No, secondo me è impossibile fare 300M anche se giochi 24/7 con le skill iniziali :/ (poi sono noob eh, quindi non so)
Printable View
No, secondo me è impossibile fare 300M anche se giochi 24/7 con le skill iniziali :/ (poi sono noob eh, quindi non so)
Come ho già detto la plex la prenderei coi soldi cinesi, che devo farmi ancora mandare, contattare un gm proprio pochi minuti prima di farmi passare i soldi non so quanto sia sicuro :confused: al limite se qualcuno è disposto compro i soldi e li faccio recapitare a lui e poi mi da il codice della plex.
Si, si potrebbero fare nella trial tentando di abbindolare qualche giocatore o rubando (se dice culo) roba agli altri negli scontri.
Inutile dire che le chance di successo a meno di essere un maestro del bluff sono abbastanza scarse :confused: (oppure basta beccare lo sborone tordo di turno, vedi Krall Amarr e Putrella)
Beh secondo me un giocatore esperto, molto esperto, potrebbe anche farcela, ci sono dei testimoni sul forum che in 2 settimane sono partiti da zero, e sfruttando il mercato sono arrivati a fare 1 miliardo di isk in meno di 15 giorni, con la regola di nessun aiuto esterno, e niente scam o imbrogli.
Si però c'è gente con una vita sociale :rotfl:
Notizie dal fronte? Abbiamo subito/effettuato abbattimenti? ieri dei tizi che ci han dichiarato guerra ce ne era online solo uno (e fortunatamente era pure distante :P)
Nessuna notizia di attacchi, però ho abbastanza intel per organizzare un piccolo attacco :D Sappiamo che nave usa il tizio, che posti frequenta e pure che fitting usa :D
Cazzo proviamoci! :metal:
Ricordatevi, se non siete ben skillati nelle armi alzatevi l'electronic warfare! Sono poche skill, ma utilissime.
Asd io ce lo vedo Sante unico esploso di questa guerra, sisi :confused:
ps: qualcuno mi spiega la skill "marketing" che dalla descrizione proprio non l'ho capita? Thx :)
ps2: sto pensando anche io alla EWAR, devo solo capire cosa serve :D ma rientra nel mio progetto "full support" :P
mini edit: ho visto che la blackbird ha dei buoni bonus sulla ewar :P