a livello mondiale lo scudetto e la coppa italia si riducono a nulla, acquista valore solo la CL... ma nn ce paragone col mondiale :nod:
a livello mondiale lo scudetto e la coppa italia si riducono a nulla, acquista valore solo la CL... ma nn ce paragone col mondiale :nod:
ma mi sembra chiaro come il sole che lo vince iniesta...
ma sneijder ha vinto tutto il cazzo del tutto, piu finale mondiale, + 5 gol al mondiale..almeno sul podio???
messi ha vinto la liga, con l'argentina al mondiele è uscito ai quarti (prendendo 4 schiaffi dai giovanotti teutonici ) e segnendo zeru gol..
ibra avoja di palloni d'oro che conquistava se bastava, per arrivare almeno sul podio, vincere scudetto e coppa nazionale..(negli anni senza mondiale) ne avrebbe conquistati piu di van basten..
no snajcoso non ha vinto il mondiale e nella stagione del mondiale è FAIL
per lo stesso motivo non c'è robben nei 3
cioè l'ha vinto pure cannavaro nell'anno del mondiale
era per caso il più forte giocatore del mondo?
quindi 2 posti su 3 a vincitori del mondiale ( e 2 posti su 3 a dei fuoriclasse in senso assoluto)
un posto dei 3 al più forte giocatore del mondo
mi pare giustificabile
non condivisibile? forse
ma non cmq uno scandalo
grazie al cazzo
l'hanno dato a sammer e nedved cazzo pretendi :rotfl:
e allora di cosa vi scandalizzate
a sto giro il podio
sempre se è questo è molto + plausibile di altre annate
scandalizzato di nulla, il problema è che la finissero con sta baggianata dei criteri e ammettessero di darlo per "chi è il piu forte" tipo le chiacchiere da bar no è piu forte ibra che ce l'ha duro eeh no è piu forte messi che è bello..
così c'è possibilità che lo vinca anche sborry, non si sa mai ci sia una manicata di giornalisti froci che lo votano perchè è il piu bello :love:
be vabbe ma diciamo pure che il caso sammer è stato un caso isolato dai:nod:
cmq secondo me quest'anno se la giocavano milito snajcoso xavi e iniesta
1 anno fà secondo me se lo meritava pure iniesta se non ci fosse stato messi in modalità alieno.
bo troppo dura decidere..so solo che iniesta e xavi lo devono vincere prima o poi...
mica tanto isolato
cioè sammer quell'anno vince cmq l'europeo
di scandaloso ci fu pure quello del 2001 con owen vincitore di un cazzo di nulla tra le robe importanti
in verità giocatore ottimo sfigatissimo ma cmq perdente :nod:
nedved ribadisco altro pallone d'oro rotfl
ma poi
non averlo dato a baresi o maldini rende sto premio imperfetto nella sua struttura
Il pallone d'oro di Nedved era assolutamente di Maldini, pochi cazzi. Quell'anno fu qualcosa di incredibile.
ma per me il pallone d'oro a nedved fu dato come premio furbizia...
furia ceca vi ha fato rosikare :metal:
vabbe hai ragione tu
i know :hidenod:
p.s. vado allo stadio GG
oggi si fanno le botte :fffuuu:
no vabbe, dopo il pallone d'oro non meritato di nedved le ho sentite tutte :rotfl: :rotfl:
Pato se lo dovrà guadagnare il posto, poi per carità a livello di offensivo è decisamente migliore di Robinho (che cmq sta segnando non pochi gol) essendo molto + esplosivo e cecchino però si sbatte MOLTO di meno e fa meno movimento, insomma dipende da lui, si deve dare una svegliata in questo senso.
Cmq si meglio averli tutti a disposizione che come ora stare con i giocatori contati, visto che pure Dinho pare veramente fuori dai piani di Allegri.
ora ho rivisto la moviola di milan brescia
era rigore netto x il brescia :rotfl: c avevo visto bene allora :rotfl::rotfl::rotfl:
15 partite 0 rigori
l avevo detto che era l anno del papi :nod:
E' bello vedervi rosicare così:love:
Quale rigore?
ma di quale rigore stiamo parlando?
quello all'inizio in cui caracciolo prende un calcione in area di rigore da nesta?
a me era parso che la palla l'avesse presa caracciolo e nesta solo gamba...
ho rosicato parecchio perchè avrebbe calciato caracciolo contro il portiere di salta, due aironi con una fava per il mio fantacalcio... rosik..
ma sincerly non credo che sarebbe cambiato l'andazzo della partita...
A me era sembrato che Nesta avesse calciato il pallone, che infatti non va verso la porta, ma è direzionato fuori area.
Però non ho rivisto in moviola...vedo se trovo qualcosa ora online.
interisti che ora so tutti pessimisti i piagnina verso la loro squadra
milanisti che rubano e fanno i matti
con una stagione si sono invertiti i ruoli . ma le merde rimangono lo stesso
bomba su milano ? yes we can :nod:
bellissimo il rigore dato alla samp vs bari :sneer: cross gamba e poi mano e rigore
ieri borriello cross mano ... ma si continua perke troppo vicina -.-
mettono le regole ma le applicano qndo vojono
ponte da quando avete frignato vi danno 1 rigore a partita e parli
rinnovo l'invito a fare la cavia umana
Il Bologna tanto amato da Salta sta vincendo contro il suo Cesena. lel
romagna tuaaaa
romagna in culo
tu sei la merda
tu sei l'orrore
quando ti vedo
vorrei cagare
in quella merda
che chiami mare!
Cesena Cesena Vaffanculo
(PS: sono scherzoso salta... però Giaccherini potrebbe fare un gol ogni tanto :gha:)
Sei ufficialmente nella mia lista nera fuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Parli con me o con Mellen? :sneer:
pierpaoli :rotfl:
imo qualche mangiapiade di provincia, un po' ce rosica. :nod: