Ma ora ho capito perchè gli interisti si lamentano tanto. Loro.. cioè scusate non so come dirlo mi vien troppo da ridere :rotfl:
Ok ce la posso fare.. loro credono di essere vittima di un complotto! Che gli arbitraggi di quest anno siano tutti contro la grande corazzata nerazzurra. La lista ridicola di sfavori all'inter (di cui il 99% non esistono proprio lol e dove non sono stati messi il numero ESORBITANTE di favori ricevuti dai merdazzurri) che era stata postata nell'altro 3d non è una presa per il culo. Poverini loro ci credono davvero :rotfl:
Per capirci, leggete questo:
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...dnotizia=14505
Vi cito alcuni pezzi giusto per ridere insieme :rotfl:
Quote:
io che ero allo stadio non ho dubbi sul fatto che abbia diretto la partita in maniera improponibile e irrispettosa
Quote:
La 'mascherata' di Tagliavento ha danneggiato pesantemente l'Inter, che forse si aspettava di giocare una partita regolare. Ma quanto accaduto nel primo tempo ha del paranormale, e non parlo solo da tifoso, anche da amante del gioco del calcio.
No vi prego cazzo leggetelo tutto perchè è un numero di cabaret d'alta scuola :rotfl:Quote:
Non mi ricordo una squadra, capolista da anni e superiore alle altre sul campo, essere così presa di mira dagli arbitraggi.
Che pena, agitassero quei cazzo di fazzolettini bianchi per pulirsi della merda di cui son ricoperti