Me cojoni che gol lol
Printable View
Me cojoni che gol lol
cmq io dirò la cazzata
ma cassano al posto di pippo io lo prenderebbi al volo :look:
Anfatti è na cazzata :sneer:
Serve una prima punta, uno che la butta dentro, possibilmente non solo contro Lecce e soci :sneer:
Vabbè che c'è Pato che può giocare cmq da punta centrale senza troppi problemi.
Se no pure Benzema mica farebbe schifo, magari te lo girano in prestito :nod:
Benzema è una megabufala:
1) costa una sbaraccata
2) se ne va da madrid perchè fa il panchinaro, a milano farebbe il panchinaro.. chi cazzo glielo fa fare?
Si parla pure di forlan, ma ha 31 anni e non viene a fare panchina. Tra i due poi mille volte benzema imo
Ah e per la gioia di tutti i rossoneri si paventa uno scambio bonera - amauri :afraid: :afraid:
:|
se arriva lo scrondo pd voto vendola per il resto dei miei giorni -.-°
Ma Afellay al barça per 3 milioni? :gha:
lol
:nod:Quote:
Il Milan ha scelto Matri
L’attaccante del Cagliari sarà il sostituto di Inzaghi da gennaio, Allegri lo ha già promosso. Nessun problema con Cellino: nell’operazione possono entrare Onyewu e Oduamadi.
il chiavaveline pare torni alla base
in marotta we trust :dumbnod:
NOOOOOOOOooooooooooooooooooooo e mo non giocherà più maremma schifosa!Quote:
Il Milan ha scelto Matri
L’attaccante del Cagliari sarà il sostituto di Inzaghi da gennaio, Allegri lo ha già promosso. Nessun problema con Cellino: nell’operazione possono entrare Onyewu e Oduamadi.
Matri non mi dispiace, non è male come sostituto.
matri è un ottimo attaccante :dumbnod:
a gennaio alla juve si parla di Inler se riescono a sbolognare sissoko
buffon buone probabilità che venga ceduto
imho la priorità è un terzino destro, un sostituto di aquilani, magari un attaccante, anche se il budget è quello che è
Sissoko secondo me darlo vià è un errore.
Se sta bene è un ottimo mediano di contenimento, al suo arrivo a Gennaio (allenatore Ranieri) la Juve ne ha giovato molto come schermo alla difesa.
Non mi sembra questo giocatore da vendere cosi alla leggera è anche giovane, non so bene il suo stato fisico ultimamente.
Ha fatto bene i primi 6 mesi, poi involuzione totale. Al contrario di Melo, circa.
appunto, se sta bene.
cosa che non è mai successa dopo i primi 6 mesi di ranieri.
è utile quando è in ottime condizioni, visto che compensa la totale anarchia con lo strapotere fisico.
in caso contrario è un giocatore assolutamente dannoso, visti gli scandalosi piedi e la penosità tattica che lo contraddistingue.
fuori sissoko, dentro inler plz.
Una volta il gobbame ci si spippettava con Sissoko ;_;
*
http://www.sportmediaset.mediaset.it...lery3561.shtml
Il nuovo acquisto del Barcellona...
Neymar: "Voglio la Juve L'Inter non si offenda"
La star del Santos impegnato col Brasile: "La maglia bianconera ha un gran fascino a livello internazionale, la indosserei volentieri. Mi cercano anche i nerazzurri, il Chelsea, il Real Madrid e il Manchester United". Tre club italiani interessati anche a Jucilei, soprannominato il "treno del Corinthians"
:rotfl:
x il discorso buffon, mi sembra evidente la rottura tra lui, il club e i compagni
sarei anche curioso di capire cosa è successo
cmq visto l'età, la condizione fisica, l'ingaggio e il rendimento credo che la soluzione della cessione sia la migliore x tutti.
piuttosto che matri, se dovessi prendere un attaccante di scorta da usare fino a fine stagione mi prenderi maccarone
Io prenderei in blocco il trio Raggi, Cigarini Marzoratti invece + M.Gomez
Così si che voleremo.
:sneer:
si ma sto Halffredsson :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
http://it.wikipedia.org/wiki/Emil_Hallfre%C3%B0sson
:rotfl: