no bhe ovvio qua ti parlo di ora, gia dal prossimo anno le tabellate saranno di +
Printable View
penso che in due o tre anni, senza incidenti, Griffin diventerà immarcabile :|
mi son appena visto Portland - Clippers (grazie a league pass che è gratis fino al 23!!).
Portland nonostante le sfighe ha un roster spaventoso..
Aldridge che cazzo di giocatore... fortissimo...
Poi Rudy e Matthews (:bow::bow::bow:)...
che peccato per Oden e Roy...
cazzo e me lo dici mo che è gratis fino al 23 pd?
Howard 40+15 rimbalzi , 12 su 16 ai liberi :eek: ma chicago tant'è...giochicchiano proprio :sneer:
Wade intanto continua ad avere mini infortuni dalla testa ai piedi proprio :awk:
non ho visto la partita di boston ma dal tabellino penso proprio che mi sarei fatto delle grosse risate :sneer::sneer:
DeMarcus "Bynum doesn't deserve to touch the trophy" Cusins onfire contro i Lakers...
27 punti, 10 rimbalzi, 2 assist, 3 rubate, 2 stoppate, 1 palla persa in 32 minuti...
Classe 1990 O_O
Ieri partita tra Chicago e Clippers, le 2 squadre con i due giocatori più da cazzo in mano di tutta l'NBA: Rose e Griffin..
La star dei clippers mette a referto 32 punti 13 rimbalzi 7 assist, di cui 25 punti nella prima metà di gara...
Mentre il candidato all'MVP 32 punti 11 assist 3 rimbalzi, di cui 19 punti nella seconda metà di gara..
Blake è un mostro, ma Rose è veramente allucinante, a tratti ingiocabile...
A "bit" of Rose:
http://www.youtube.com/watch?v=yqFwcYX-an4
povero danilo, gli hanno fatto in testa le peggio schiacciate...
51 del prescelto contro Orlando :shocked:
e intanto inizia bene il rodeo trip per San Antonio: inculata LA allo scadere dal "giovine" McDyess
Sto rosicando.
Primo perchè non si può non fare il tagliafuori sull'ultimo tiro della partita.
Secondo perchè per una volta il bistecca aveva deciso di coinvolgere i compagni ed infatti si era in testa contro la migliore della lega.
Terzo perchè l'involuzione della squadra in termini di teamwork è drammatica, qualcosa si deve esser rotto, Artest infatti vuol fare le valigie.
Annunciate le riserve per l'All Star Game, si completano quindi i roster:
East:
Derrick Rose
Dwyane Wade
LeBron James
Amar'e Stoudemire
Dwight Howard
Ray Allen
Chris Bosh
Kevin Garnett
Al Horford
Joe Johnson
Paul Pierce
Rajon Rondo
West:
Chris Paul
Kobe Bryant
Kevin Durant
Carmelo Anthony
Yao Ming :rotfl: (maledetti cinesi)
Tim Duncan (un bel regalo, quest anno si sta riposando piu che giocare)
Pau Gasol
Manu Ginobili
Blake Griffin (meritato direi nonostante la squadra penosa)
Dirk Nowitzki
Russell Westbrook
Deron Williams
http://www.nba.com/2011/news/feature...s=iref:nbahpt1
Divento ufficialmente tifoso dei Clippers.
Dal post Stockton & Malone tifavo Utah solo per Sloan.
Uno dei più grandi coach di basket di tutti i tempi.
Phil Jackson a Sloan può solo legargli le scarpe... ma neanche..
Amarezza.
Nooo, ma che e' successo?
23 anni sulla stessa panchina, respect
Intanto nella partita C's vs Lakers vinta da questi ultimi, Ray Allen supera Reggie Miller nei 3pts messi a segno. 2561 :bow:
Una splendida serata per almeno due motivi:
I Lakers hanno vinto restituendo il favore ai C's con gli interessi, disputando una partita per la prima volta contro i top team quest'anno mettendoci sia le palle che la testa (le prime mai viste) rovinando la festa ad Allen;
Allen ha tolto il record a Miller, il giocatore che abbia visceralmente più odiato in tutta la vita;
Bynum comincia ad ingranare. Speriamo che tengano le ginocchia.
Comunque sia Miller era di un altro livello :nod::love:
bhe Boston senza gli O'Neil, senza il Rookie Erden, con Perk che manco ci prova a saltare e Pierce influenzato che si è marcato da solo... mmm una vittoria è sempre una vittoria ma credo che i Celtici sani e al completo...
E ho citato solo alcune delle assenze dei verdi... Marquins out 2 mesi con problemi alla spina dorsale, Delonte day-to-day...
A me da spettatore esterno sarebbe piaciuto vedere una sfida con tutte e due le squadre al 100% >.<
vero ;)
ma non dovreste temere i Celtici, avete un problema ben più grande da affrontare....
COACH B. "The Medium Fondamental"
http://www.youtube.com/watch?v=3bQc7UpUfqE
Cazzo che idolo :love::love:
Copio e incollo da un altro forum per segnalare i pensieri di Ron Artest su Twitter:
sono troppo ricco, forse dovrei comprarmi un maiale.
Voglio comprare il prodotto per capelli di Sasha, credo che venderebbe.
Due settimane fa ho fatto un peto in un ristorante di rodeo drive, ero dispiaciuto allora ho abbracciato tutti i clienti e ho chiesto scusa./ Tanto tempo fa ho beccato il mio miglior amico a fare yoga con 3 topi ciechi, e lui era nudo. Ora non è più mio amico.
Faccio tutte le trasferte insieme al mio cucciolo di pantera, che ha ancora non ha i denti quindi è tranquilla.
Mi piace il mio nuovo taglio di capelli, il mio amico grizzly mi aveva detto di tagliarli perchè avevo troppi "facial hair" gli ho risposto chiudi quella cazzo di bocca senti chi parla
IDOLO.
hahahha che fulminato
The Nuggets traded Melo to the New York Knicks tonight, a league source said. Denver gets Wilson Chandler, Raymond Felton, Danilo Gallinari, Timofey Mozgov, the Knicks 2014 first-round draft pick, the Warriors' 2012 second-round pick, the Warriors' 2013 second-round pick and $3 million in cash.
Anthony will go to New York, along with Chauncey Billups, Shelden Williams, Anthony Carter and Renaldo Balkman.
Anthony was not at the Nuggets' practice as the team resumed workouts following the All-Star break.
A source said the Knicks will send Anthony Randolph and Eddy Curry to Minnesota as part of the deal.
la rapina dell'anno (per denver ovviamente), è tornato thomas e ny tornerà a essere una merda. a meno che non riescono a prendere cp3 l'anno prox
povero gallo. è finito da uno squadra che stava ricostruendo bene a una che ha inizizato la ricostruzione ieri
Thomas potrebbe essere DI NUOVO la rovina di NY.
Però se arrivasse CP3... Amare-Melo-CP3... però non basta.
NY stava ricostruendo bene e nel giro di qualche anno secondo me avrebbe potuto dire la sua. Era una squadra giovane, con talento che aveva solo bisogno di un paio di star. una se la stava costruendo (Gallo), una c'era già (Amare) e ne mancava una.
lo hanno il salario per cp3?
Mi spiace per gallo.
mi sa di si, su Billups c'è una Team option il prossimo anno, se NY non la esercita potrebbe aver spazio per CP3
Quote:
Originally Posted by Mellen
Sinceramente Melo è molto più forte del Gallo e NY vuole vincere nell'immediato e l'unico modo era affiancare a Stat Carmelo e il prossimo anno provare ad andare su CP3
edit: tra l'altro il Gallo finalmente proverà un allenatore serio.
beh, considerando che ora hanno 2giocatori e mezzo..
hanno perso tutto il quintetto base alla fine (il 2°-3°-4° giocatore di franchigia) per prenderne praticamente solo uno.
Si è visto in questi anni come siano i "gregari" a far vincere le squadre e non solo 1-2 stelle.
perchè secondo te mike non dava abbastanza fiducia al gallo??Quote:
edit: tra l'altro il Gallo finalmente proverà un allenatore serio.
O_O
Denver may also be working on plans for newly acquired players Danilo Gallinari and Raymond Felton.
League sources told ESPN The Magazine's Ric Bucher that the Nuggets are not expected to keep Gallinari once their three-team trade is completed.
ESPN The Magazine's Chris Broussard reported that the New Jersey Nets may be interested in acquiring the perimeter-shooting forward but the market for the Italian may also include the Los Angeles Clippers, Cleveland Cavaliers and Toronto Raptors.
di male in peggio per il gallo
Povero Gallo, fra i Nuggets senza Melo e Billups, i Nets, i Clippers, i Cavs e i Raptors non so quale sia peggio.
NY ha fatto una scelta logica, col team che avevano piu che puntare nella zona 5-8 posto non potevano. Ora con sta trade non sono granche meglio (Stat e Melo non mi sembrano molto compatibili) ma in prospettiva Paul sicuramente lo possono diventare.
Denver ha fatto quel che poteva per ottenere almeno qualcosa ed evitare che Anthony andasse via per nulla.
Gallo utilizzato principalmente come tiratore da tre e sfruttato pochissimo
Visto che ci siamo infierisco, non sa allenare secondo me, vince perchè utilizza i suoi titolari mille minuti senza mai farli riposare (poi ai PO son stanchi), i suoi timeuot sono una barzelletta fissa con incitamento finale "RUN! RUN! RUN!", le partite giocate all'ultimo tiro con palla in mano a MY per il canestro decisivo si concludono con un bel schema chiamato Amare da tre...
Tra l'altro non chiama quasi mai timeout al momento giusto...
Da una ventina di partite a sta parte NY sta giocando un basket osceno, se almeno con i suns c'era Nash che rendeva il tutto bello a NY invece il giocare a segnare un punto in più fa pena run-&-gun pessimo.
Se ti pare un allenatore buono questo..
Basta vedere i Suns la scorsa stagione, battuta Portland grazie agli aggiustamenti tattici (se giochi a chi corre di più contro portland sei finito...).
Poi contro gli spurs Gentry è stato un passo avanti a Popovich tatticamente per TUTTA la serie tra l'altro con i suns più scarsi da un 4/5 stagioni a sta parte....
Il Baffone invece si è sempre fatto fregare da Pop e gli spurs, memorabile la serie di PO del 2005 con Amare 37 punti di media per tutta la serie... 4 a 1 Spurs.
The Jazz send All-Star Deron Williams to the Nets for Devin Harris, Derrick Favors and Draft picks.
Ammetto che io sono innamorato di Mike per cosa ha fatto qui in casa nostra. Il basket più bello mai visto.
Negli usa, ho seguito pochissimo.
Certamente i suns partivano sotto vista anche la squadra (perchè avevano sempre 2-3 giocatori e stop... il nulla oltre) e si scontravano contro squadre con oltre ai titolari, una panchina decente).
Non ho visto manco una partita di NY quest'anno, lo ammetto. Vedendo cmq che il Gallo (dai commenti) parlavano di una stagione buona (con qualche basso ma tanti alti) mi pareva strano che non lo stesso sfruttando bene.
Ma mi fido di chi ha visto partite a differenza mia