lallullol
Printable View
lallullol
stasera il gobbame stravince a mani basse 4 a 0 :nod:
Ma cantano "se saltelli muore balotelli"? sennò non la guardo.
ci sta un modo per vederla in streaming?
maledetta merdaset premium -.-!
Ommioddio che scontro epico mi ero perso?
Chissà se Lord è passato a vie legali?
DAI DAI DAI!
Cinghiamattanza!
E' tutto un cazzo parlare!
Lol al 16' del primo tempo già ne ha presi 3 il Napoli vs Steaua.
Sempre + perplesso, ma come si fa a fare il turnover in EL, vuol dire che non te ne frega proprio una sega, a quel punto allora che ci vai a fare se non per rimediare ste figure lol.
La cosa fun e' che si buttano la zappa sui piedi da soli
Poi arrivano quarti e fanno Qq
Vomito
ma chi gioca nel napoli che non podso vedre?
Non è che stiano facendo giocare la primavera eh. Ci sono Hamsik e Lavezzi in panca ma il resto degli 11 mi sembra grossomodo quello titolare. Semplicemente non hanno coglioni di buttare energie in EL.
Boh io rimango sempre piu perplesso anche perche le indicazioni di mazzarri di oggi indicavano che, non so se erano dichiarazioni di facciata:
Walter Mazzarri in conferenza stampa.
"Non preferirò il campionato alla Coppa. Teniamo all'Europa League e sappiamo che lo Steaua è un avversario duro. Semplicemente cercherò di mettere in campo gli uomini che stanno meglio, distribuendo però le energie della rosa. Ci sono tanti impegni ravvicinati e non è facile dare fondo a tutte le risorse. Però è anche vero che la squadra, pur cambiando elementi, ha mantenuto la sua fisionomia e non ha cambiato il modo di giocare. Questa è una garanzia di maturazione ed un dato confortante. In base alla condizione momentanea farò le mie valutazioni. Di certo affronteremo il match con la massima attenzione".
panca per hamsik e lavezzi, prima partita della stagione per Santacroce boh mica lo so se e' un turnover
il napoli per quanto si e' visto non e' una squadra da scudetto se fa un exploit può arrivare in champions al 4 posto, ma la sua collocazione attuale imho e' quella di arrivare in zona EL anche l'anno prossimo quindi si arriva a quello che diceva in modo geniale Kolp "snobbare la El per concentrarsi sul campionato arrivare in El e risnobbarla"
esattamente quello che pensavo io oltretutto la mancanza di hamsik e lavezzi potrebbe darti una certa sterilita' in avanti ma non certo prendersi 3 pappine in pochi minuti.
meno male che sono andato in piscina, mi sono risparmiato lo scempio :gha:
Be lavezzi ed hamsik ora sono in campo, la formazione schierata e' grossomodo quella titolare.
stiamo a giocà col 4-1-4-1 tipo :fffuuu:
mi so.o visto la formazione iniziale... non capisco perche dite troiate
sono concorde sul fatto che il napoli è da el (causa mancati investimenti estivi)
ma non capisco xke sire che la formazione è grosso modo quella titolare...
santacroce cribari vitale yebda sosa zuniga non sono titolari....
ma manco x un cazzo
bah
santacroce e vitali non hanno mai giocato in campionato (santacroce che a me piace molto l'anno scorso era titolare e' stato messo fuori per scelta tecnica o era infortunato?)
cribari(1) sosa(4) yebda(1) zuniga(3) sono tutti giocatori che hanno giocato in campionato e cribari, Yebda, zuniga e sosa erano in campo dal primo minuto contro il Cesena domenica scorsa
Quindi nessuna troiata.
LOL il naples come il liverpool ad istanbul! :metal:
gol del pareggio al NOVANTASETTESIMO :rotfl::rotfl:
fra quelli che hai detto l'unico "titolare" è zuniga, il fatto di aver giocato UNA partita, per turnover tra l'altro, dal primo minuto, non vuol dire che sono titolari :gha:
cmq gg a quello zingaro d'un portiere che sta a terra per 5 minuti per un passaggio di maggio, e permette al napoli di pareggiare dopo 7 minuti di recupero :rotfl:
per quanto ormai la definizione di titolari siano relative e' gente che ha giocato in campionato e che gioca. Se hanno giocato domenica, al posto di altri, evidentemente i motivi per cui hanno giocato sono gli stessi per cui li trovi in campo OGGI, passi per santacroce (ripeto la domanda era infortunato o scelta tecnica?) e vitali, ma come diceva randolk non hanno schierato i primavera ma gente che gioca ed ha giocato anche nell' ultima di campionato poi le esigenze turnover ed infortuni li hanno tutte le squadre
voleva far riposare lavezzi e hamsik per quanto hanno corso nel secondo tempo forse si sono stancati tutti di piu che a giocare con una formazione migliore dall' inizio e non dovere riagguantare un pareggio rocambolesco al novantasettesimo.
l'impressione e' che il napoli con il culo di vetro voglia fare le scorreggie di bronzo ed atteggiarsi a quello che non e': sia chiaro e' un ottima squadra ma se non ci sono risvolti eclatanti, la vedo difficile che arrivi almeno 4° in campionato
non vedo l'utilita di continuare un discorso con certa gente
la formazione titolare del napoli è
de sanctis
campagnaro cannavaro aronica(gava)
maggio gargano pazienza dossena
hamsik lavezzi
cavani
tutto il resto dei discorsi fatti sono elucubrazioni di persone che farebbero di tutto pur di avere ragionw
anche considerare titolare uno come santacroce che torna da 2 anni di infortunio, uno come vitale che non rientra nel pfogetto o gente come sosa e yebda acquistati appositamente come rincalzi
del resto questo comportamento irrazionale volto solo ad avere ragione è tipixo di certi soggetti...
ma si sa di chi è la ragione
;)
santacroce è stato tartassato da infortuni la scorsa stagione, e ora che dovrebbe essersi ripreso credo trovi poco spazio per la presenza di campagnaro e gravatar :nod:
sta di fatto che abbiamo una difesa ridicola :rotfl:
ecco il poveretto che torna all attacco e' gente che ha giocato fino a domenica eccezion fatta come dicevo io stesso santacroce e vitali, se poi non sai nemmeno tenere il conto dei giocatori che giocano nelle 314 squadre che tifi sono cazzi del tuo esiguo cervello, limiti che si vedono anche sul fatto che nemmeno sai leggere: ma chi ha detto che santacroce e' titolare? Anzi ho pure chiesto dove cazzo fosse finito.
D'altronde se sei da tutti reputato un Quaglione un motivo ci sara', ma magari il vesuvio ci viene incontro si porta via monnezza e paramonnezza.
povero emma QQ
bello il tuffo di krasic, si è messo a piedi uniti e si è tuffato manco fosse da un trampolino :rotfl:
perchè povero holy?
da un lato ci sono io che porto fatti c oncreti e al massimo mi permetto di sfottere
dall'altro lato c'è un subumano che sa solo strillare insulti che non c'entrano nulla di nullacon la discussione e che dovrebbe essere sanzionato per la maleducazione
da notare l'ipocrisia di un soggetto che mezza pagina fa piangeva per essere stato insultato sul fatto di essere un mezzo avvocato, ma ora che è lui a dare del quoglione va tutto benissimo
Basta
in questo esatto momento
non tra 5 minuti non tra 3
ora
tornate immediatamente a parlare immediatamente della partita senza pettinata di palle o subcoso et simila
SE NON VOLETE PARLARE DELLA PARTITA .....NON FATELO AFFATTO
questo è lo stop ufficiale
per me va benissimo :love:
sta juve gioca :nod:
Come ha giocato la ggggiuve quindi? Ero fuori e cmq non ho mediaset premium :nod:
Non mi è dispiaciuta la partita della Juve. Per la prima volta hanno mantenuto la concentrazione per tutta la partita e si sono visti buoni scambi e del bel gioco a lampi. Il gol del Manchester City è arrivato su ennesima distrazione difensiva di De Ceglie (che si rivela passabile in fase offensiva ma scarso in difesa).
Nel complesso il centrocampo e la difesa hanno tenuto. Mi preoccupa un po' l'attacco, visto che quasi tutte le azioni offensive sono arrivate dal limite o da fuori area. Di sicuro è una buona base per crescere e fare meglio.
che giocatore marekiaro ....
Peeeeeeee il nostro calcio è skilled peeeeee
Il Mentalist sta ownando la samp pd il Mentalist, cazzo è na classe di daoc
vabe noi ci stiamo facendo pwnare dalle riserve di un liverpool ultimo in classifica...
mamma mia Amauri indispone troppo
salisburgo:metal:
Ido orcop
edit: certo che senza krasic melo e aquilani cambiamo volto. e davanti del piero-amauri non si puo' vedere - piu' per amauri tra l'altro
anche sissoko se deve giocare così può tornarsene in africa cazzo