Volevo togliermi la soddisfazione di vederti con cesena merda nell'avatar! :fffuuu: ti aspetta una bella settimana a bologna e :D
Printable View
di merda come ogni settimana passata a busogna :shrug:
ma chi cazzo mettono a commentare le partite?
pagliuca, parlando del centrocampo della roma: " a parte Xavi, Iniesta e Ambrosini, sono i più forti"
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ambrosini di fianco a Xavi e Iniesta non si può leggere :gha:
l senatore del Pdl Antonio Gentile, presidente del Napoli club Parlamento, protesta per la direzione dell' arbitro Damato in Udinese-Napoli, che definisce «scandalosa», ed invita il presidente De Laurentiis a «ritirare la squadra dal campionato», che definisce «in mano alla mafia». «Questo calcio è rimasto in mano alla mafia e non vuole che il Napoli non vada in Champions League - afferma il senatore Gentile - è una vergogna quella che si è vista ad Udine, ed è l'ennesima sconfitta per lo sport». «Il Napoli deve essere penalizzato - aggiunge Gentile- perchè la Juventus non può mancare l'appuntamento in Champions League. Il duo Nicchi-Collina ha colpito anche oggi».
la nuova frontiera dei piangina :rotfl::rotfl:
grazie bolatti :D gol annullato a vargas
spingono parecchio i viola, daje!! :metal:
Fiorentina parecchio in palla....la Roma no.
per il momento ci stanno facendo neri, oltre al gol annullato ingiustamente
il gol è stato annullato giustamente invece...a sky han fatto vedere che bolatti devia il tiro del compagno.
cazzo i viola prendono a pallate i rometta :metal:
assedio!
:afraid: :afraid: :afraid:
certo che totti non sta bene per niente oggi..
sbagliato ranieri a farlo giocare in coppa
vah il peluche che ora riversa il suo odio verso i napoletani che gli stan davanti in classifica :D
ma cosa si è mangiatooooo!!!!! :swear:
penso che julio il barista oggi puo fare meglio di totti :look: dirgli che sta a pezzi è un complimento
prima o poi ce lo fanno sti bischeri se attaccano ancora cosi e noi rimaniamo cosi passivi :cry:
ma cerci ? ma menez ? mah....
cmq sembra che Montolivo abbia fatto il salto. Sono mesi che gioca su livelli altissimi.
da portare ai mondiali se continua così
fuori totti,
e ranieri chi mette...?? ehhh ?? chi mette ?? cerci ???? menez ??? no....
BAPTISTA..
ma vafff...
gol incredibile mangiato da vucinic...
ma noooo gilardino di sta minchia :swear:
mi sfugge perchè devi tifare fiorentina >,<
che bella partita :bow::bow:
altissimo tasso tecnico in campo fra le due squadre
o mamma mia :look:
non ci credo, quanto cazzo non ve la meritate sta partita :bored:
Cmq davvero una partita bellissima, azioni a valanga :shocked:
in effetti non meritiamo il vantaggio, anche se il secondo tempo abbiam fatto meglio del primo.
meglio così, almeno triagon rosica di più:D
che beffa :shocked:
E il cantante Testaccino sorpassa anche il Milan, da come aveva preso la Roma ha fatto un lavorone...complimenti a Ranieri.
Così imparano a mangiarsi l'impossibile.