Ma cazzo sei di Trezzano dovresti solo nasconderti, ti piscerebbe in testa pure uno di Corisico od un Brianzolo qualsiasi come Proton.
Torna sotto.
:nod:
(stiamo spammando qua e cio non e' un bene, fatti msn cosi ti minaccio li :nod: )
Printable View
taaaaaaac, non mi chiamano mica mezz'ora fa per dirmi che per sto fine settimana vogliono un lavoro finito perchè devono pubblicare delle brochure e gli serve na mano con delle parti di un sito?
E fortuna che è solo un hobby :gha:
taaaaaaac...
gg e HR procrastinato a sto week end :rain:
:fffuuu:
Prenderò il platino pensando a te :nod:
Ma ethan è doppiato da pino insegno? :afraid:
pino insegno è uno dei migliori doppiatori che abbiamo. uno dei pochi veramente bravi rimasti.
la ragazza è la gerini credo
Shagaz
Spoiler
Edit: Veramente bravo davvero Pino Insegno che, tra l'altro, ha doppiato anche Aragorn :).
gran bel capitolo pure quello :nod: imo hanno esagerato con "gli addobbi" :sneer:
aaaaaaaaaaaaa il ditooooooooooooo
pdddddddd
:cry:
:cry:
devon scrive:
forse drako avrebbe cercato di far trapanare il vecchio
Nazgul Tirith | The Red King Falling Down..The Dark Lord is Back.. scrive:
decisamente hahahaha
Platino :metal::metal::metal:
Bello bello, niente da dire, il passo in avanti rispetto a Fahrenheit ci sta tutto e la rigiocabilità è veramente buona, i trofei in questo senso sono fatti da paura visto che ti portano a vedere tutte le varie alternative di ogni capitolo e i 18 finali a disposizione :D
Alcuni dei 18 finali tra l'altro partono da vari capitoli antecedenti a quello finale, a testimonianza del fatto che i personaggi ben s'intrecciano durante tutta la storia, che è cmq ben fatta appassionante e coinvolgente.
I finali FAIL e MEGAFAIL so i mejo imho (per capire quali sono occorre che ve li giocate ovviamente :sneer: )
C'è solo una cosa che nonostante lo abbia spolato tutto il gioco non mi è ancora chiara e riguarda Ethan
Spoiler
Mo me guardo i DLC :nod:
:fffuuu: 18 finali???!!!
Praticamente si :sneer:
Madison :drool:
no vabbè GG so riuscito a fa il megafail :sneer::sneer:
lo metto in spoiler
Spoiler
lo voglio ri giocare e avere un finale diverso cazzo :rotfl:
finito
divertito parecchio, mi ha coinvolto tanto :metal:
Spoiler
need moar
finito, capolavoro vero e proprio, dopo mgs4 best game ps3
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq guardate madison.. :drool:
http://www.worldofmodels.com.br/Imag...er%20model.bmp
:drool: :drool: :drool:
Domani finisce il mondo me sa :sneer:
Alcuni finali sono davvero crudi.... :afraid::afraid:
Uno in particolare è davvero geniale... non pensavo ci fosse...
Peccato non si possano skippare le scene -.-'' e soprattutto i credits ufff
Bello comunque mi è piaciuto parecchio, pur essendo pieno di pecche e difetti, ma giocato va sicuramente. Comprato non so.
Per skippare i credits basta uscire dal gioco tanto salva a fine epilogo :nod:
ecco sta cosa che non si possono skippare certe sezioni nelle console mi angustia ogni volta.
Ad esempio quella cacchio di intro a Killzone 2 risentita ogni volta prima di poter caricare il menu ed entrare nel multi...
figuriamoci quando dovrò rifare i vari finali qui :rain:
"my people... blabla... the history of these days will be written in blood..." :fffuuu:
Na quanti bugs ha ancora sto gioco?!? sigh...
qualcuno che lo vende o scambia con demon soul ?
Finito
Spoiler
Uno dei giochi che mi ha segnato di più comunque, come già detto l'immedisimazione che si prova in questo gioco non ha uguali nel mondo dei VG, che si parli di pc, console war, sale giochi, cazzi e mazzi.
Speriamo non sia un oasi nel deserto e che qualcun'altro, oltre a Cage, percorra questa strada in futuro.
Decisamente il gioco piu' buggato su ps3 dall'uscita.
Dopo averlo finito 4 volte sono andato incontro ad uno che praticamente mi impedisce di giocare :sneer:
Durante le scene in cui bisogna pigiare velocemente un tasto il framerate cala drasticamente a 1 fps... per poi bloccare l'audio e farlo sparire. La console si blocca per un tot di secondi, dai 20 ai 30, poi tutto torna a funzionare.
LoL... no comment è ottimizzato bene bene.. :nod: