maè, il 27 devo farmi tutta la a1 in macchina.... come lo vedi il tempo sull'appennino?
Printable View
maè, il 27 devo farmi tutta la a1 in macchina.... come lo vedi il tempo sull'appennino?
Neve in arrivo probabilmente in lombardia e piemonte martedi/mercoledi.
Organizzati??? In Italia si affidano più ai santi che alla scienza, certo avranno pensato che per qualche arcano motivo la perturbazione sarebbe stata risucchiata non si sa bene dove. Beh io passato quasi 11 ore in macchina sotto la bufera, ho guidato per 25 km sulla neve, e il primo tizio che somigliava a uno della protezione civile l'ho visto dopo 7 ore e l'unica cosa che mi ha detto è stata se se la sente vada (in un sottopassaggio alla fortezza)...Organizzati???? A saperlo si faceva una colletta lo si regalava noi il sale a Renzi...quindi si se tornasse un serio inverno moriremmo tutti!!!!
18 gradi :rotfl:
quanto odio il tempo così, con sbalzi di 15+ gradi nel giro di 2/3 giorni.
Porco Ido 23 gradi a Palermo si muore di caldo. 10 gg fa c'erano 4 gradi.
Aho Maestro si sta sciogliendo tutto ad Ovindoli... cazzo succede?
glaciazione riscaldata globale :nod:
Natale scorso c'erano 24 gradi a Mondello, la spiaggia di palermo, la gente si faceva il bagno, be se dura altri 3 giorni siamo li a capodanno io mi ricordo di essere uscito solo in camicia tanto c'era caldo.
ma la cosa che spaccapalle sono questi cambi di temperatura un mese fa c'erano 25 gradi e pioveva sabbia 15 gg fa si sono toccate punte di 4 gradi che sono pochi per un Palermitano, e mo di nuovo 23 gradi, sti sbalzi di temperatura ti ammazzano.
Normalissima sciroccata che mi sta affogando con i fiumi che vanno di fuori come l'anno scorso :rain:
Ma le temperature già a natale saranno piu basse ovunque non disperate.Ovindoli e Palermo comprese :nod:
Cmq fossi in voi ne approfitterei di questi giorni umidi e calducci, li rimpiangerete a gennaio :afraid:
Bah, c'ho 23° a casa con TUTTI i riscaldamenti spenti, stanotte ho dormito di merda svegliandomi 800 volte visto che avevo le coperte pesanti e il pigiama pesante, è stato tremendo pz.
Sbalzo termico di Udine dai -7 di sabato ai 15 gradi di mercoledì...
L'epifania tutte le feste porta via.:love:
in che senso
ma arriva tanto caldo
caldo dove oh?
vedrai, dal 7 gennaio al 20 novembre sara' cammello
se vabè 1 anno de caldo
Muori Pegasus!
http://byfiles.storage.live.com/y1ph...6wW3co5V_g6fKI
ma porco ido 25° 2 gg fa oggi ci sono 8°, ma si puo'? -.-°
Il mondo è cambiato. Lo sento nell'acqua, lo sento nella terra, lo avverto nell'aria. Molto di ciò che era si é perduto, perché ora non vive nessuno che lo ricordi.
:afraid::afraid::afraid:
ma sei sicuro?
http://daltonsminima.altervista.org/?p=13019#comments
SPETTACOLARE. :bow:
Intanto in uno giorno e mezzo e' caduto piu di un mentro di neve qui a Boston, ho spalato per 1 ora per uscire con la macchina :/
Ritorno del freddo 3-4 gennaio.Da valutare l'eventuale neve in adriatico a quote abbastanza basse.Il dopo è incerto si deve vedere se la spunta l'ipotesi inghilterra o se potremmo avere nuove nevicate a quote molto interessanti per buona parte del paese.Seconda decade di gennaio che potrebbe avere grandi scombussolamenti verso il freddissimo ma c'è ancora tempo.
non illuderti, sara' cammello cammellante invadente dopo la befana
0 gradi qua stanotte, oggi è salita un po'