:achehm: come per tutta la rosa sana dell'Inter o di qualsiasi altra italiana del resto :achehm:
daje che forse acchiappate i preliminari :nod:
Printable View
Peluche prendi nota, anche la Roma e l'Empoli sono squadre che tifo.
Poi dimmi quando vuoi cominciare con la mappatura dei miei peli del culo che ti invio foto e video.
Balotelli che corre per tutta la partita (o almeno, fino ad ora che siam tipo al 30esimo) recuperando fino in difesa E che quando scatta una rissa si mette in mezzo a dividere la gente e calmare gli animi senza iniziare a fare il rambo della situazione. It's the opposite day! :sneer:
Sono 10 anni che fate figure di merda
Mi sa che abbiamo rubacchiato sta partita.
Onestamente la deviazione o no sul colpo di testa di Quagliarella è difficilissima da vedere/capire, in ogni caso il Milan ha cmq sempre dato la sensazione di poterla portare a casa la partita.
Certo con il rombo con questi interpreti De Silvestri a tratti pareva Maicon dei bei tempi, quindi discorso solidità veramente da rivedere perchè si balla parecchio con il rombo.
Vedremo come andrà a finire, i conti li faremo alla fine anche se Brocchi onestamente ha pochissime partite per farci vedere qualcosa.
Una nota su Brocchi, a livello di dichiarazioni post partita veramente eccellente, misurato, chiaro e tecnico, umile, e mi ha dato l'idea di essere molto sicuro di quello che fa ma senza essere arrogante allo stesso tempo.
Spero per lui faccia bene.
2 rigori clamorosi non dati :sneer: e dire clamoroso è poco :sneer:
23 partite senza rigori a favore
GG inutile giocare ancora
pensa che campionato scarso :sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:
ora ha dato un rigore che non c era
st arbitro è da serie C
Ha dato il fallo di mano che non c'era.
Spalletti vattene
:sneer:
rossella vattene ...........opsssssssssssss
Ecco cosa manca a noi. Un pupone. Da -3 a -7 in 5 minuti.
Moratti torna QQQ
Nun fa il figo zio, che fate ride.
Noi facciamo cagare, ma voi fate ride.
Non ci sono più parole per sta Juve comunque
23 vittorie nelle ultime 24 partite, 2 gol presi in tutto il girone di ritorno di cui 1 su rigore
questi stanno scrivendo la storia, pochi cazzi
gg!!
Oh, senza nulla togliere ai meriti Juve che è una signora squadra e società, che sta effettivamente scrivendo pagine indelebili del calcio italiano, la pochezza delle contendenti è oltremodo imbarazzante. Manco partendo con l'handicap allucinante di quest'anno sono riusciti a non vincere...
Sabato ero a s siro a vedere la partita tra la seconda e la quarta e, senza esagerare, ho visto una partita di livello, in termini tecnici e tattici, inquietante.
Devi allungare il banner nella firma ora, nun c'è più spazio :nod:
btw
https://pbs.twimg.com/media/CghMg2DXEAArJsZ.jpg
:rotfl:
francesco...
cmq fischi a Spalletti all'annuncio delle formazioni...
ecco la foto del tipico tifoso romanista
Attachment 10767
sempre forti i tifosetti della roma
puoi andare anche in B o nn vincere mai un cazzo basta che nn gli tocchi il pallone d'oro dei noartri
Holyshit ! :sneer:
I fischi a Spalletti sono proprio idioti, lo gestisse cosi il cap per me può anche rimanere un altro anno.
se totti rinnova e spalletti se ne và . saranno felici i "tifosi" del - basta batte la lazio o io non entro allo stadio per le barriere -
io voglio vincere e guardando il futuro mi tengo spalletti con i suoi pro e contro . totti in questi 3 spezzoni è entrato e fatto giocate . ma quelli che lo osannano , non pensano che se gioca dall inizio con i ritmi alti rischia di non toccare palla