assurda la non espulsione di camoranesi!! :shocked::shocked::shocked:
Printable View
assurda la non espulsione di camoranesi!! :shocked::shocked::shocked:
Come cazzo state facendo a perdere un campionato con +14 pti di vantaggio veramente non si sa, i giochi non sono ancora finiti però se dovesse vincerlo la Roma fareste un fail allucinante, perchè non c'è scusa che tenga quando hai un simile vantaggio, CL o non CL.
Fanno bene a festeggiare si, pd ad inizio campionato stavano andando in serie B -.-
si fa si fa :(
calo spaventoso di fisico 2 mesi fa e poi ora che giochiamo relativamente bene gira pure tutto male (papere, pali da un metro, gol ridicoli, etc etc).
E' davvero cambiato tutto dato che prima di natale invece girava sempre tutto bene.
ora ripeto, è davvero dura (e non sto gufando). Prossima giornata determinante (con giuve e lazie che giocheranno con la bava alla bocca per far perdere gli avversari più che per vincere loro.
E poi 4 partite ("facili") per entrambe..
la sensazione è di pressione improvvisa alle pareti dell'ano.
Perchè abbiamo esonerato ranieri? :look::look:
comunque nessuno ha parlato di totti, promettente neo-allenatore della as roma.. ottima scelta quando ha deciso di non auto-sostituirsi ma di levare menez, perchè, aò, QUELLO SE FA CACCIA'
Salutate la capolista
14 punti dall'inizio del girone di ritorno....
:look::look::look:
23 esimo risultato utile consecutivo
ultime 15 partite 12 vittorie 3 pareggi....
CE LO DOVETE SOLO SUKARE MAMMA MIA SIAMO IN TESTAAAAAAA
infatti è un incubo....
:rain:
comunque avevo ragione io quando in un altra discussione lamentavo che i giocatori rometta avevavo la cascata facile....
e un rometta tifoso mi disse "aò, avete preso 7 cartellini gialli"....
cmq, devo fare i complimenti a Ranieri... e di conseguenza alla Giuve...hahahah
ma che cazzo stai a dì vatte a rivedè roma-inter e tutti i vostri falli del cazzo... lo so che è un po doloroso aprire quel video sopratutto al gol di LUCAAAAAAAAA TONIIII però ci puoi riuscire...
p.s. nn mi pare abbiam preso nessun tipo di rigore con simulazione questo campionato, anzi ne abbiam subiti parecchi di rigori quantomeno dubbi (nel senso che andava bene sia fischiarli che no e son stati fischiati, molto pochi son stati quelli netti)
bla bla bla pensate a venerdì va :sneer: magari ve rompono er culo
tony... numero uno
guarda che ancora nn è finita, non è detto nulla, mancano 5 gare difficili sia x noi che x voi... nn metto la mano sul fuoco x nulla come nn la mettevo prima a -1... però GODO A PRESCINDERE perchè finalmente v'avemo sfilato la vetta... se c'è na giustizia divina ce deve ripagare di quel famoso campionato 2007 2008!!
no quello che c'avete inculato con la mano di couto vs il parma, il fuorigioco netto di cambiasso vs catania (?) e tantissime altre piccole innocue sviste arbitrali che non c'entrano nulla con voi.. voi siete onesti.. lo diceva pure facchetti tra una telefonata e l'altra
io cmq mi gratto non si sa mai... fatto sta che stiamo vivendo un campionato emozionante e secondo me considerando tutto forse ad oggi siam quelli che lo meritano di più.. ma ancora non vuol dire niente purtroppo... ci vuole ancora un po' x scaldare i clacson sotto casa di marphil e warbarbie :sneer:
io cmq vedo solo il fake romanonesto, ma gli interisti :cry: ? dove sono finiti???
porco ido è la terza partita di fila che mi perdo, manco nell'anno in serie b :gha:
ho visto camoranetti, deve morire quel figlio di puttana
vabbè... allora quella di couto era mano, quella di quello dell empoli era mano, quello di cambiasso nn era fuorigioco ecc ecc... dai di che stamo a parlà??
cmq parlà del passato è inutile, che siete la nuova juve è assodato, ora mejo pensà al presente... mamma mia me tocca comprà i defibrillatori che st'ultima mesata se fa intensa...