fate una statua a milito.
Printable View
fate una statua a milito.
Un saluto particolare a .....
http://blog.nationmultimedia.com/hom...ges/Zlatan.jpg
Mi sa che non esco neanche stasera che se vedo in giro qualche figlio della merda che esulta probabilmente gli entro dentro nella fiancata con la macchina.
Si sapeva che avrebbe vinto, come con il siena, non ci credevo ma ci speravo. E' andata male, gg.
Ma spe davvero, chi era qui sul forum che diceva che van buyten e de mchelis son forti? :sneer:
ci vediamo tra 45 anni.
l'unica cosa che spero dopo questa sera è che danno il pallone d'oro a milito
comunque complimenti all'inter ugualmente, una champions non la vinci di culo
Beh se lo meriterebbe senza dubbio, se l'inter ha vinto quel che ha vinto quest anno è stato solo merito, oltre al dodicesimo uomo, suo.
Però molto probabilmente il pallone d'oro verrà assegnato a chi si metterà in luce nel mondiale e non so quanto spazio troverà con maradona (se l'ha convocato, non ricordo)
La maglia di Materazzi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Peluss e Jamino morti.
minchia chi ha preso milito quest'anno merita una statua d'oro
Meriterebbero tutti il licenziamento chi non l'ha preso 6+ anni fa
Che c'era scritto sulla maglia di materazzi che non son riuscito a leggere?
Cmq chi è che diceva che questa era l'inter piu debole degli ultimi anni? :rotfl::rotfl:
al secondo gol del principe ho goduto come se avesse fatto gol di rovesciata mutu da centrocampo senza essersi mai dopato :nod:
grande inter bella pe voi.in culo ai crucchi :D
siamo sul tetto d'europa.........
:clap:
ma milito che a domanda "resti?" risponde:
"VEDIAMO, HO OFFERTE IMPORTANTI..........""
ho capito male io? spero di si:afraid::cry::cry:
Da quello che sapevo Mou se lo voleva portare a Madrid
Giustamente direi.
campioni!!!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh ora si che sto bene ................
ha detto che spera di restare, dopotutto ha un contratto, gli ritoccheranno il contratto e gg.. speriamo resti josè piuttosto
Sicuro + facile che resta Milito che Mou.
Mou va via 100% e se ne va da vincente (alla grande).
ufficiale mou al real
allora si porta via milito.
E allora sganciano peso.....
Gli dice a Florentino come sistemare un attimo la difesa e prepariamoci a vedergli alzare la CL pure next year va
milito, secondo me (ma parla anche il cuore) al real è superfluo... quest'anno sono mancati tutt'altro che i gol......
al real manca un sistema di gioco e una difesa...
parlando seriamente, milito ha 31 anni... quante stagioni può fare a questo livello?? un'altra? altre 2?? prenderlo in estate vorrebbe dire spendere, imho, 25 milioni(ma anche di più.. ricordiamoci ke il real ha pagato 40 BENZEMA per farlo marcire in panchina).... si potrebbe dire che, in fin dei conti, all'inter convenga.....
ma milito NON PUò ANDARE VIA!!!!!:cry:
se viene ad allenare un benitez, un capello et simili, gg....
ma se togli mourinho, e metti MIJAHILOVIC, andremo a finire come il milan.... con la boiata degli allenatori "creati" in famiglia, linea ai giovani, madonne varie, e tra 2 anni ti ritrovi a lottare tra il terzo e quarto posto...
Vabbè si vedrà, non potete parlare di mercato dopo che vincete la CL dai -.-
Godetevi sta vittoria, cioè ci manca solo che un milanista vi deve consolare in questo momento -.-
Benzema è anche un gran testa di C...
ma randolk?
imo gli son partiti N emboli dopo la fine della partita
cmq gg inter almeno è stata 1 bella finale
uno scambio milito-higuain + evelntuali conguagli lo posso accettare...
il fatto è che a madrid amano pazzamente higuain.... ci fu un tumulto popolare quando si parlava di uno scambio con ibra(ibra quello dell'inter che segnava a minkia piena, non la roulotte di quest'anno).. uno scambio del genere sarà difficilmente accettato..
scambio milito-benzema....... neanche a pro evolution lo voglio provare.... skifo cacca pupù
Si certo benzema o higuain + soldi per milito, che ha 31 anni.. :confused:
C.Ronaldo + soldi e Pellegrini per Milito.
Io AMOurinho. non farlo.
GG Inter
Cmq se Mou va al Real non è Milito che chiede ma cerca di portarsi via uno tra samuel e maicon. Come è già stato fatto notare è la difesa del real da sistemare e investire su Milito (che si è stato un dio nelle ultime 2 stagioni...) non ha senso imho.
mi fate vomitare l'anima.
gg.
ah, un piccolo augurio del peggio a quel povero deficiente di Merdatti che anche dopo aver vinto una champion's rosica, seguito a ruota da quel rifiuto umano di macellazzi.
sono a san siro e non ho più voce nè lacrime
forse tra un paio di ore arriva la squadra ma credo che morirò qui
vi amo tutti
addio
gg milito ha fatto tripletta quest'anno, ha vinto scudetto coppa italia e champions da solo.
campioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii