vaffanculo pd pd pd
arbitro di merda
Printable View
vaffanculo pd pd pd
arbitro di merda
sta juve c ha + culo che scudetti rubati . e ce ne vole :sneer:
:bow:
Andrea c'è!
ennesima dimostrazione della bassezza del calcio italiano.
il torino si difende in 11 sempre dietro la palla PERSINO in superiorità numerica (ridicola la seconda ammonizione di Licht che è mona ma El Kaddouri pare la cagnotto..)
rinuncia ad attaccare e passa sempre palla indietro.
E Bergomi che ogni volta dice che chi gioca contro la juve gioca benissimo mentre se la juve domina è colpa degli avversari che sono scarsi.
"Bel Torino! Difesa organizzata! Da quella parte non si passa!"... Non hanno MAI provato a giocare tranne 3 contropiedi, non si passava perchè in 11 dentro l'area..
Godo!!!!
ma infatti in cronaca bergomi, che quando lo investono e ce lo leviamo dai coglioni e' sempre tardi e possibilmente quando e 'accanto a caressa e facciamo jackpot, continuava a dire "ottimo torino!" una squadra che ha giocato in 11 davanti la difesa ed ha trovato un meraviglioso goal e basta.
ora che il torino nel derby vada per pareggiare e gia' strano, il toro i derby li ha sempre giocati con il sangue agli occhi e per vincere, ma che lo incensano di lodi perché si chiude... dio madonna.
l unica cosa buona del gol di pirlo è che roma inter sarà una partita pulita :nod:
ma infatti ponte.. ci ha solo buttato fuori un giocatore per 2 ammonizioni senza aver fatto un fallo..
fosse capitato a voi stavate a fare i sit in sotto al palazzo già da stasera.
juventini che mettete il - fosse capitato a voi - :sneer:
io ho subito 2 rigori cotnro di voi che non c erano :sneer: che tutta italia dice e solo voi credete erano netti :sneer:
quindi quella frase è valida solo per voi marottari senza vista , xke è da sempre che agli altri succede ( a meno di chiamate da milano )
tu hai subito ben altro per me :sneer:
ogni volta vedo un post di ponte mi viene in mente la saggezza di mio nonno:
"Xé inutie spiegare e robe ai Mussi, te perdi tempo e te infastidissi a bestia!"
Non vedo novità rispetto all'anno scorso, serie A sempre ridicola, juve che domina, roma che parlerà fino al 2070 dei torti anche se finirà a 54 punti, niente di nuovo.
Andrea vi saluta tutti :sneer:
http://i.imgur.com/YLUn5Yz.jpg
secondo me in caso di passaggio del turno di CL di almeno una delle due italiane, potrebbe cambiare più di qualcosa..
io rimango convinto che quest'anno Roma e Juve sono molto vicine con i bianconeri appena sotto per diversi motivi.
L'eventuale impegno extra infrasettimanale potrebbe far sbilanciare il discorso.