buon per te, io ne farei una professione.
Printable View
Sagola non è che l'unica che aveva come obiettivo lo scudetto era la Roma -.- è che la Roma era la + forte dopo l'inter ed è quindi quella che poteva provare a lottare.
La storia degli obiettivi stagionali è sempre stata una puttanata, anche quella si risolve con il buon senso, che mi ficcherò nel culo tra un po' di post quando devo uscire :sneer:
Se sono scarso, e sono consapevole di essere scarso, e di poter al max arrivare quinto, dico che il mio obiettivo è il quinto posto. Il Barcellona ha come obiettivo la CL, ma non perchè è più golosa del Siviglia, solo perchè è + forte.
Sta tranquillo che se il Siviglia vince la CL non è chesi mette a piangere e la regala al Barcellona perchè QQ il mio obiettivo è il dodicesimo posto QQ
In quegli anni le altre squadre non avevano come "obiettivo DICHIARATO" lo scudetto solo perchè l'inter era + forte di tutte.
Chi è il coglione che dice di avere come obiettivo il terzo posto in CL o la coppa Italia snobbando lo scudetto? lol. Nessuno, se lo dicono è perchè non credono di poterlo vincere lo scudetto.
tornando IT, Motta via solo se si trova il sostituto: i nomi sono Veloso e Sahin.
un bidone e un permarotto. che figata.
Ho la vocazione da spingitore di spingitore di cavaliere :nod:
Sahin pwnerebbe.
Struzzola no
Certo che vuol dire qualcosa.
Sei scarso perchè hai comprato solo bidoni da quando sei tornato in A. Quest'anno non hai comprato bidoni e sei meno scarso.
Sei scarso anche perchè hai rubato gli anni prima.
Ma non vedo cosa c'entri col discorso.
Chi vince ha la colpa di essere più forte di chi è scarso per lo spirito santo, di chi si è inscarsito per divertimento e di chi è diventato scarso per "qualcosa di inusuale" ?
Il dato di fatto oggettivo è che sei + scarso, io + forte e vinco. Non che vinco perchè gioco senza avversari perchè tu sei scarso.
Il Barcellona ha colpa se Diarra Pepe e Xabi Alonso sono + scarsi di Xavi Fabregas e Iniesta? fammi capire, vince senza avversari? :sneer:
oddio nuri sahin per motta
sarebbe come sostituire nocerino con lampard
cioè che cazzo c'entrano l'uno con l'altro
un buon centrocampista? è fortissimo.
Lo credo anche io. E' duttilissimo anche, non ho detto fortissimo perchè imho servivan ancora 1-2 anni per affermarsi e CONFERMARSI ad alti livelli, ma ha avuto degli infortuni e quindi al momento non sta giocando. In ogni caso ricopre quasi tt i ruoli del centrocampo, può fare anche il centrale difensivo, ha 23 anni e ha doti tecniche e tattiche eccellenti.