si cazzo pdddddddd
Printable View
si cazzo pdddddddd
pippo noooo dinho saltali tutti cazzoooooo
Ma ormai sport è diventato una sezione a bestemmia libera?
qualcuno mi deve spiegare sti 20 minuti di buio -.-
ido maiale se inzaghi segna che piedi a banana
van der sar figlio di troia è da grande squadra cagarsi così in mano? muori coglione
AMBRO CAZZOOOOOO
dai ragazzi pddddd
edit
NESTAAAAAAA
10 azioni da goal buttate nel culo -.-
altri due gol mangiati
ma si puòòòòòòòòòòòòòòòòòòò cristo santo
Non ho parole, ma quanti cazzo di gol ci siamo mangiati non ci credo madonna.
Siete scarsi :nod:
Ma il recupero? :rain:
edit:
occristo scandaloso :rotfl:
3 minuti di recupero e il solo van der sar è stato fermo per più di 2 minuti :rotfl:
Che peccato, che peccato, che peccato.
Siamo stati dei cojoni
Finita, scandaloso.
2 tiri 3 gol, noi abbiamo avuto non so quante palle gol, sicuro più di 7 (oltre ai due gol).
Vabè cmq meno male che seedorf ha segnato, possiamo sempre sperare nella vittoria con due gol di scarto.. oltretutto non avranno carrick al ritorno (espulso come un beota)
primo tempo vostro e secondo tempo loro tranne 5 min finali... ve siete magnati l'imposibile e loro so stati piu concreti
stavo a guardare crudeli in tv ma mi sa che proton ha dato maggior spettacolo tra bestemmie e frasi senza senso:sneer:
PS: WAYYNEEEEEEE ROOOOONEYYY:metal:
Mi spiace la Zebrasdraiata ha ragione, poi Beckham non si può vedere.
Dida: basta ancora qualche mese e poi si leva di culo
Bonera: Ottima partita
Nesta: un po incerto se vedi nel 3° gol ha lasciato solo bonera in mezzo a 2
T.Silva: un muro
Antonini: Finche ha giocato ok
Favalli: Ormai ha dato
Pirlo: abbastanza scialbo
Ambrosini il solito combattente
Beckham: vattene
Ronaldinho ha giocato da ronaldinho
Huntelaar: non è un attaccante idoneo al gioco del milan, classico centravanti che devi servirlo davanti alla porta
Pato: il colpo di testa lo devi mettere.
ehhh la vedo dura vincere di 2 goal all'old trafford :confused:
btw nani incagabile tutta la partita e' entrato valencia ed e' svoltata.
porca puttana ladra --censored--
Forte anche il real.
@IlSagola, forse dovresti imparare dai tuoi colleghi Juventini che non si mettono a fare i brillanti di turno, visto che avete poco da ridere e prendere il culo le altre squadre. Di merda e' stata riempita la tua squadra, e non a caso ma per tutti i "meriti" che ha raccolto.
Almeno gli interisti, se lo possono permettere per ora e c'e anche da ammettere che han avuto piu contegno loro di te.
Ma si sa, il tifo e' una questione di classe.
Frasi senza senso dove? :rotfl:
Il manchester è stato preso ha pallate, ancora non ho capito come cazzo abbiam fatto a non vincere, veramente.
Boh non me lo spiego, quante cazzo di occasioni abbiamo buttato? 7? 10? Mah
Speriamo per il ritorno, sto manchester non è per niente imbattibile.
Oddio più che merito di valencia è stato merito di favalli :rotfl:
Quando ho visto uscire antonini (che stava facendo fuoco e fiamme, ndr) per entrare gesu cristo favalli (vedasi la barba) mi son caduti i coglioni.
Ma zambrotta recupera per il ritorno, si? Perchè antonini mi sa che è grave e non ce la fa :rain:
ma il risultato imho non e' bugiardo, era bugiardo l'1-1 del primo tempo (due goal di culo uno per parte ma molto piu gioco dei rossoneri) ma il secondo tempo e dopo che Nani e' stato cambiato per valencia, il manchester ha meritato la vittoria con un milan che e' scomparso totalmente dal campo, almeno sul finale c'e' stato l'orgoglio che ha fruttato il goal e lascia qualche speranza di qualificazione ma sinceramente 2 goal di scarto all old trafford la vedo pesantissima.
Scritto che?
La solita marea di cagate?
Capita anche di perdere, ed e' stato fatto contro il machester amen! Ce la si e' giocata, poteva andar meglio.
Che ci vedi di strano..
Star qua a fare il bimbominchia, sinceramente esistono altri posti tipo ngi, girlpower, genivforum.
@Diamondk, detto sinceramente credo che potete fare molto meglio di quello che pensate. La vostra e' una questione di mentalita' se e' cambiata quella, passate.