si ma cazzo qualcuno telefoni a pelussss :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
Printable View
si ma cazzo qualcuno telefoni a pelussss :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
vergogna vergogna vergogna
Meritata ampiamente la sconfitta,anche se si passava sculando al prox turno ne prendavamo tipo 5.
Imho ci manda sempre l'ultima marcia in avanti e non riusciamo mai ad essere pericolosi oltre quelle 2/3 volte in cui magari poi segnamo 1 gol.
Non ho capito poi il cambio con Poulsen/Del Piero e aspettare l'80esimo per giovinco che messo prima magari aiutava a portare su quella palla di merda
bella per il milan invece
Bidone Melo :metal:
Che bidone di merda tutto giu per la gola mi sento
http://www.tuttosport.com/
:rotfl::rotfl::rotfl:
hanno riciclato la pagina web del 2006? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Il sito della Juve è lenterrimo, che stiano caricando il comunicato ufficiale in cui annunciano la cacciata del budinaro?
mhm onestamente da una parte mi dispiace per la juve...prenderne 4 nella partita decisiva..mah
chi ne prende 4 chi ne prende 7 :sneer::sneer::sneer:
si contaci :D
Sarebbe la cosa migliore da fare visto come siamo messi. Non tanto e solo per colpa di ferrara ma perchè in queste situazioni l'allenatore è il primo a saltare.
Questa situazione mi ricorda molto il momento peggiore di leonardo , e li ad un certo punto la squadra è risalita nonostante che dicevamo tutti che da un momento all altro sarebbe stato silurato .
Per ferrara la sensazione è quella .
Certo che manco a pareggiare siam stati capaci , meglio uscire così che continuare questa agonia ...
Cmq mo ci beccheremo uno squadrone sicuro pd.
Vabbè, un passo alla volta :sneer:
vorrei ricordare a tutti che la finale è gia scritta e sara Barcellona - Inter
Spoiler
Non succede ma se succede :sneer:
@jamino: finiscila di difendere don abbondio, parte della merda è sua e lo sai benissimo!
Buffon: 6 - cosa può fare sto fenomeno in una squadra di merda? poco oltre gli straordinari che già fa
Cannavaro: 6- ordinaria amministrazione
Legrottaglie: 6 ordinaria amministrazione (meglio del capitano della nazionale visto qualche ottimo salvataggio)
Caceres: 6,5 se non fosse stata per la cazzata sul rigore, forse uno dei migliori... amen
Grosso: 2 basta... basta... basta e poi basta... la sua punizione sul 2 a 1 per il bayern è stata la dimostrazione della sua pochezza!
Marchisio: 5,5 salvo solo per l'assist
Camoranesi: 5 da mezzala fa schifo...
Felipe Merda...Melo: 3 smettila di giocare ido porco, smettila per favore
Diego: 3 fai la fine del tuo compaesano, smetti pure tu porco inutile ido
Del Piero: 4 ha giocato?
Trezeguet: 6,5 due palloni giocabili 1 goal, serve altro? se faceva il secondo era da 9
Gioperdo, Poulsen ed Amauri: sv
Sono a dir poco schifato... ewwiwa il mercato 09/10!!!
http://www.naturaosta.it/images/capre640.jpg
il calciomercato della juve :sneer:
Bah.. io continuo ad esser convinto che il giorno che arrivera' un allenatore con un'idea di gioco in testa, Melo e Diego daranno un abbondante contributo.
Finche' s'andra' avanti con un signore molto simpatico che sceglie il modulo leggendo i fondi del caffe' (ed evidentemente beve due o tre caffe' a partita), saranno guai.
Diego imho semplicemente non puo' giocare in questo contesto tattico.. semplicemente e' chiedere che faccia cose che non sono le sue.
Melo invece ha mostrato di non reggere la pressione. Una volta che avra' accanto qualcuno che gliela alleggerisce (come Sissoko) verra' fuori per quel che puo' essere. Staremo a vedere. In ogni caso vorrei un allenatore che quando ne parli dici: Sai, gioca con il modulo "..." e non : Chissa' che modulo scegliera' stasera.
Il problema è che blanc deve solo gestire i conti...
C'è Marino libero .. lo prendano e poi prendano un alleanotre... fosse pure fascetti...
Ranieri ormai hanno rescisso e si è piazzato a Roma.. se non rescindevano magari poteva tornare e salvarci la stagione.. come sta facendo con la Roma..
ido maiale 50milioni...
Senza offesa, ma vai a cagare jami... veramente
Tu e Don Abbondio!
Sta squadra fa merda e basta, altro che allenatore, la squadra fa semplicemente merdazza... su Sky Diego hanno dato TRE, porco ido, TRE!!!
Ewwiwa i suoi 25 milioni...
Da sempre dico che Melo non vale 25 bombe, da oggi lo penso pure di sta mezzamerdadiDiego :bored:
Sono 50 milioni buttati nelk cesso se giochi senza allenatore...
Se lo scorso anno facevi fuori quelli che han fatto le scarpe a Ranieri e mantenevi il controllo sullo spogliatoio (non dando il segnale che comandano i giocatori), poi non prendevi un allenatore "gradito allo spogliatoio"...
Si stanno pagando colpe gestionali prima che tattiche...
Con Hiddink vedi che Melo e Diego NON erano soldi buttati...
voglio troppo vedere il video di direttastadio su 7gold :sneer:
buona notte a domani :sneer::sneer:
Su Diego posso anche darti ragione, ma su F.Melo no e Prandelli che non è un pirla (come quello sulla panchina dell'inter..) ma un allenatore l'aveva detto non poco tempo fa Melo non è un regista è troppo nervoso ancora non ha dimostrato nulla.
Per l'essere senza allenatore dopo il linciaggio di tuttosport a Ranieri e di Pseudo Juventini Opinionisti TV è quello che succede.
Se prendete Marotta e data un calcio in culo al comando di lippi vedi che cambiano le cose.
Nel W.Brema Diego giocava libero da schemi di fare quello che voleva nella juve schiacciato tatticamente....quello che è fondamentale è Sissoko e grande cagata dare via Zanetti (gran giocatore peccato la sua fragilità)
sul 2-1 ho spaccato il comando di sky, al 3-1 ho versato una lattina di coca sul divano, sul 4-1 ho preso a testate la porta della cucina.
ma sono vivo :sneer:
up, up e ancora up. Io sinceramente non riesco a prendermela con i giocatori in se...voglio dire, ma vi rendete conto come giocano? non esistono schemi, non esiste una tattica, non esiste NULLA. continuiamo a fare gli stessi identici errori dalla prima amichevole estiva...soffriamo come cani sulle palle alte nonostante i marcantoni, ogni singola volta che perdiamo palla in avanti ci becchiamo contropiedi devastanti, non alziamo MAIIII il fottuto baricentro della squadra, MAI UN CAZZO DI FUORIGIOCO PD!
giocatori fuori ruolo, un allenatore che non fa allenare, che non ha la personalità per poter gestire delle primedonne.
il caso giovinco e 4-2-3-1 è l'emblema di merda di questa situazione del cazzo. e poi devo sentirmi mc che mi dice che l'allenatore non ha colpe...ma daiiii
mi va bene chiunque...ma che almeno sia un allenatore e non un raccomandato...sono esasperato.