Che ti devo consigliare? lol
Con quali Hero sta bene in synergy Ophelia o quali Hero sono più competitivi rispetto ad altri nei pug? :scratch:
Printable View
Comunque visto che tutti voi siete delle merde di ranged ho deciso che rosikerò l'anima e tenterò di diventare decente con i pg melee.
Qualche consiglio? Io ho usato per quel poco Pebbles+Pharaoh (e Electrician a caso un paio di volte XD). Consigli :nod:
non ci scommetterei sulla defiler in linea da sola :D
il vindi e' un dito al culo in early game....
io mi vergognerei a giocare con miave.....ho certi ricordi delle dota con lui......
...
Grazie a Marlboro ho un account ^_^
Ho addato qualche nick che ho visto nel thread, io gioco come powerdegre.
Ok, mi sono follemente innamorato di Magmus *_____*
C'è da dire che se ho anche Nymph con me è bellerrimo <3
basta che non usi + quell'albero di merda che è inguardabile :sneer:
2 martini di tempo poi famo un game?
magari corto, visto che ne ho appena fatto uno da 70 min che abbiamo perso -.-
basta pushare e non farci arrivare la gente in late game :nod:
Non ci siamo arrivati, ma non riesco a capire il perchè XD
Cioè, si, in effetti hai solo 2 skill utili e 1 che ti può salvare il culo >___>"
Comunque boh, i melee non sono male ma devo aver un buon babysitter o rosico pesante non potendo farmare gold come si deve se ho contro un ranged XD
il motivo credo sia perchè il magmus non ha skill che scalano in end game, quindi quando gli eroi nemici iniziano ad avere 1500-2000+ hp inizia a diventare un pò problematico :sneer:
ma tanto co le combo sgrave aoe per i team fight basta spammare le ultimate e si rotflstompa su tutti
http://img705.imageshack.us/img705/8225/imagedf.th.jpg
Shar porta male
magmus se giocato bene è >
quando lo usava Sky faceva i numeri davvero :D
porca troia io ve l'ho detto che co me giocate in 4, a sto punto prendo 1 eroe sgravato per non farlo prendere agli altri e me ne sto afk in fontana -.-;
Il team aoe non roftlstompa piu Q.Q grazie alle bolle che assorbono 400 danni magici =P io vi consiglio il setup simil mym 3 int 2 agi. Se si impara a giocare è >>>
tacci vostri ma quanno ve becco ???
se una bolla che assorbe 400 danni è il problema, aggiungi 1 altro aoe :sneer:
Nuovo eroe aggiunto.
E fa anche cagare pd :rotfl:
http://forums.heroesofnewerth.com/sh...ad.php?t=54085
ma di che bolle stai parlando? O_O
Barrier Idol XD
E comunque, ogni eroe può averlo per 10sec ogni 50 di immunity :)
Inoltre il danno che và assorbito è mitigato dalla Magic Armor supplementare che ti dà . Sommate 2 idol alla ulti di jereziah e un team aoe è facilmente counterato. Questo gioco non è Dota , a prima vista o per un profano può sembrare simile ma le dinamiche sono molto diverse fidatevi =P , per esempio su dota si giocava fisso con un Semi-Carry , mai con un Carry puro , qui si gioca 1 Support 1 Che Inizia l'inc 1 Damage Dealer e 2 Semi-Carry :S
E comunque Sharteel feeda e non mi aiuta mai quando inizio inc >___>" E lascia andare via la gente con 1 pf ù___ù
shar non feeda un cazzo e te sei un niubbo di merda che prende eroi del cazzo come l'alberodimerda e non sai neanche usarlo :sneer:
Prova il warbeast , non te ne pentirai :elfhat:
jeraziah è veramente odioso -.-
in compenso sto imparando l'arte del "tira la ulti a caso e fai hat trick" con il plague