1
Printable View
1
Soccia, io son gia' Earl di secondo grado :sneer:
Uh!? Ma che ti fa? Non capisco... perche' a me al primo attacco e' andato regolare, ha tribbiato prima tutti i difensori, poi con calma ha finito di conquistare la citta' a botta di 10%-protezione.
1 per il primo, poi 3, 6, etc...
http://www.lordofultima.com/en/wiki/view/title
si bloccano le wave non arrivano report e non si smuove
ieri ho fatto ritirata
oggi ho provato a mandare 1 scout in scouting sempre sullo stesso castello per vedere se potesse fixare, ed è stato cosi
appena l'ho inviato sono arrivati i 2 report delle 2 ondate buggate
deve essere un qualche bug random, continuo a mandare 1 scout ogni volta se si bugga, devo prenderlo sto coso pd.
Boh... buona fortuna :nod:
hai presente che nella colonna di sinistra ti dice tutti i resoconti siege assault plunder, con i timer di arrivo\ritorno etc?
ecco, dove segna "next wave" per il siege, si blocca dopo qualche wave, oggi è rimasto a "next wave 11.29" ed è rimasto cosi fino a che ho sendato 1 scout per vedere se si sbloccava
Buono a sapersi, almeno se a qualcuno succede sappiamo come comportarci.
PS. a minuti parte la produzione del secondo barone, si va di terza citta' :nod:
Io ne ho due, il trinsic al 10 ma non me lo fà reclutare QQ
Mentre ci sono, per chi ancora non avesse capito come funzionano moonstone e baroni, un piccolo tutorial.
Il vostro rango, da quando arrivate a Baron, e' determinato da quante moonstone avete prodotto. Il numero di moonstone richieste per passare di rango e progressivo, 1, 3, 6, 10, 15, etc...
La lista completa e' qui:
http://www.lordofultima.com/en/wiki/view/title
Potete avere un nuovo barone ogni volta che acquisite un nuovo livello a partire da Earl.
Per sapere quante moonstone vi servono per il prossimo livello, clickate una moonglow tower e guardate il pannello informativo.
http://i49.tinypic.com/29o495s.jpg
Serve un barone per ogni citta' che si vuole fondare o catturare oltre la prima, quindi con un barone avete al massimo 2 citta' e, una volta conquistata o fondata la seconda, il barone e' legato a quella citta' e dovete produrne un altro per espandervi ancora.
Per sapere il numero dei vostri baroni, selezionate il Trinsic Temple.
http://i45.tinypic.com/333h7v5.jpg
vabbe dai non era complicato da capire :sneer:
Avevo letto 10k gold invece sono 100k :|
eh, fossero 10k gold sarebbe eccessivamente semplice
inizialmente ti sembra tanto 100k gold, ma na votla che prendi il via a plunderare gente bassa\tradare con ship\cart ti renderai conto che i gold sono facilmente farmabili
fammi i nomi che sgildo
:sneer:
Ok conquistata.. pd che fail sto tizio, ha buildato a caso tipo, mi tocca tirare giu il 90% della roba :rain:
c'ha tipo 1 cottage lvl 1 quinci mi ci vole 1 giorno e mezzo a downgrade :rotfl:
se abbandono mi torna il barone o è sprecato? che a sto punto mi ciullo tutte le risorse e poi abbandono per fondarne una nuova che non sia fatta a caso, fo prima :rain:
tanto per... ma se ho costruito il castello.. e poi lo distruggo.. sono conquistabile?
ai poster l'ardua sentenza
p.s.
solo a me capita di avere draghi draghetti e affini a distanze minime di 2 ore con la cavalleria?
oppure qualcun'altro bestemmia allegramente?
è attendibile questa tabella?
Berserker Power :to: Other Unit Power
If you are sending troops other than berserkers, use the below ratio for a rough estimate of how many to send. This conversion is based on attack power, not loot capacity.
* 10 berserkers = 15 rangers
* 10 berserkers = 6 knights
* 10 berserkers = 7 mages
* 10 berserkers = 50 guardians
* 10 berserkers = 10 paladins
* 10 berserkers = 12 crossbow
Dungeons
The different types of dungeons will give you about 75% extra of a single type of resource. (ex. Forest Dungeons give more wood)
* Level 1: 10-20 berserkers
* Level 2: 70-80 berserkers
* Level 3: 300 berserkers
* Level 4: 700 berserkers
* Level 5: 3000-3400 begin_of_the_skype_highlighting 3000-3400 end_of_the_skype_highlighting berserkers (result: 30 units lost, 9k gold 11k special resource, 3.5k other resources)
* Level 6: 6000-7000 berserkers (results: 70 units lost, 17k gold, 26k special resource, 9k other resources)
Bosses
This includes Dragons, Molochs, and Hydras
* Level 1: 200 berserkers
* Level 2: 400-500 berserkers
* Level 3: 2,200 berserkers (1600 gold, resources: 10k/3k)
* Level 4: 5000 berserkers (24k gold, 20k/6k)
* Level 5: 10,000 berserkers
* Level 6: 22,000 berserkers (result: 375 troops lost)
c'e' qualcuno nel continente 12?
scusate, riusciamo a fare un nap con 'sti cazzo di TheGreatNorsePeolple ?
Se non si comina niente devo passar in gilda da loro perchè ne ho 10 attorno, gm compreso, e mi sento leggermente pressato.
I villaggi abbandonati stan per finire le risorse e il prossimo a venir polverizzato potrei essere io QQ
Sto comunque mettendo via i soldi per creare una nuova città, quindi eventualmente potrei farne una in una zona vicina a voi così da pararmi leggermente il culo, anche se questo vorrebbe dire rinunciare alla città principale QQ
Ri-Up questa domanda
dovrei conquistare un tizio ...
ma presa la citta' nn vorrei sprecare il barone o meglio , nn so ancora vagliare se la citta' e' abbastanza vicina o lontana per i miei gusti ...
Seconda cosa : se fondo una citta , mi conviene farla vicino o fottermene e metterla ficino a qualche nabbo .... senno' ora come ora mi conviene fondare di fianco ...
il barone lo perdi, testato
imo a meno che tu voglia cambiare continente (se hai nave ovviamente), ti conviene fondarla vicino, sia per scambi facili che per doppia difesa
Son tornato.
Ho fatto il barone, mi conviene quindi fondare la seconda citta' attaccata alla prima? considerando poi che ci faro' il castello..
ps: attorno a me (continente 25) son poppate 4 citta' della JOINTTASKFORCE, sono in 3 (!!!) e hanno gia' 25 (ri-!!!) citta'... rank 90 come gilda e media punti di 16mila a testa... diplomatico, datti da fare! :angel:
finalmente oggi posso cominciare a buildare nella seconda citta' :rain:
Btw nostalgia porta mia
Città con castello principale: Prydwyn Keep
Città senza castello: Cotswold
:metal:
senza che mi legga 20 milla wiki...
se conquisto una citta' mi rimangono le risorse della citta' base ... e dovrei spendere meno di fondare o sbaglio ?!
ci perdo che nel mio caso la citta' che conquisterei nn e' vicinissma (nn lontana x carita') ed in una zona di merda...
potrei fondare di fianco , creare una citta' senza castello (automatico che se la citta' la conquisto DEVE avere il castello ...) per avere base di risorse ..
io ho 2 akk
1: creato da niubbo con castello su capitale ... in zona dominata dai deathtoall che mi areranno appena comincereanno amfondare la seconda citta' con castello
2: ben costruita, senza castello , in zona dove domino di brutto ..
peccato che (questo nn lo sapevo !!!! ) essendo in 2 continenti diversi nn posso rifornirle mutualmente... [pensavo fosse come travian che al massino era un problema di tempi]
bho adesso decido che fare ... sti deathtoall x ora nn rompono ma semplicemente xke' sono IMO in fase accumulo risorse...
ps: altra cosa che , x chi comincia, nn consiglio di fare ... reclutare subito un barone prima che serva ...
oggi un idiota si e' buttato a plunderare la mia citta' (e' l'unico col castello nell'arco di km) e io ho tipo 4k di punti lui 400 ... ma col barone in citta' se me lo killava xdevo qualcosa come mezza giornata di risorse ...
L'unico problema nel prendere una citta' gia' fatta e' che probabilmente perderai i primi 2 giorni a demolire tutto, dato che sicuramente la troverai costruita coi piedi, se ha buone risorse, e' sempre meglio che partire da capo.
oppure fai come me
ti mandi le 200k risorse per tipo, e abbandoni
alla fine c'ho guadangato parecchie risorse ec'ho perso al max 20k gold per rifare il barone
:sneer:
domanda: ma per creare il 2ndo barone servono 3 moonstones? ho 2 moonstones, tutti i materiali e lo spazio per reclutarlo ma continua a non darmelo reclutabile....
Shagaz, inizia pure a sgildare :sneer:
La storia del numero dei baroni l'ha spiegata benissimo power nel post 213 eh
io della storia dei baroni nn ho chiarissimo unicamente 1 pto :
barone ---> conquisto citta' ---- > xdo o mollo la citta' quindi xdo barone
per rifare il barone mi basta 1 sola moonstone mica 3 ?! vero ?! shagaz mi confermi ?!
si, se perdi il barone il counter torna a 0, lo vedi nelle info della moonglow tower..
si si ok ...
era solo di conferma ..
cmq adesso un'altra settimana di accumulo risorse e poi vado all'attacco selvaggissimo :D :D