie.
a centrocampo oltre a melo affidabile e perfetto come il pisello di un neonato incontinente, ed un poulsen che perfetto non lo e' stato mai, mancavano momo sissoko e marchisio (VAFALLO UN ROMBO IN QUESTE CONDIZIONI) ed in avanti del piero out (sempre se rinizera a giocare degnamente) e iaquinta rotto.
e si e' fatto cagare ugualmente eh pero c'era giovinco in campo e via di ammonizioni
porca puttana mc, ti ho postato due papiri di SPIEGAZIONI TATTICHE e tu il massimo che hai tirato fuori come risposta è un pic del bimbo paraplegico, ma che cazzo bisogna fare con te?
del piero ha fatto quasi un'intera partita contro il bordeux in champions in una partita fondamentale giocando esterno sx, è entrato contro l'udinese e abbiamo subito molto di piu il gioco dell'udinese, oggi ha giocato discretamente ma per farlo giocare giovinco ha giocato praticamente terzino nei momenti finali della gara LOL.
camo ha fatto delle partite clamorose si, ma MAI GIOCANDO COME MEZZALA. anzi come mezzala è sempre stato deleterio.
qls formazione mettera in campo sabato sera prevedo un 2-1 per le merde neroazzurre... andremo in vantaggio galvanizzandoci e poi sokeremo con gol finale di minchiatelli
ragà e non ve incazzate su :D
le ho lette pure ma nel momento in cui mi definisci che giovinco allarga il gioco e che in 1vs1 e' formidabile quando punta dritto alla porta se non cade a terra anche e spesso in 1vs1, e che camoranesi pesta i piedi a diego mi sono fermato, anche io ti ho dato le mie indicazioni e ben prima del neo acquisto della juve la formica meccanica stampellata: furor di cartellini possibili, certo quando segna avrà problemi a togliersi la maglia...
edit: ah il gioco dell udinese l'abbiamo subito dal primo all ultimo momento (san buffon e grosso per i 3 punti e ci e' andata pure di culo) e quella e' una delle tue partite formidabili con i 3 dietro la unica punta punta, no?
vediamo se continuando a postare ricordi anche tutte le altre in cui con i tre marmittoni si e' giocato di merda...
zingaro gege:oldmetal::oldmetal:
dai pelusc tutto quello che vuoi ma giovinco cade solo guardandolo... a me piace e qlc di buono la fa ma nn mi convince molto
mc ma non dire cretinate per favore.
l'udinese ha fatto un catenaccio mai visto per una squadra di marino, noi abbiamo giocato maluccio, ma giocare contro una squadra che sta con 10 uomini dietro la linea della palla non è un cazzo facile.
il pareggio ci stava per la nostra poca incisività sotto porta (e ripeto che non è semplice vs una muraglia umana), di certo non per i pericoli che ha creato l'udinese, che ha fatto un tiro in porta verso la fine, casualmente dopo che è entrato del piero in campo (non per colpa sua, per colpa di ferrara, sia chiaro)
guarda normalmente ti stimo per la tua imparzialità su determinati argomenti, ma oggi veramente non ne azzecchi una.
ne trovi sempre una per non ammettere cio' che e' palese.
Ora l'udinese e' stata catenacciara ... e quindi?
Non e' questo che rileva, rileva invece che la juve in quella partita ha giocato una merda con i tre caballeros, che ti ripeto, e' un modulo nato per esigenze di rosa e che non ha mai convinto nessuno proprio per la poca incisivita' sotto porta, poca incisivita' che non puoi non farla dipendere dai 3 marmittoni insieme incisività che non hanno mai avuto con quel modulo.
anzi proprio con 3 con i piedi buoni si dovrebbe segare una squadra catenacciara e palese o con un gioco sulle fasce degno ad allargare le maglie della difesa invece i 3 tre hanno fatto ben poco se non confondersi pestarsi i piedi etc.
Invece per te si dovrebbe usare per esaltare le _poche_ doti di Giovinco, nonsense più assoluto.
Qua a non azzeccarne una sei tu per la tua crociata di fanboy della caccola atomica.
dio bono che partita di merda a catania :rotfl::rotfl::rotfl:
abbiamo giocato una merda perchè non c'erano varchi, e, soprattutto, perchè questa squadra non ha uno straccio di schema, non ha uno straccio di gioco, si affida alle iniziative dei singoli, e conseguentemente è TROPPO lunatica come squadra.
nonostante questo, per le caratteristiche dei 3 "marmittoni" come tu li chiami, marino aveva talmente paura che ha giocato con un catenaccio degno del miglior trapattoni d ifatto non passando manco una volta il centrocampo e con zero tiri in porta. invece appena la caccola è uscita, si proprio quella che pur giocando male non aveva fatto passare il centrocampo da quel lato all'udinese, ed è entrato il capitano l'udinese si è rifatta sotto ed è stata pericolosa nel finale.
io faccio la crociata pro giovinco non perchè è lui, ma perchè nella squadra non c'è nessun altro con le sue caratteristiche, se ci fosse ribery, se ci fosse robben, se ci fosse salcazzo, potremo anche panchinarlo, ma nella squadra attuale, al di la del fatto che possa giocare bene, male, ottimamente, di merda, solo lui puo fare quel lavoro del cazzo.
e mi ripeto perchè mi sembra che le mie parole semplicemente ti entrino da un orecchio ed escano dal naso.
il rombo è un progetto tattico di fatto fallimentare perchè non hai i giocatori adatti a farlo: ti manca la seconda punta veloce e tecnica, ti mancano i due terzini. e no, del piero non lo calcolo perchè alla sua età non è nè veloce nè puo fisicamente essere un giocatore su cui fare affidamento su un modulo per un'intera stagione.
i giocatori che abbiamo sono più adatti al 4-2-3-1, il problema sono i ricambi per certi ruoli ed il fatto che abbiamo troppe punte per panchinarne 3 alla volta.
mi dici una partita decente giocata con il fantastico rombo a parte la partita con la roma? te lo dico io, NESSUNA.
nn stiamo facendo malaccio, xo boh, un po anonimi, nn hanno il guizzo finale, stanno li a pimponare col pallone
digno in buon serata, xo servito poco, il papero sembra vada a rallentatore
cmq si sente la presenza di flamini ìin mezzo al campo, certo che è un macellaio cmq :sneer:
Si ma ha ammonito flamini per un fallo di gioco normalissimo, difatti il francese ha preso prima la palla poi il giocatore. Per un fallo analogo, anzi più duro, dopo 5 minuti non ha ammonito uno del catania.
Cmq partita pessima, catania ultracatenacciaro e milan con poche gambe. Bene dinho e basta praticamente, pato ha sbagliato mille stop.. speriamo si ripigli :nod:
Compramose Iniesta pd :sneer:
No cmq pirlo inutile eh!! Si vede... :rotfl:
si vede che pd??
prende palla e la da a sedorf, con sto modulo nn serve a un cazzo, tanto meglio flamini, infatti oggi nn subiamo a centrocampo
l'importante è non fare cambi :bored::bored::bored:
cambi ovviamente nulla eh
pd e pm
Cazzo di cambi fareste voi? :O
oddio morimoto :rotfl:
DEVE mettere dentro inzaghi orcodde
pato sono almeno 2 partite che fa merda
questa è una partita da vincere ci sta pure di gennaro da provare
Odio Ranieri.