dove posso vedere i bonus delle carte leader? Mi pare ce ne fossu uno che dava +1/2 dmg alla squadra...
Printable View
dove posso vedere i bonus delle carte leader? Mi pare ce ne fossu uno che dava +1/2 dmg alla squadra...
gioco con i random, infatti uso uppers pussy che cmq sia mi salvano discretamente le chiappe...avere 2 carte che ti portano un 7/6 a danni 1 con 1 pilz sono senza soddisfazioni :P
giocare rescue...mi fa troppa tristezza...il mazzo sentinel uppers lo ho e mi ci diverto ma..stavo provando le pussycats da 1 settimana...
per la lista delle carte: http://www.urbanrivals.info/us/index.html
e cmq si chiama timber 6/6 +1 danno squadra
CMQ NON VI PARE STRANO VINCA SEMPRE KOBE-BRYAN ??
http://www.urban-rivals.com/player/?id_player=1132632
Ora dubito abbia la scienza infusa....solo che dopo averlo tempestato di mail per far bannare dei furbetti devo aver troppo rotto il cazzo all'admin che non mi caca più :P
che mazzo hai scusa
full la junta... mo lo posto ditemi che ne pensate
Bryan
Burger
Emeth
Gertrud
Python
Tank
Uxoh
Timber
Io rimango ad usare i gheist+night
Bristone
Leviatonn (ho provato Morlha per una stella in meno, ma troppo difensiva)
Nina
Z3r0 D34d
Dieter
Kenny
Mojo
Sheitane
potere 49
danno
Se vedo nella mano Nina+Kenny la cosa si fa interessante :)
PS i veleni non si sommano, ne sono abbastanza sicuro.
Zero Dead è un ottimo specchietto per le allodole, e molti mi lasciano passare sheitane visto che fa solo 1 di danno.. tse tse
Comunque non avendo bombe a mano, soffro troppo la sindrome di Shub; se punto ad un round e lo perdo per sfiga non riesco a capovolgere la partita.
Ma kolos non mi piace proprio :(
Se proprio vuoi giocare con un leader, cosa che non sempre è valida, io ci metterei hugo o ambre.
Comunque quello è un mazzo tipo 2:
burger 4
bryan 4
emeth 5
gertrud 4
python 5
tank 3
uxoh 3
timber 5
tot: 30
troppo alto di livello non vinco una sega anche se batti la gente.
se fai un tipo 2 devi avvicinarti a 26 se fai un tipo 1 il più distante da 25.
io fare:
bryan 4
emeth 5
hugo 5
bruce 3
jane ramba 3
tank 3
wardog 2
dean 2
tot 27
Mamma mia..che scandalo i mazzi mono rescue ne sto usando uno a scazzo...sono impressionanti...sto clan lo devono ridimensionare.
ho fatto 1 mazzo lvl 26 ma prendo gli stessi punti del mazzo vecchio(16 pti per 1 ko)
allora mazzo rescue:
anita
bobby
denise
elvira
lea
lobo
slyde
steve
totale: 21
---------------
fai pochi punti con un liv 26 perchè usi carte nel modo sbagliato se giochi carte liv più alto vs carte liv più basso e vinci prendi pochi punti.
ho il cazzetto piccolo ma voglio vedere se è possibile vincere e fare i punti che i prò fanno...e cmq sia...no, non si può. Non riesci a fare partite veloci....più di 15 partite non son mai riuscito a fare....e se fo 24punti di media...cmq sia...non vinco.
il mio ts e' tornato up, quando volete sono li dentro
lol ora inizio a capire taaante cose... certo che se nn te le spiegano:P o tirato fuori un mazzo rescue lvl 20:P
continuando nella mia lameraggine nei tornei tipo 1 con il monorescue per far sucare i bimbiminchia, nell'elo invece mi sono fatto un mazzetto niente male upper//banger.
Bangers:
graf liv 2 6/2 stop potere // +2 potenza
bb cool G liv 3 4/6 -3 attacco min 1 // +2 potenza
saddy liv 3 5/5 stop bonus // +2 potenza
blaaster liv 4 6/6 -2 potenza min 3 // +2 potenza
Uppers
samantha liv 2 5/2 stop bonus // -10 attacco min 3
rubie liv 3 5/6 stop potere // -10 attacco min 3
zatman liv 4 8/4 -4 attacco min 1 // -10 attacco min 3
dorian liv 5 8/7 - // -10 attacco min 3
Totale livelli 25
Cmq avete notato a che livelli stanno ora i tornei elo???
Azzo ho 1302 punti e sono ancora fuori dalla top 100.....
GILDAH, il vostro signore e padrone (io), vi saluta! (Nel senso di ciau, non che vi abbandoni senza la vostra stella polare!!). Al momento non posso giocare perchè mi scazza e devo studiare e non ho tempo e lavoro poco (gioco a lavoro :sneer:)
Continuate così sudditi :sneer: