al 65 squadra finita .
Printable View
al 65 squadra finita .
squadra inguardabile metti de rossi con pirlo e metti motta che corre come un bradipo zoppo?
giocando ocn una punta sola se levi darman che spinge e lasci quel canchero di abate non arriveranno palle a balotelli, oltre a questo pirlo oggi non ha girato...ecco fatto
cmq possiamo anche pareggiare, avendo +1differenza reti.
se pareggiamo arriviamo secondi, se vinciamo forse primi dipende dalla differenza reti.
cassano inutile, imbottigliare l'attacco con 2 ali inutile. a quel punto era meglio immobile con balo e pallate a centro area.
se passi primo la costa d'avorio se passi secondo la colombia...se passiamo..roba da matti....
anche secondo me la formazione iniziale era sbagliata
pensavo che sarebbe partito con il 433 e giocare veloci sta volta per mettere pressione al costa rica...meh
perplesso
grande Vate, cagati sotto anche con la costarica e la tua squadra di santi del codice etico fa una presentazione inguardabile in campo.
contropiede a 200km/h della Francia e 3:0, roba fantascientifica rispetto allo schifo dell'Italia lol.
ma infatti io l'avevo detto... mi accontento del mondiale del 2006, sono bello sazio; basta che non vinca il Brasile e va tutto bene.
Cmq io veramente faccio fatica a ricordare una partita convincente di T.Motta in Nazionale.
Boh
dopo sta goleada, abbiamo capito perfettamente la nostra dimensione..
http://www.repubblica.it/speciali/mo...-89563024/1/#1
alcuni sono davvero belli :D
Formazione iniziale errata: cambi la catena di destra, la migliore della partita contro k inghilterra,spontando il migliore in campo darmian.... Non fa mai un cross perche deve rientrare sul destro..
Fai giocare motta, scoppio ancor prima della fine del primo tempo, con quel gran caldo..
Cambi sbagliati...cazzano non c entrava nulla, sia tatticamente che da un punto di Vista fisico, con quel caldo implode..
Hai imbottigliato inutilmente l attacco con cerci e insigne, inconcludenti, e per di piu scoprendo il.centrocampo e rischiando piu volte di prendere un secondo gol
Il caldo si sentiva, ragazzi c'è stato un calo vistoso prima della fine del primo tempo,quando i costamerda stavano segnando di testa....eravamo cotti, si è visto...e questa è la cosa che mi fa piu paura, tatticamente ti puoi correggere, ma la prossima partita è di nuovo all una, e giochi contro una squadra degna di questo nome...aiuto,io la vedo brutta
alcune sono da morire..
"firma anche tu la petizione per restituire thiago motta al brasile"
"Cassano ha chiesto a prandelli di spostarlo sulla destra, dove c'è l'ombra"
comunque mi piacerebbe anche vederci in orari normali.. la francia stasera ha giocato al "fresco".. nemmeno han sudato troppo.. da noi cassano ha perso 2 chili in 20 minuti..
L'Uruguay ha uno sprint incazzoso che noi ci sogniamo, prevedo un'altra brutta partita a suon di passaggi all'indietro con mille falletti a interrompere.
Forse, e dico forse, non ci saranno i millemila fuorigioco che si sono visti oggi... ma non è nemmeno detto.
Per il resto, sono stati tutti errori tattici; ok il caldo e la sofferenza ma loro non hanno attaccato granchè, un paio di occasioni e sono andati verso la porta, noi invece abbiamo fraseggiato troppo a metà campo, con ste palle che non trovano mai profondità a terra, gente che non gira (ok il caldo) o che sta sempre 2 cm oltre la linea dei difensori. I nostri sembravano senza allenamento pd
edit:
lol @tweet
:rotfl:Quote:
Ogni volta che un telecronista Rai apre bocca, da qualche parte nel mondo nasce un abbonamento SKY
Thiago Motta, Abate e Chiellini sembrava giocassero per gli altri , entra Cassano di 10 palloni toccati ne ha scazzati 11 , che delusione dioboh