lol
stasera 2-2 complottato.
Piuttosto speriamo che allegri non decida di fare qualcosa di strambo buttando dentro tutti insieme pirlo, seedorf e dinho. Alla luce soprattutto delle ultime ottime prestazioni della squadra in versione "muscolare"..
gioca totti :cry::cry::cry:
totttiiiiitotttiiigoallll
tootttiiitttootttiiigoalllll
:rotfl: menez
43 secondi gia un giallo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl: inizia bene rizzoli
fallaccio melo ma giallo :rotfl: non esiste
grande rizzoli
Forte Iaquinta :sneer:
Ma borriello? :O
edit:
Totti è veramente inguardabile, madonna santa.
La juve gioca solo di contropiede cmq, sempre in almeno 7 dietro la linea di metacampo.. due marroni
Gollonzo di Iaquinta :sneer
Su assist di Aquilani :nod:
eurogolllllllllllllllllllllllllllllll iaquintaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sticazzi iaquinta, se ci riprova 30 volte non gli riesce manco mezza
:rotfl::rotfl:
Rigore gigantesco per la roma non fischiato dall'arbitro, gg
no no ma grande rizzoli :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: è tornata la signora :rotfl:
Onestamente pareva rigore, sicuro la palla non l'ha presa
Pareva ?
Rigore netto, tipo quello di Boateng la scorsa giornata
Babba bia.
:metal::metal::metal::metal::metal:
ladri demmerda v ha purgato un vecchio :rotfl::rotfl::rotfl:
Pareggio roma, risultato giusto per il momento. Peccato che mo devo uscire e non posso vedere il secondo tempo, credo sarà molto divertente :nod:
Nel secondo tempo si amazzano di palate.
Per me se menano, già Totti è partito in quarta :sneer:
cmq :scratch: c ha dato il rigore ( 2 di fila a torino :shocked::shocked: credo mai a nessuna squadra sia successo nella sua storia ) ma sul primo c era anche espulsione netta di chiellini
ma qsti come fanno a esse miglior attacco col catenaccio ? :gha: spero che le altre partite nn si difendono in 8 dentro l area :gha:
ma quindi juvemerda?
ESPULSIONE NETTA DI CHIELLINI??
e radiazione no??
mammamiaquantoesagerate...
quando c'è di mezzo la magggica.
Rigore ci può stare anche se Mexes non vede l'ora di lanciarsi...
Quello di Pepe è giustissimo.
Mi domando solo che cosa avesse il solito calmo e pacato romano da dire "Pezzo demmmerda" a Storari, noto invece per il suo temperamento da hoolingan
edit: DelNeri si dimostra l'allenatore da squadra mediocre..
ha impostato la partita come faceva con la Samp. Difesa e ripartenza.
Mah...
tu sei il classico tifoso che guarda le partite da 20 anni ma continua a non capirci una sega.
non ti danno un rigore sacrosanto, strepiti "è tornata la juveee ladriihhh", e dopo 5 minuti solo perchè te ne hanno dato un altro sempre nettissimo, immediatamente ti sei dimenticato di quello NETTO non concesso poco prima.
tifa lazio please.
------------------------------
detto questo, ma il regolamento lo applicano? perchè pepe solo ammonito?
mexes stava a 2 metri da storari . era l ultimo uomo e chiara occasione da gol . è rosso come da regolamento
a cicoh :rotfl: mesa che nn ce leggi . x me come finira sta partita è un furto perke me manca un rigore + un espulsione . torna in thailandia a tifa il bankok utd o a gioca a fm co hawk :kiss:
Pepe "solo" ammonito perchè il fallo di mano per essere da esplusione bisogna che la palla stia andando direttamente in gol senza opportunità che il portiere o altri giocatori possano intervenire.
Chiellini sarebbe stato solo ammonito perchè la "chiara" occasione da gol è quando il giocatore ha pieno possesso della palla ed è cmq in procinto di tirare. Se non lo tocca, cmq era in area, non diretto verso la porta (ma rientrava verso il dischetto) e vicino stavano arrivando altri giocatori (che infatti hanno buttato via la palla subito).
Altrimenti per REGOLAMENTO Mexes andava espulso per intervento a gioco pericoloso diretto sull'uomo a palla distante.
OPS..
cmq i rometta non vedono i fuorigiochi inventati ;)
NON SONO FAZIOSI LORO.. nooooo
o trimoni ho detto che nn era rigore? fazioso di che... ma per il discorso fatto con salta l'altra volta o è sempre rigore o nn lo è mai. Invece come si è visto a volte lo è rigore ed altre no ma fanculo va
si ma contro il cesena era un episodio da non lo è mai :rotfl:
hai ragione, ho toppato (forse ho ancora in circolo la non espulsione di lichsteiner la settimana scorsa).
:sneer:Quote:
Originally Posted by saltaproc
1. con Hawk giocace te, ora che dopo 23 anni di vita ha trovato una donna mi snobba.Quote:
Originally Posted by antonybridge
2. io ho letto quello che hai scritto.