-
riot non vedo l'utilità di 2 computer :look: hai semplicemente preso quei giocatori perchè non riuscivo a rilanciare sconoscevo il sistema d'asta ( scadente ) di kataweb cmq complimenti alla campagna acquisti :D
trezeguet a 70 ci vale tutti ,kakà sopra i 60 non lo avrei nemmeno guardato:banana:
-
Piccole FAQ
nel senso che io faccio le domande e voi rispondete:sneer:
1) Quando si vendono i giocatori si puo mettere un prezzo di riserva? /ebay mode on :rotfl: oppure se non cè nessun acquirente un giocatore che ho comprato a 50 lo possono riacquistare a 10?
1) ===>
2) Vi è modo di vendere un giocatore impostando un prezzo fisso?
2) ===>
3) Vi è modo di scambiare privatamente giocatori?
3) ===>
4) Come si imposta la formazione? tramite il fanta robot? come si scelgono i giocatori da mettere in campo o no?
4) ===>
5) Per la seconda giornata arriviamo a giocare?:kiss:
5) ==>
-
bhe twins per 3 pg spendere 200m su 280 -.-
Utilita di 2 pc ? Spesso quando aggiornavo dovevo reiserire pass e user..quindi continuavo di la..poi aggiornavo e reintravo asd...
-
-
per la closed...
dunque, dormivo quando son scaduti i pezzi pregiati, dopodichè ich s'e messo a fottere gli attaccanti proprio quando scadevano ( pandev, lavezzi, )
sicchè....scambio uno dei pezzi pregiati del mio centrocampo, pirlo, de rossi, o altri ..e cerco almeno 1 attaccante serio visto che ho :
ADRIANO Leite Ribeiro INT A - - - -
AMORUSO Nicola REG A 6.500 9.500 6.500 9.500
DI NATALE Antonio UDI A - - - -
MORIMOTO Takayuki CAT A 6.500 9.500 6.500 9.500
REGINALDO Ferreira PAR A 6.750 6.750 6.750 6.750
TAVANO Francesco
gg
-
ci penso io.
fai un'offerta che coinvolga o pirlo o de rossi
-
fammi una lista dei tuoi attaccanti
-
gilardino mutu pandev
inzaghi pato giovinco lavezzi
-
ci sto pensando >,<
speravo in un totti o un trezeguet :D
-
pensa pensa. pensa anche che ti riconosco un'opzione visto che pandev me l'hanno gia' chiesto :)
in ogni caso, onde evitare disordini.. togli pure mutu dalla lista :sneer:
-
nada, non scambio pirlo o de rossi per pandev >,<
o meglio, sarei interessato a un 2 x 2 inserendo lavezzi e pandev ma il discorso è piu complicato
-
quello mi pare ovvio. Non sono ebete :)
-
eh ma nemmeno io...nel senso la trattativa di solito la faccio solo se conviene ANCHE a me :D
-
poderoso il tuo attacco sjath :sneer:
PS: sry per l'ot ma è lolloso il reparto offensivo ^^
-
eh simpaticissimo sei lal
quando ho acceso il pc gia si eran presi i giocatori più forti, poi pandev me l'ha fottuto ich a un secondo dallo scadere, cosa simile per lavezzi.
purtroppo non tutti hanno modo di stare a refreshare l'asta tutta la giornata, considerando che son partito che il meglio era gia andato ho fatto anche troppo, visto che ho un gran centrocampo e una buona difesa.
e poi si vede che di calcio ne sai a pacchi, visto che ho amoruso che segna molto più di tanti nomi noti.
edit : gli altri anni il fantacalcio l'ho sempre vinto grazie a cozza ( che ho preso anche quest'anno ) ;)
[Output: 15.43 Kb. compressed to 14.96 Kb. by saving 0.47 Kb. (3.03%)]