dicono Benitez oramai sicuro manca solo la firma dopo l'accordo tra Liverpool e il tecnico.
Printable View
dicono Benitez oramai sicuro manca solo la firma dopo l'accordo tra Liverpool e il tecnico.
e tutto questo lo sai xche sei peluche?:rotfl:
Sono mesi che si sa che Benitez o va al real o alla juve e visto che il real prox anno si prende moumerda a suon di milioni, benitez viene ormai quasi sicuramente il problema sta nel direttore sportivo eventualmente che doveva essere Marotta ma forse non si sposa molto con il ruolo che vorrebbe benitez (cioe stile manager di premier)
Evidentemente anche kali ha contatti con la zia della sorella del cugino del procuratore di Benitez, che a sua volta è cugina del trisavolo del procuratore di Mou :nod:
io sono benitez e non vado alla juve manco per il cazzo :hidenod::hidenod:
Se andassi a leggere (o anche a guardare le figure nel vostro caso) altre cose oltre www.interista.it vi sareste fatti un minimo di idea ma dai np continuate a vivere nel vostro mondo di onesta finta e convinti che mourinho resti da voi xche gli piace l'ambiente e ci tiene ai colori merdazzurri :rotfl::rotfl:
Mourinho è un allenatore scandaloso tecnicamente,vive sui soldi che riesce a far tirar fuori alle società (vedi chelsea tipo 300 milioni in 3 anni) e Inter e ha buon occhio riguardo il suo stipendio,l'unica squadra che spende + del povero demente di dentimarci è il real e se riuscite a fare 2+2 (anche con la calcolatrice dai sono buono)
no mi piace troppo il mio quote in firma ed è impossibile superare quello per bliblablero
http://www.j3njy.it/wp-content/uploa...9/07/pollo.jpg
:hidenod::hidenod:
Testimone del guanto di sfida lanciato dal vecchio e non accettato da Kali
saltacazz è sempre avanti un semaforo verde e 2 gialli pd
si ok però continuate a parlare senza essere pagati
zlacoso vi mangia la polenta negli ombelichi a tutti :point::point:
era per renderlo noto e chiaro immagino :confused::confused:
Si come dire anche Ognegnu viene pagato per giocare... :rotfl::rotfl::rotfl:
stiamo appostoooooooooooooooooooooh
http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif
pensavo che grumuzzz avesse toccato il fondo della fosse della marianne di sta sezione con l'ombra.........mi sbagliavo......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Abbiamo un bel purè di personalità qui, per la madonna :eek:
Tra lo zio di Benitez che è amico della badante di Kali, il figlio della sorella del cane di Buffon e il cugino della cognata del gatto di Franco Ordine che è amico fraterno di uno pagato per saperne a pacchi, altro che cazzettadellosport peddè.
Io sono il ragazzo della figlia di un amica del preparatore atletico della Juventus e di uno dell'Inter che era anche in panchina Martedì.
Ah-Ah
tu sei la panchina strozzola