:fffuuu:
pdpdp
Printable View
fai i confronti , falli bene almeno.
Se no sembra che l'inter ha preso 2 bidoni e l'unico ganzo sta in brasile.
invece non è cosi .Quello che sta in brasile è ganzissimo ,non ti dico di no , pero costa come un giocatore affermato tipo rooney .Cosa che non è .
Castaignos e coutinho , per essere stati presi a quel prezzo , gia fanno la loro parte.
Neymar e la juve "so du cose avurse...."
A prescindere da ogni altra considerazione di tipo economico non è il tipo di giocatore coerente con la tradzione Juve.
Mascherano può esserlo, Dzeko, al limite uno dei nuovi centrocampisti fenomeni crucchi...
Neymar e roba da Milan, Inter o al limte Roma.
Cetto cetto :confused:
La Roma Neymar puo comprarsi i pacchetti delle figurine panini al massimo e sperare di trovarlo
Galliani difende Leonardo: "Non dite che sono tifoso dell'Inter ma 13 anni vicino a lui non si cancellano e ho tanto affetto per lui - ha detto l'ad del Milan - E' equilibrato, saprà reagire. Come erano eccessivi i complimenti fatti in precedenza, ora sono eccessive le critiche. E' il calcio che è terribile, Leonardo non sta passando nessun momento difficile".
E aggiunge (parte non riportata sul link): su Leo, come ho detto prima, la penso esattamente come Spidey, ergo non è interista neanche lui :confused:
taiwo è un pezzo numero uno.Ha una cazzo di fucilata mostruosa oltretutto.