A me è successo un paio di volte, ma avendoci giocato già 15h non è che capita proprio "spesso" :look:
Printable View
intanto ho buttato giu il primo elicottero con il cecchino, sono queste le cose che ti fanno amare bf ahahah
:sneer:
PS: Se è old sucate. :dumbnod:
Scusate ma solo a me ci mette 300 anni per l'installazione? mica la scarica online non ditemelo nooooo
RINNOVO LA DOMANDA:
In gioco è possibile utilizzare un altro nick che non sia quello di origin?? come si fa? se non lo è NC proprio.
thanks
ma porco**o ma sono dei coglioni questi, non si può cambiare il nick lol, ma cosa hanno nella testa la merda?
si son attivati con un link:
http://www.origin.com/us/change-id
per chi volesse cambiare id :)
saluti
Boh per uno strano bug o qualcosa di simile me lo sta scaricando dal server e non da dischetto.....dio è infinito
sono in scimmia.
non ci sono le descrizioni delle armi come in bc2 :cry:
come faccio a sapere quale arma è meglio usare? Dal Battlelog e basta? Sarebbe utile una sintesi al momento della scelta.
ho sentito di cheats che funzionano -.-
no comment.....:><:
ma a voi è capitato dal nulla di morire e vi viene fuori scritto "bad luck"?? O.o
qualcuno mi sa dire come mai nella ricerca server non vedo i ping dei medesimi???
sto origin di merda e quello schifosissimo battlelog son buggati all inverosimile