è bhe :rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
amelia ha 26 anni è un giocaore maturo, a quell eta buffon e peruzzi erano titolari della nazionale, è un buon portiere sicuramente > dei portierei del milan, è vero che ha 0 exp internaz cmq ha fatto parte dei mondiali ed è l'unico portiere italiano under 30 decente attualmente che potrebbe giocare in una big.
povero amelia nn è colpa sua se come primo portiere ce gigi :D
quoto il cazzaro :shocked::shocked:
se alonso non dovesse arrivare i motivi sono due
1) i reds non prendono barry (difficilissimo)
2) scelta tecnica che a questo punto della trattativa sarebbe altamente stupida.
in ogni caso se dovesse arrivare Poulsen arriverebbe di sicuro un altro centrocampista
Estre, a parte il fatto che secondo me pagare uno come poulsen (ammetto di averlo visto giocare poco, ma per quel che ho visto mi fa abbastanza cagare) 10 mil + 3 l'anno quando l'anno prossimo si svincola a parametro 0 è pura follia, la paura è che prendano solo quello e basta.
Se è così chi metti a centrocampo? nedved sissoko poulsen e camoranesi? ma allora tanto valeva giocare con Zanetti (che è pure meglio) al posto del danese e tenere nocerino come riserva. Almeno così gli stessi soldi potevano essere investiti meglio magari su un terzino.
Il problema che si è visto di più quest'anno a parer mio è stata la carenza di piedi buoni in mezzo (e difatti le volte che camoranesi non girava era zanetti che doveva inventarsi lanci di 30 metri a lanciare le punte...), e di sicuro non lo risolvi con il danese....
Poi già sentir dire siamo indecisi fra Xabi e Poulsen mi fa pensare che non abbiamo nemmeno ben chiaro come intendono giocare dato che son 2 giocatori completamente diversi....e non mi vengano a raccontare che il problema sta tutto nella differenza di 2 (dicasi 2) milioni fra quanto chiede il Liverpool e quanto offerto dalla juve perchè mi pare proprio una stronzata...capirei una differenza di 5-6 milioni fra domanda e offerta ma due mi sa di presa per il culo.
cmq io mi fido di ranieri... se lo vuole qlc motivo ci sara :nod:
intanto sembra fatta x Mancini all'inter
Mancini all'Inter, ufficiale.
Si parla di una cifra vicina ai 15, anche se credo più vicina ai 13.Quote:
Mancini-Inter: è fatta. Accordo raggiunto tra la Roma e la società nerazzurra. Questa mattina a Villa Pacelli c'è stato un incontro tra Pradè, la Mazzoleni, Branca e Oriali. Intorno alle 14.15 i protagonisti sono usciti e Gabriele Oriali ha rilasciato le prime dichiarazioni a Romanews e Sky. "C'è soddisfazione da ambo le parti. Più soddisfatta l'Inter e meno la Roma? Non lo so, c'è soddisfazione da ambo le parti. Speriamo che Mancini riesca a fare quello che ha fatto Chivu con noi e che diventi un giocatore importante. Ora lo stiamo aspettando per definire gli ultimi dettagli. Non ci sono state alcune contropartite".
In ogni caso, Pradè è un fenomeno se è riuscito a vendere Mancini con una valutazione superiore a quella di un certo Frankie Lampard.
Bene, almeno dopo tante chiacchere qualcuno l'abbiamo preso :gha:
dai alla fine se si rimane sui 13 milioni non è neanche tantissimo visto a quanto aveva offerto il lione un anno fa e non bisogna dimenticare che a noi un esterno ci serviva come il pane. Alla fine penso che siano soddisfatte tutte e due le società, alla Roma arrivano liquidi da spendere per la punta e a noi un buon esterno, ma purtroppo non un campione che può farci fare il salto di qualità in europa.
+ che altro dovete sperare che il profumo dei soldi e il cambio di aria lo facciano tornare a giocare come un tempo o avrete preso 1 busta... vedremo