Beh c'è Maxwell :nod: che non sa difendere è vero, ma che imho in avanti è devastante quasi quanto Maicon.
Printable View
Io dico Ibra al Milan :nod:
io dico piu phega x tutti :nod:
UFFICIALE: Amauri è bianconero
TORINO - L'attaccante brasiliano Amauri ha firmato a Vinovo il contratto che lo legherà alla Juve. Nocerino e Lanzafame andranno al Palermo come contropartite tecniche.
Amauri è bianconero: Alle 15.30 la presentazione
ed il 1° acquisto è andato :D
:thumbup:
dal sito della juve 15mil circa + nocerino. Lanzafame andra in prestito biennale con valorizzazione.
fra l'altro sono 4 anni a 3,5 premi esclusi....
a tutti coloro che criticavano l'operazione, se mi dite dove prendere un europa un attaccante di egual valore a queste cifre fatemi uno squillo :thumbup:
ANCELOTTI - CHELSEA
Il tecnico del Milan - confermato dalla società - è il principale obiettivo per il Chelsea di Abrahmovic. Per i bookmaker inglesi l'affare è quasi fatto: le quote sono passate da 11 a 2,50 in sole 24 ore. Arrigo Sacchi, maestro di Ancelotti, non esclude nulla: «Se Ancellotti va al Chelsea, al 90% Lippi allenerà il Milan». «Credo che Ancelotti alla fine resti sulla panchina del Milan - ha spiegato l'ex tecnico del Milan -. L'offerta del Chelsea è certamente una bella opportunità e qualora Carlo decidesse di accettarla credo che al 90% la panchina rossonera verrà affidata a Lippi. Non credo che Ancelotti possa andare in Nazionale perché l'Italia, tra l'altro, ha già un buon allenatore e non credo che i due si facciano le scarpe a vicenda». E la società? Nei giorni scorsi Adriano Galliani ha risposto con una battuta alle indiscrezioni sull'interessamento del Chelsea ad Ancelotti: «È una notizia che conosco. Ho chiesto 50 milioni, se ce li danno glielo diamo».
:shocked:
bah, tutto è possibile
mmmmm lippi per agnolotti :oro:
No oh Lippi no, teneteve Ancio.