Bella li, mi so divertito :P
la prossima volta magari cerchiamo di fare tra di noi, che i crucchi so scarsi :sneer:
gegge
Printable View
Bella li, mi so divertito :P
la prossima volta magari cerchiamo di fare tra di noi, che i crucchi so scarsi :sneer:
gegge
gli achievement se volete proprio farli a nastro conviene entrare in un server apposito (cercate la mappa, si chiama achievements qualcosa...ci sono le condizioni apposta per fare quelli). Io personalmente aspetto e me li faccio con calma: a parte alcuni che sono impossibili se non cercati, molti li fai giocando normalmente e da più gusto, imo.
@ tanek: per il config, ci sono degli script appositi per le classi. Io non li uso perchè sono dei mezzi cheat, un po' come le macro assurde da wow. se cerchi sul wiki trovi gli script per ogni classe. Occhio però che alcuni sono veramente dei cheat e ti kickano/bannano :D (ES: la gente usa gli script per il rocket/sticky jump, o per l'autopistol (quando la velocità di sparo della pistola non era normalizzata e automatica)...ma ci sono anche "maxiscript" che in pratica automatizzano metà delle tecniche di gioco lol...)
la politica "ufficiosa" è questa
La mia opinione è differente. Ad esempioQuote:
Aren't binds cheating?
Not in many people's opinion. Think of it this way: binds allow you to do things you could have done easily, but faster. Everyone has easy access to binds, so they don't give you any advantage over other people. Also, the developers of the put this feature in deliberately and allow it to happen (and they really don't like cheating because it is a multiplayer game) so it is seen as a legitimate use of the game.
Fai delle cose che non potresti fare (perchè per far detonare una sticky in volo manualmente deve passare X tempo, mentre con lo script scoppia prima.Quote:
Originally Posted by Demoman Maxiscript
cmq trovi tutto qui
http://tf2wiki.net/wiki/Scripting
http://tf2wiki.net/wiki/Community_Scripts
Bella, grazie Jesp!
Non voglio usarli per macro, ma per bind veloci (su ET avevo praticamente tutto bindato, anche i vsay :nod: ) che mi servono soprattutto nel caso dell'eng e della spia (i menu di scelta non posso vederli proprio :D ).
pahhaha quanto è bello il fucile dell'engi che prende crit quando ti killano le sentry? :sneer:
Ok, allora iniziamo con la personalizzazione delle squadre? :D
Per quanto riguarda il capitano, per ora possiamo anche saltare questa cosa, era per avere una mano ad organizzare, se ne vedo la necessità ne riparliamo, per ora non c'è problema direi :)
Quindi... ognuno deve proporre un nome per la squadra (oppure votare un nome già detto da un compagno), quello che avrà più voti vince! :metal: se fanno tutti schifo (leggasi ognuno prende solo il voto del creatore :sneer: ) si fa un altro giro :nod:
Io ci penso un attimo e poi lo propongo (per ora mi viene in mente solo "Spy is sappin' mah sentry team" :sneer: )
Edit: già che siamo in fase avanzata, possiamo anche cominciare a proporre una data se volete :) (manca solo il nome della squadra e il logo :P )
The AA (cit.) :nod:
Tanek is in the other room trying heels and skirts.
Army Ant, da big bang theory:sneer:
Section 9 | nick :confused:
se una è army ant...e l'altra dev'essere pms a sto punto lol :D
io dico solo
y depp sul server German
Dai dai su siate creativi e proponete!!
E cominciamo anche con il proporre una data!
ps: Nazzone lo sai vero che dovrai fare un logo? :sneer:
ps2: cos'è Y depp?
ps3: Thoten, da cosa deriva Section 9? Sono curioso :D
siamo senza server... la mia linea non regge e il server che ho non ha abbastanza ram...
il server gfm è diventato un bel cesso :rain:
y: holy <--- è superiore :nod:
io spammo anche "nana" e "harhar" :confused:
Sezione 9, Pubblica Sicurezza :nod:Quote:
ps3: Thoten, da cosa deriva Section 9? Sono curioso :D
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...in_2nd_GIG.jpg
Se ne possiamo proporre più di uno:
Section 9, PAD-merda, FAP, Cyberpunkers, Cyber-Junk, Lambda-Team...
Per la data, quando volete (questa sera assemblo il pc, finalmente >.< un parto)... se si può evitare il lunedì e la domenica sarebbe meglio però, almeno fino al 30 del mese (poi sono in ferie per 30 giorni, quindi mi va bene qualsiasi data : P).
tutto sto macello e poi in ts ci trovo solo karidi ed elise :sneer:
Vash nemmeno lo conto, ah si c'era pure tilt ad un certo punto :nod:
Ts3 sembra caruccio, non lo avevo ancora mai provato.
Ma quello che abbiamo provato l'altro giorno non regge come linea quindi?? :(
Qualcuno ha delle idee o delle alternative?
Se, come ultima ipotesi, l'altro sul tuo server lo tiriamo su solo quando serve così non ti occupiamo ram per nulla?
Il "macello" lo sto facendo per serate particolari che ancora non sono state organizzate. Per le altre sere chi c'è ed ha voglia può loggare su ts (che comunque è una cosa in più rispetto a prima), chi non c'è non è tenuto ad esserci. :)
più o meno, ma non ti preoccupare, è normale non notarlo :sneer:
@tanek: fai meno il figo che ti si vede la vestaglia +1 checca
mah :rain:
Drakuzzo mio bello, non è questione di fare il figo o meno, è questione che scrivo e pd a volte sembra che non legga un cazzo nessuno :)
Detto questo, continuiamo con le proposte per i nomi (adesso vedo di riassumere quelle già postate) ed eventualmente per la prima data, poi c'è da risolvere la questione del server (Nazzone? Che mi dici?), comunque stasera ci dovrei essere, se siamo un po' si può anche cominciare a fare qualche prova (sarebbe bello trovare un server in cui riusciamo a stare nella stessa squadra per un tot, senza shuffle vari, e che ovviamente non sia vuoto :P ) e se ne può parlare live su TS. :)
ps: a me TS3 convince molto, in particolare è uber la feature per cui puoi alzare singolarmente il volume ai vari utenti (click col dx sul nick), la uso molto spesso (con un mio amico che ha il mic scrauso e l'altra sera con Elisewin che si sentiva molto bassa).
c'è su vent da una vita quell'opzione :sneer:
ts3 si è solo adeguato, perchè prima era veramente impietoso il confronto tra i 2 programmi. Dannato shuffle, ero in modalità grosso con elise dietro come medico laggante. Stavo facendo una strage, tenevamo la difesa in 2 e bum! Shuffle, mi ha buttato dall'altro parte 2 minuti prima che la squadra perdesse. Ma vaccagareeeeee >.<
Ecco, volevo editare e scrivere "poi magari c'è su Vent e non lo so", ma ho detto tanto in caso mi correggerà di sicuro Drako :sneer:
Lo shuffle non piace nemmeno a me, però è anche vero che a volte per caso i team sono proprio unbalanced ç__ç e in giochi come questi in cui ci vuole cooperazione (e non è un FFA) ti rompi decisamente in squadra con solo niubbi.
Ho deciso che stasera provo un po' il demo che l'ho usato proprio pochissimo :D
ps: qualcuno ha il mio stesso problema nel caricamento della gif/jpg per il logo spray? :D
Io e mi sono dimenticata come ero riuscita l'ultima volta ad impostarlo :gha:
Ieri sera la mia era tutto tranne che una connessione. Media ping 150...sono arrivata anche a 427:cry:...
Speriamo che stasera mi si senta meglio...ho comprato le cuffie nuove.
se non sbaglio per mettere lo spray basta settare steam in inglese. una volta era così.
AHAHAHAHh ieri sera vi siete persi playermac2000 :rotfl: Cheater TROPPO ovvio :rotfl: Oltre ad essere a 120 con il secondo a 40, era con sniper e snippava tutti istant alla testa oppure di corpo quando non mirava :rotfl:
Bellissimo una volta iper cioccato, stava guardando a sinistra in basso, esco con solo la testa inalto a destra, lo vedo, lui si istant gira e mi shotta :rotfl:
se eri nella sua visuale non vedo nulla di strano in un heashot veloce come da te descritto :scratch:
per il server si può risolvere affittando un atom con 2 gb di ram.... costa circa 40 euro al mese, purtroppo mi pesa il culo metterceli :sneer: sul fatto di mantenerlo non c'è problema...
edit: ah su aruba li danno a 25 più iva ma con un solo giga di ram (dovrebbe essere sufficente)
io non ho problemi a contribuire
pero tocca vedere quanto reale e' la cosa
cioe, ho giocato 2-3 sere e ho visto sempre i soliti 2-3 (elize karidi e a volte tanek)
se deve esser cosi tanto vale lockdeletare il thread e gg
Se si organizza con data precisa una volta ogni 10gg secondo me la gente logga volentieri.
Loggare la sera random è diverso
Oooooooooooooooooooooh :D qualcuno che mi legge e che capisce :bow: :love:
Un conto è ogni sera chi c'è c'è e ci si diverte, un conto è proprio organizzare delle partite tra di noi con date prefissate (che è quello che voglio fare io...).
Btw, stiamo loggando ora (prima abbiamo fatto una prova al volo sul server di Bers), sempre 4 fun chi ci sarebbe stasera? Rally the troops :metal: se siamo 8 magari proviamo a fare un 4vs4 sul server di bers!
Entrate in TS :D
Io un salto lo faccio ora, ma non so quanto posso rimanere.
edit: pd, non posso usare ts
Tra poco crollo a letto, sennò venivo volentieri. Sarà per domani.