Manco io son sicuro eh :D
Manco io son sicuro eh :D
Io dai Replay il fallo lo giudico fischiabile.
non condanno nemmeno l'arbitro per l'espulsione che imho ci può stare come no.
Entrambe le decisioni secondo me potevano essere giudicate un 2 modi e su entrambi avrebbe avuto il mio assenzo.( Sul rigore comunque c'era fuorigioco di partenza)
Poi dispiace per il goal preso all'ultimo secondo da quella merda secca di Pellissieeeerereerererere, sarebbe stata una vittoria importante, e la consapevolezza di essere riusciti a reggere in 10 sarebbe stata una bella iniezione di fiducia.
:fffuuu: Krasic impara a tirà.
sul rigore, oltre ad esserci fuorigioco sul lancio per pellisier, moscardelli è già a terra molto prima che chiellini alzi la gamba e gli frani addosso.
sull'espulsione, c'erano storari e due giocatori in linea, oltre ad essere molto lontani dalla porta, non si può considerare chiara occasione da gol, soprattutto visto il metro normalmente utilizzato in queste occasioni, dove bisogna essere praticamente davanti alla porta spalancata per fischiare..
ora tu dimmi se dopo un'azione del genere si può criticare un giocatore per aver sbagliato il tiro....è stato disumano...a memoria non mi ricordo giocatori fare scatti del genere...fra l'altro sul secondo scatto, dove sarebbe fisiologico calare in velocità, lui riesce ad essere addirittura più veloce....semplicemente impressionante
Bale attualmente se in forma è immarcabile... in realtà bastano un paio di bei calci nei primi minuti e finisce la..
La progressione di Krasic ricorda quella di Kakà dei bei tempi, però ai bei tempi lui li segnava i coast to coast :sneer:
ecco il nuovo allenatore :love:
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=15299
denti marci senza lo special uan è qualcosa di incommentabile
noi possiamo anche non vincere un cazzo per 3 anni
ma che voi vinciate tutto permettimi di dubitarne un tantinello :sneer:
perlomeno finchè fate i fenomeni solo vs squadre a pezzi e provinciali miste :hidenod:
quanto a spalletti, boh, al momento è la migliore alternativa ma bisogna vedere se i russi mollano, dato che ha appena vinto il campionato ed è stato nominato allenatore dell'anno.
3 anni so tanti, io mica l'avrei mai detto arrivavate a vincere tutto dal 2007 in poi :nod:
Certo tocca continuare a fare mercato, quando non lo fai i risultati li hai sotti gli occhi e ve ne state accorgendo con i vostri occhi come funziona :nod:
Spalletti + presidente non purciaro = un paio di triplete consecutivi.
Krasic ieri, 68 metri palla al piede, con una velocità di punta di 41 km/h, su un campo di merda come quello di ieri -____-
il Bolt mondiale se non sbaglio toccava i 44 km/h su una pista di atletica :fffuuu:
E' anche un allenatore giovane e' migliorera' anche in quello. Insomma 2 anni fa (ladri :>) l ha ampiamente dimostrato, sicuramente non ha il carattere di Mou, ma e' un grande, potrebbe anche far segnare 10 goal a stagione a Gattuso dopo quello che mi ha fatto con Perrotta.
be dai,far arrivare tot volte quella Roma tra le prime 8 d'europa e seconda per N anni con quei giocatoretti che si ritrova(va)...
all'inter và un traghettatore e il prox anno torna lui.
Edit : grande rand , ho letto ora che ho girato pagina :sneer:
ammetto che la giuve ha fatto un grande acquisto con krasic