Originally Posted by
Nazgul Tirith
Io e' dall'inizio e penso di essere stato uno dei pochi, se non l'unico a lodare il lavoro fatto dalla dirigenza sulla politica dei rinnovi ed il fatto di aver fatto un completo muro a quella merda di donnarumma e Chalacoso che ha fatto tutta la scenata del rinnovo per UN milione in piu'.
E mi fa abbastanza ridere il fatto che TANTI ancora oggi parlino del fatto che il milan ha vinto con 11 "medioman".
Tomori, Maignan, Leao, Tonali, Hernandez tanto per citarne cinque, hanno dimostrato dall'inizio alla fine di NON essere dei medioman ma di essere dei giocatori in grado di cambiarti la faccia alle partite. E l'hanno dimostrato sul campo.
Quindi potete anche smetterla in tanti di dire "underdog" "11 medioman" e quant'altro, visto che loro si sono portati a casa uno scudetto e l'hanno fatto tutti da protagonisti.
E detto questo il merito piu grande va a Pioli che ci ha creduto sempre fino in fondo in due anni dove si ? preso per un buon 80% un sacco di merda. Ed ha creato un grandissimo gruppo.