70 goal fatti
11 subiti
fuori casa 10 partite giocate 10 partite vinte -.-
il real ne ha fatti solamente -.-° 48 incassandone 9 di +....................
Printable View
70 goal fatti
11 subiti
fuori casa 10 partite giocate 10 partite vinte -.-
il real ne ha fatti solamente -.-° 48 incassandone 9 di +....................
comunque una delle cose più bella delle partite della Liga è sentire il commento di Altafini, deve avere un odio per il Real e per Mou assurdo :rotfl:
e da ieri ho qualche sospetto che si faccia trombare da Abidal.. è stato 90 minuti a osannarlo :D
mi spiace solo per Pedrito che non ha potuto fare il record :cry:
Barça incredibile anche se essendo il campionato spagnolo non so
quanto sia dovuto allo stato di forma dei giocatori e quanto alla corretta
dose di bibitone energetico che gli fanno tragugiare.
Vittoria consecutiva n. 16 :rotfl:
Fico il campionato spagnolo :confused:
mah il barca di fatto non corre eccezzion fatta di messi che salta 3 uomini con due tunnel come ieri prendendo la palla da terzino come fosse bere un bicchiere d'acqua, ma gioca ad un altro sport, gli altri giocano sul posto, non sbagliano un passaggio se la danno sui piedi e giocano di prima o di seconda, fanno solo brevi scatti sul cortissimo per arrivare a rete, con un gioco cosi non ti stanchi e puoi giocare anche 90 partite l'anno con gli stessi uomini.
sto discorso del doping mi pare una puttanata mastersukata, almeno commisurato al calcio, altri sport non so, dato che le altre squadre di calcio spagnole eccezion fatta del barca che e' una spana sopra a tutto ed il real che ha una rosa non da ridere ed uno che fa correre i giocatori manco li frustasse (mou faceva correre anche l'inter ed e' quanto dire) fanno decisamente merda.
Il barca e' semplicemente una squadra perfetta con un sistema di gioco perfetto con giocatori sublimi che giocano a memoria ed affiatati, ed il sistema di gioco gli permette di giocare da fermo... come si diceva tempo fa: il pallone non si stanca.
Piquè si analeggia shakira.
mannaggia la colonna
Ma sto dribbling di schiena di CR7? :look:
il bello è che qua dentro ci sta gente che dice che il campionato italiano è di basso lvl e abbiamo 4/5 squadre che lottano x il titolo, in spagna dicono che è di basso lvl perchè ci sono 2 squadre che lottano x il titolo e poi vuoto
allora vorrei sapere qual'è un campionato di alto lvl :rotfl:
il crucco :nod:
il crucco che tra la prima e la seconda ci stan 10 punti? :nod:
e quindi?
se il borussia è na schiacciasassi cazzo significa?
qualitativamente la bundesliga si colloca poco sotto alla premier di molto sopra alla liga e abbondantemente sopra al nostro
nono fottesega, mi interessa solo il derby perchè il pauli è la squadra del quartiere a luci rosse di Hamburg e ha gli ultras più spettacolari del mondo
come si fa a non amare un team che entra in campo sulle note di hell's bells :drool:
il giorno che nella liga una neopromossa vince lo scudetto giocando da dio considererò questa tua obbiezione :nod:
quando il barcellona semitriplettato farà fatica a qualificarsi per la champions avendo 5 squadre davanti che spendendo un quinto ti brasano il culo potrò considerarla anche accettabile
fino a quel momento mi godro il barca come un film di michael bay in 3d cazzoieiaieai e mi godro la bundesliga come un campionato ProH
merda dal dortmund prenderei uno a caso tra sahin, gotze e bender :drool: o anche tutti e tre :drool:
anche no dai .
Alla fine il barca i debiti non li ha certo fatti per gli acquisti dei giocatori , piu di mezza squadra se l'e' fatta in casa.
Ed il fatto che una neopromossa stravinca il campionato con una banda di 19 20 enni è indice di non grandissima proaggine imho.
Certo che la bundes a differenza di una volta è divertente da vedere e sforna gioiellini a tutta randa , nel centrocampo del borussia bisognerebbe fare incetta $$ .
cvd
ovviamente parlavo del rapporto spesa prestazioni del bayern niubbo che non sei altro :point:
quando il barcellona semitriplettato ( il bayern) arrivera quinto ( guardacaso il bayern) spendendo cinque volte + di borussia bayer mainz e hannover
p.s. dipende cosa intendi per proaggine :nod:
si ho capito .
A livello di sistema/vivaio in germania oggi come oggi fanno il culo a tutti (tranne forse al barcacome singola squadra e all'olanda) .
Questa è una gran bella cosa .
Imho come campionato ha ancora dei grossi limiti , basti pensare che giocano gente come gomez e grafite :sneer: .
Te mi puoi dire che da noi la juve aveva amauri , ok ok , ma rispetto a spagna e inghilterra direi che è un altra storia ancora ...
guardate che solo perché la liga è avvincente come una soap opera di 540 episodi da 2 ore e mezza l'una sul futuro della rometta, non significa che sia un campionato di alto livello.
semplicemente real e soprattutto barça sono 100 pianeti sopra le altre, che comunque rimangono ottime squadre.
certo sia bundes che premier rimangono molto più competitivi .
Cmq è sopratutto demerito del bayern.
Sta frociaggine tra peluss e sata fa cagare stigmati
ci resta sempre l'opzione crepaccio
Cmq Rand, vabbè che i boys nerazzurri sono tra i peggiori tifosi d'italia (flaaaaameeee) però non ho notato nulla nel filmato che hai postato che possa farmi dire "wow! fighi sti tifosi..."
:gha:
Secondo me cmq un campionato proh è quello dove TUTTE le squadre giocano bene, giocano A CALCIO e dove la sorpresa ci può stare in ogni match.