Perde credibilità :nod:
Se c'era Ranieri rispondeva "Pazienza!"
Io lo amo fisicamente, giù di taglio a sti gobbi dimmerda, pensassero alla loro squadraccia.
Ma soprattutto lo amo perchè è un troll, scuola usenet proprio.
Printable View
Perde credibilità :nod:
Se c'era Ranieri rispondeva "Pazienza!"
Io lo amo fisicamente, giù di taglio a sti gobbi dimmerda, pensassero alla loro squadraccia.
Ma soprattutto lo amo perchè è un troll, scuola usenet proprio.
La cosa comica è che solo voi interetti pensate che mourinho "zittisca" la gente ahuhuahua ha tutti contro e sta cosa la soffre xche mentre in inghilterra avevano paura di lui qua non sa tenere a bada manco i giornalisti di sky quando lo intervistano in diretta (vedi le chain pounate che si becca da sconcerti/mauro)
è un semplice stronzo esaltato che vi lascerà in braghette appena riceverà un offerta migliore (cioe l'anno prox) e ci scommetto le palle che sarete qui a fare la stessa scenetta di Ibra con insulti allo zingaro,mercenario etc etc
interisti siete c'e' poco da fare
Sta cosa la soffre :rotfl::rotfl::rotfl:
Kali, tu non hai capito la metà di uno che non ha capito un cazzo. A me sembrate tanti piccoli niubbi infoiatissimi che rispondono a un troll che scrive un porcoido in un forum di cattolici, quotando il porcone ad ogni reply indignato :sneer:
Indovina cosa fa il troll intanto.
SOFFRE! :rotfl:
ma lo vogliamo lasciare a marcire nel suo buco il povero mou?
che due coglioni.
mou non zittisce nessuno con una scoreggia ne mai l'ha fatto. fa ridere ha la parlantina pronta ma difficilmente ha avuto l'ultima parola.
e poi perché ha cagato fuori dal vaso cannavaro? E' santon che ha detto che ha paura di perdere il mondiale non giocando ed a domanda che gli hanno fatto cannavaro ha risposto una cosa ovvia ha detto che se uno non gioca o gioca poco nella sua squadra e chiaro che poi si brucia e mica e detto che venga convocato in nazionale eh non ci vuole ne una sfera di cristallo ne altro.
E' una realtà dei fatti anche zola l'aveva detto per balotelli qualche settimana fa
A volte mi chiedo se ci sia un legame tra il tifo per una squadra e ragionare, cioe se si tifi a scaglioni aggiuntivi di Qi
Mou perde colpi oltretutto per far parlare di se recentemente straparla pompato dai giornali
lo preferivo l'anno scorso quando parlava meno ma con più vigore ora fa polemiche del cazzo (quella su ct che non puo fare pronostici era fenomanale) e pure da tre lire polemizzando sull ovvio, un talento che non gioca si brucia sia all inter alla juve o alla puteolanalo sa lui, lo sa santon da cui vengono le prime lamentele, lo sa cannavaro ed il resto del mondo
Poi personalmente se il 19enne che si definisce il terzino piu forte del mondo (cosi aveva dichiarato Lui stesso LOL) non gioca nel suo club sono cazzi suoi, se poi non verrà convocato perché ha giocato 6 partite in un anno andate a whinare su lippi che non convoca i GGGGiovani? esticazzi, sarebbe da ricordare a mourigno che Givinco non chiede mica posto in nazionale maggiore a lui va bene l'under 21
bah ma spiegatemi pensate che sia tutto un complotto che cannavaro indica ad i giocatori di andare altrove per indebolire l'inter? Ma siamo arrivati a fare discorsi cosi terraterra, dio cristo siete malati se pensate questo :rotfl:
Cannavaro gli ha dato un ottimo consiglio...Vieni da me piccino mio :blush::blush::blush: c'è una fascia da percorrere in lungo e in largo :blush: .
fascia sinistra abbiamo appena preso uno che pur di restare in odore di nazionale e giocare si e' ridotto l'ingaggio ed ha fatto un contratto annuale a 31 anni
Se si voleva arrivare a santon, al di la del fatto che ci sono metodi piu' convincenti che la parola di cannavaro, ed e' uno inarrivabile comunque mi sa che e' un po tardi..oppure pensi che si gettano le basi per gennaio o per il mondiale del 2014? :rotfl:
eh pensavo che riportassi le parole di cannavaro ed il vieni da me non aiutava.
ma che in berserk mai stato più tranquillo calcisticamente come quest'anno, e prima di giovinco, che gioca nella u21 ne ha mai parlato di nazionale maggiore cosa che a mou non hanno spiegato, vengono altri giocatori, tra l'altro personalmente giovinco nemmeno mi fa impazzire
Anzi ti dirò che da molta sicurezza che mou le trovi tutte per fare polemica, vuol dire che ha paura anche solo di perdere il ruolo di primadonna e vuole alzare la tensione, la juve quest anno c'e' se portera' qualche titulo bene in ogni caso mi divertiro' a guardare la partite con una bella squadra non avendo niente da perdere i campioni alla rincorsa della champions siete voi ;)
A me sembra esattamente il contrario.
E' ovvio che i pennivendoli dimmerda imbocchino la polemica, ci campano. Hanno ovviamente imboccato loro Cannaminchia con quella dichiarazione, così come ora stanno creando un caso Santon che non esiste.
Certo, se magari il gobbame assortito evitasse di parlare di inter ad ogni piè sospinto (giornalai o meno che imbeccano, basterebbe rispondere "non voglio parlare dell'inter, non è un problema mio", tipo), aiuterebbe.
E invece inter qua là su giù, prima o poi risponde Mourinho e via che il paginone a 4 colonne è bell'e che pronto. Monnezza a 360 gradi, Mourinho trolla e quando viene trollato, trolla più forte. E i gazzettini esultano.