E' troppo se chiedo di vedere il ping nella ricerca server? voi come fate?
Tralasciando che pb mi banna da ogni game dopo 3 minuti bohhh
Printable View
E' troppo se chiedo di vedere il ping nella ricerca server? voi come fate?
Tralasciando che pb mi banna da ogni game dopo 3 minuti bohhh
http://www.youtube.com/watch?v=N5IIG...b0RVAAAAAAAAAg
sto video mi ha fatto ridere, saranno gli effetti sonori azzeccati boh, ma anche quello che fa
cmq sono passato da tele2 a tiscali, il ping è passato da 130 a 40 e sono diventanto improvvisamente bravo. :gha:
Patch uscita su PS3, a giorni sulle altre piattaforme.
-Laser Guided missiles can now be distracted by Flares. q_q
uffa, è giunta l'ora di abbandonare il famas :(
se va bhe un engi in solo ormai non abbatte più un cazzo...
I mezzi aerei andranno giù con 1 solo hit di qualsiasi missile, ma il problema sarà hittarli. ç_ç
Già ora Igla e Stinger non servono a nulla dato che tutti equipaggiano i flares ed è impossibile tirarli giù da solo.
esatto, è quello che intendo :/
Devi essere almeno in due in modo che appena un velivolo ha tirato i flares, tu lo secchi con il missilone, perchè il tempo di ricarica dei flares è nettamente inferiore al lock dello stinger.
Se vanno giù con un solo hit, è fatta, li punti aspetti che il pilota lockato si caghi addosso e usi i flare poi bansta puntare, sparare e passa la paura, il 90% dei piloti si caga addosso se è lockato troppo a lungo...
Peggio sono quelli che hanno l'ECM Jammer (la nuvoletta) che si ricarica subitissimo.
Inizia l'era dell'ASVAL
Quanta disinformazione coi jet.
Dopo patch non saprei, ma al momento la situazione non è come la dipingete
- I flares non ricaricano in tempo prima del nuovo lock di uno stinger/AA/salcazzo. Nemmeno l'ECM, che impiega meno tempo di ricarica (tipo 10 secondi) fa in tempo. L'unica cosa che si può fare è usare il countermeasure e togliersi dalle palle molto in fretta. A volte, raramente, non si fa neanche in tempo a fare questo che arriva il secondo missile dalla stessa persona.
- Mi sembra che con la nuova patch non sia cmq un 1-hit delle armi locked sui jet, mentre al momento è 1-hit disable, che equivale spesso ad un kill dato che fa troppo danno per avere tempo di atterrare la maggior parte delle volte. EDIT: The IGLA and Stinger now lock on much more quickly and disable an attack aircraft in 1 hit
- Bisogna vedere come fanno la cosa del raggio ridotto degli igla/stinger, perchè se non è un range "allungato" verso l'alto, basterà volare sopra i 700 ft per non essere lockati... boh
- Tornando le flares a CD basso, imho gli ECM passeranno di moda, anche perchè se lo stinger locka in 2 secondi si potrebbe missare la finestra per gli ECM.
Si, ma i jet tra primo e secondo lancio di stinger sono dall'altra parte della mappa ed è quasi impossibile lockarli 2 volte di fila causa distanza.
Per l'AA è più facile, perché lockano a distanze più elevate (così mi è sembrato).
Inoltre credo che abbiano abbassato il reloading:
-Flares for Jets and Choppers now reload at 11 seconds again, except for the gunner, which remains unchanged at 20sec.
Vero, avevo letto male. Ma allora che cambia rispetto ad ora? Vengono ulteriormente penalizzati e basta?
Se 11 secondi è come era all'inizio del gioco unpatched, ricordo che riuscivo a evitare anche N missili di fila. Le flares ricaricavano in genere prima del secondo missile in arrivo quindi potevo evitare un stinger per tutto il tempo che volevo. che secondo me è sbagliatissimo.
Eh, gia adesso fanno disable in 1 hit.Quote:
Vero, avevo letto male. Ma allora che cambia rispetto ad ora? Vengono ulteriormente penalizzati e basta?
Credo che la differenza sostanziale sia il raggio diminuito, e immagino che lockeranno in meno di 2 secondi, quindi come dicono le notes, difendere un area piccola efficaciemente.
La parte che mi piace di meno è che hanno ridotto/eliminare la possibilità di evitare gli stinger con delle buone manovre, e diminuito il tempo delle flares.
In sostanza un nerf per i piloti bravi, un buff per gli scarsi. Al momento io ho imparato a evitare un buon 70%+ dei missili se sono pronto...
Con i cambiamenti devi avere le flares (ECM con lock time 2 secondi secondo me non va bene), ma poi devi allontanarti molto molto in fretta se lo stinger ha 2 secondi di lock time.
Quindi locking più veloce, ma raggio d'azione minore e ricarica dei flaring più veloce. In più anche i Javelin lockati via laser saranno sensibili alle flares.
Come si tireranno giù d'ora in poi jet e elicotteri, pregando in un fulmine?
:rain:
vanno nerfati i jet, non potenziati gli stinger :rain:
per non parlare degli elicotteriniminchia con geniere+torcia sopra....
cmq io continuo a ripetere che i jet contro gli elicotteri fanno poco, se poi sull'eli c'è anche il gunner non fanno proprio niente......
Ti nascondi o voli basso e non ti ingaggiano e se sei ingaggiato ci sono i flare, li spari, scappi e si ricaricano...se poi i jet non scappano andando in alto è facile anche tirarli giù...
Gli unici che ti abbattono sono quelli che usano la mitragliatrice, ma sull'xbox sono pochissimi...con i missili invece l'unica mappa dove soffro parecchio con l'eli vs jet è Wake Island perché posso giusto nascondermi sotto i ponti....
si.... il problema pero è che mentre scappi dal jet ti lockano 24 ing con igla, 4 carri con guidato+soflam, e ti sparano 12 support
Forse sull'x-box le cose sono diverse. A parità di pilota, l'heli non ha alcuna speranza di sopravvivere ad attacchi da un jet. Gli heli sono carne da macello per un jet, e non ci sono ponti che tengano. (lo dico da pilota di jet E di heli)
Se poi si parla di jet che usano i missili AA, allora siamo proprio a livelli infimi. Nessun pilota decente usa più gli AA sui jet, perchè sono effettivamente inutili.
L'unica difesa di un heli è copertura di edifici, standogli attaccati e girandogli intorno. In tutte le altre situazioni/altitudini vince il jet. Se l'heli vola basso, il jet ha dalla sua l'altitudine: può volare in alto e l'heli per stargli dietro deve puntare in alto, ma è impossibile senza perdere altitudine e quindi finire per terra.
Certo che se su xbox i piloti che usano la mitragliatrice sono pochissimi... boh, voglio provare a giocare su xbox :P Su pc ne vedo uno ogni 10 che usa i missili, e quando succede capisco che non è altro che un freekill che vola.
as val supremacy con ext mag da 31 colpi ghgh
Allora probabilmente il fatto di avere meno giocatori e mappe più piccole in conquista cambia completamente la dinamica del gioco aereo...
Con meno giocatori nella mappa quando ci sono 2 aerei in volo contro di te a ingaggiarti da terra non c'è quasi nessuno e quei pochi che ci sono dopo il primo missile (che non ti tira giù) di solito ci pensa il mitragliere... per quanto riguarda gli aerei di piloti bravi che vanno sopra l'altitudine massima dell'eli o che usano la mitragliatrice da km per tirarti giù ce ne sono veramente pochi.... cmq con l'eli per puntare in alto senza precipitare basta che arrivi all'altitudine massima e poi ti "impenni" :) prima di precipitare ce ne vuole :D
ps: anche io con l'aereo uso missili AA ..... :p
Sto scaricando la patch su pc, proverò i cambiamenti stasera.
Per chi la versione russa, nuova patch scaricabile qui:
http://www.cjs-cdkeys.com/battlefiel...ang.html#patch
as val incarognito, non merita
g3a3 meglio ma troppo rinculo imo
f2000 tornato in auge
Uhm io ho potuto giocare solo pochi minuti ma ho fatto un simpatico 0-8 tipo. E non andavo in negativo da tanto. Hanno fatto qualcosa di strano...
Ma anche a voi ad ogni uccisione subita lo schermo lampeggia?
bah, mi sta anche crashando random
http://battlelog.battlefield.com/bf3...3/1/368545054/
Dopo 1 oretta di caspian border in jet, finita 44/4 (con 2 badluck incluse..) ecco le mie nuove analisi sul combattimento in aria:
- i jet sono ancora in grado di distruggere un heli in un solo passaggio, con una accuracy mia di circa 80%. Non mi sembra cambiato nulla qua.
- stinger sono perfettamente inutili, hanno raggio 350, quindi volando a ~500 feet non ti può lockare nessuno... lol. Il lock time è piu veloce, ora è 1.25 secondi rispetto ai 2.5 di prima. Ma in tutta la mappa sono stato lockato 5-6 volte in 40 minuti, e la volta che mi hanno colpito mi ha fatto 45% di danno, senza neanche disabilitare il jet. Ho provato a evitare il missile, mi sembrava un buona (non ottima) manovra riuscita ma mi ha cmq preso. Forse se avessi tirato dritto mi si sarebbero ricaricate le flares.
- C'è un bug: a volte gli AA degli altri aerei fanno 0 danni.
- Jet vs jet è diventato molto piu lungo, spesso non mi basta una salvo intera (con accuracy 50-60%) per tirare giu un jet. Prima ci mettevo meno di 1 secondo di fuoco, ora tipo 2 secondi (di fuoco, cioè 10+ secondi reali)
- I guided missile jet sono un po meglio perchè lockano da molto lontano cmq, ma mi pare di aver capito che guided missile + salvo proiettili con 95% accuracy NON uccidono un tank, quindi sono ancora meglio i guided rockets.
- Hanno tolto l'heavy brake, ma il freno normale ora frena "di piu", scombussolando completamente il "timing" necessario per tenere speed ottimale... i dogfighter dovranno reimparare tutto da capo.
Unrelated note: è ancora possibile fare MAV climbing e hanno stranerfato la MG36 e ora non colpisco piu un cazz a piedi. I tank muoiono in 2 rpg da frontale e sono inutili.
Anche io ho notato che 1 hit di Stinger non disabilita il jet.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
I mezzi volanti sono sgravati, col culo ne ho colpito uno di smav (elicottero che passava basso basso e l'ho disabilitato), lo stinger e affini non fanno un cazzo, Javelin è sempre ottimo locki aspetti i flare e gli eli vanno giù, i jet se sono a terra ora manco li considero più menomale a terra non fanno troppo male, i carri si sbriciolano a cerbottanate, mi sono fatto un btr col lanciagranate mah! le mitragliatrici pesanti sono diventate ingestibili a piedi, tiene un pò il pkp, i fucili a pompa apparte il nerf dell'usas vanno bene, il saiga e il dao si comportano benissimo, l'aek funge ancora bene ma è un pò più speciso in rata di fuoco, l'f2000 bene mi sembra più stabile, g3a3 molto preciso con la canna pesante ed il manico sempre un pò lento come cadenza, da vicino ti tritano cin una pistolina, l'a'91 si comporta bene, l'm4a1 mi pare che abbia più rinculo, per i fucili da cecchino sono tornati in auge i semiautomatici, visti un sacco in giro di tutti i tipi, tanti sks, il lanciagranate ha un raggio più ridotto di impatto ora si deve essere molto più precisi ma il suo porco lavoro lo fa sempre, delusione as val sembra instabile ho messo i colpi in più ma oggi finivo sempre 2 terzi di caricatore per tirare giù gente in corsa, non capisco sembra ci metta più tempo a killare, usato un pò poi cestinato, non l'ho capito. Tante armi funzionano strane devo proverle un pò che non capisco se vanno bene, sono cessi o gli serve un setup specifico, i prossimi giorni si vedrà come risistemare il parco armi, il gioco in generale mi pare un pò più legnoso e c'è lag in giro, ho visto gente laggare come bestie, mentre ti spara gli fai il giro intorno e le sgozzi, in linea generale cmq ho fatto partite mediocri o non ho capito qualcosa o è il mouse che ho cambiato di fresco con un superrazer, forse devo calmarlo in sensibilità che se giro troppo rapido fo le piroette.
Ieri fatto mezza partita con Ercos :love:
Ma perché sti Cecchi usano il semi auto?! Non hanno potenziato il danno nella meta' superiore del corpo ai bullettime?
ma hanno cambiato la caduta dei colpi vero? ieri con l'l96 non beccavo un headshot che fosse 1... mi andavano tutti più in alto di dove prevedevo cadesse il colpo..
no ma mica in negativo, anzi, il colpo mi sembra cadere meno e quindi gli sbagliavo tutti dall'abitudine...
http://youtu.be/5Z9YVNu4MbI
dafaq ahaha
figo, contro i target dummy
Wow sono riuscito ad abbattare un jet con lo stinger :nod:
ovviamente è una collection, pero merita
minkia non missa mai lol , manco con la magnum P_P