con i soldi si vende tutto, solo che il Milan nn vuole spendere eccessivamente.
Printable View
con i soldi si vende tutto, solo che il Milan nn vuole spendere eccessivamente.
io sarei curioso di sapere l'opinione generale sulla prossima CL allo stato attuale.
fin dove possano spingersi le italiane e così via.
parlando per la mia squadra dico la mia, con un esterno la roma è una grossa mina vagante, l'inter puo vincerla ma secondo me non ha un allenatore valido, il milan se gli reggono gli anziani puo bissare il successo, la lazio imho non va oltre la fase a gironi.
sec me: la roma arriva di nuovo zona quarti, l'inter è 1 incognita vista la squadra e visto l'anno scorso (:rotfl: se fanno 1 altra rissa mi tajo), la lazio è fuori al primo giro, il milan anche arriva in zona quarti*.
*zona quarti = ALMENO ai quarti poi chissà..
ora come ora direi questo, ma dipende molto dal culo quindi gg
rad e che differenza fa con quello che ho detto io ? -..-
zona quarti = mina vagantehh
cmq intendevo: INTER-> "vista la squadra" = squadra forte; "visto l'anno scorso" = flop allucinante.
e infatti mica ti ho contraddetto.. :sneer:Quote:
Originally Posted by Sjath
mah...si e no, nel senso che se guardo lo scorso anno vedo che il milan ha venduto sheva... :D
il discorso è semplice, x comprare i big devono far leva sulla loro volonta e nn su quella della società, se gli dai i cash vedi come cominciano a rompre i coglioni x andare via.
vedrai che lo stesso kakà alla fine andrà al real a meno che il milan non gli dia gl istessi soldi i soldi son soldi.
Com'era il discorso su Cicinho?
Cicinho respinge la Roma 'Sto bene al Real'
15:03 del 31 luglio
cicinhoIl brasiliano Cicinho chiude le porte alla Roma e apre le braccia per accogliere Kaka. Il giocatore del Real Madrid, in un'intervista al quotidiano sportivo iberico As, ha smentito di aver chiesto ai dirigenti madridisti la cessione: "La gente dice che voglio andare via, ma e' una follia. So che c'e' un'offerta della Roma, ma se non mi mandano via io resto a Madrid". Alla Roma c'e' chi sta spingendo per farlo vestire di giallorosso: "Ho un amico, Doni: quando ci sentiamo al telefono, mi passa spesso Totti. Una volta mi ha chiesto come stavo e gli ho risposto che ero felice. Quando ho parlato con mia moglie dell'ipotesi di emigrare altrove, mi ha risposto: puoi andartene da solo. Anche lei sta bene qui"
Cmq se non e' Fiorentina-Napoli alla prima e' Fiorentina-Roma asd e ci divertiamo, Bobone 1 o 2 partite prima del tour de force invernale discotecaro le regge.
Chievo Sartori 'Obinna non è in vendita'
18:19 del 30 luglio
"Non abbiamo in programma nè in programmazione alcun incontro con la Fiorentina nè con altre società per discutere di una fantomatica cessione di Obinna". E' quanto afferma il direttore sportivo del Chievo, Giovanni Sartori, a proposito delle voci di mercato girate in questi giorni sull'attaccante nigeriano.
-------------------------------
BOJINOV, Non voglio più tornare alla Fiorentina
Fonte: Gazzetta dello Sport
Prova a prendermi. La storia di Valeri Bojinov è come il film di Steven Spielberg. Due giorni per chiudere, con l'attaccante bulgaro ormai a un passo dal Manchester City. Sabato sera Bojinov ha lasciato l'Italia, è volato in Bulgaria. «Sinceramente spero di non tornare più alla Fiorentina
-------------------------------------
Fiorentina, l'agente di Ujfalusi: "Il giocatore vuole andarsene a giugno"
21.07.2007 15.13 di Appi . articolo letto 2279 volte
Fonte: Radio Blu - violanews
Dalibor Lacina, procuratore di Tomas Ujfalusi, intervistato da Radioblu ha prannunciato ciò che lunedì riferirà a Corvino nell'incontro in programma a Milano, per decidere il futuro del difensore ceco. "La volontà di Tomas è quella di andare in scadenza di contratto e decidere autonomamente il proprio futuro. Ci sono già stati molteplici incontri con la Fiorenitna, ma nessuno ha sortito un esito positivo per il rinnovo contrattuale. Lunedì ci vedremo nuovamente, e ribadiremo la nostra posizione. Molte squadre si sono interessate, da tutta europa al giocatore: spagnole, tedesche, inglesi e italiane. La volontà del giocatore è comunque quella di affrontare la prossima stagione in viola, con la massima professionalità che da sempre lo contraddistingue. Per il rinnovo non è solo una questione economica, ma soprattuto una ricerca di nuovi stimoli: dopo quattro anni Ujfalusi ritiene giusto cambiare aria".
----------------------------------------
La Fiorentina si gioca le proprie carte per Andreolli
Su Marco Andreolli la Fiorentina è intenzionata a far sul serio. Il Procuratore Patrick Bastianelli non ha nascosto il convinto sondaggio viola: "L'interesse della Fiorentina c'è ed è forte. La prossima settimana sarà quella decisiva".
-------------------------------------------------
FIORENTNA, Caccia a Giuseppe Rossi e Cavani
Di sicuro il mercato della Fiorentina non si è esaurito con l’arrivo di Vieri e di Semioli. Anzi, nei prossimi giorni la società viola potrebbe davvero rimettersi sulla scia di Giuseppe Rossi (Manchester United) valutato 10
-----------------------------------------------------------------
G.Rossi, l'agente 'Futuro in Spagna o Inghilterra'
L'agente di Giuseppe Rossi, Federico Pastorello, dubita che l'attaccante possa tornare in Italia: "Sono ottimista di concludere la telenovela su Rossi. Ma ci sono soprattutto squadre straniere sul giocatore. Entro domani credo di poter risolvere la situazione
-----------------------------------
OWNED ?
sarà...ma intanto la fiorentina voleva andreolli da 2 mesi ed è finito alla roma, voleva obinna e s'attacca al cazzo, bojinov se ne vuole andare e ujfalusi non rinnova.
sarà che a te dispiace solo per rossi, ma io ho postato quella roba tanto per far vedere a triagon la differenza evidente tra il calciomercato della roma e quello della fiorentina.
:)
E De Rossi
E MExes
E Aquilani
E etc etc
ma ancora je rispondi? sta li sotto al tombino nascosto e ogni volta che legge una voce ( non notizia, voce ) sulla roma salta su pronto al cut and paste.
Senza contare che di esterni destri bassi ne abbiamo già due ( Panucci-Cassetti), e Cicinho sarebbe solo la ciliegina sulla torta.
E pensare che prima di leggere le triagonate la Fiore mi stava pure simpatica :look:
Cordoba, Burdisso e Maicon.
Cordoba meno gioca e meglio è, per Burdisso ci mettiamo Samuel e in teoria si dirotta Maxwell a dx e Chivu a sx oppure Zanetti a dx.
Il problema è il centrocampo, l'anno scorso siamo rimasti nel momento cruciale senza Cambiasso e Vieira. A prescindere dalle simpatie, Emerson sarebbe oro colato.
salutiamo il buon Joe Rossi ::(
pare abbia gia firmato con il villareal e che verra presentato domani stesso:rain:
http://goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=368957
guarda guarda i galattici sono stati implosi dai villici tedeschi :sneer:
ci godo troppo, daccordo che è un'amichevole del cazzo, però magari serve a togliere il ghigno dalla faccia a quel cerebroleso di Calderon e soprattutto al nuovo messia di sto cazzo Schuster :wave: : cioè manco arrivato e subito comanda manco fosse il dio in terra: "avro fabregas messi e kaka entro 2 mesi"
abbassa la cresta pivello :point::point:
http://www.firenzeviola.it/index.php...idnotizia=8455
per quanto riguarda Obinna :P
Bojinov non se ne voleva andare e invece e' stato venduto.
http://www.firenzeviola.it/index.php...idnotizia=8456
Ha rotto le palle al Corvo e il Corvo lo ha spedito in england.
Quindi 2 su 4 delle cose da te dette so cazzate.
per me boggino era meglio darlo in prestito ora nn ricordo bene quanto lo pagò la fiore ma mi pare ci abbia perso qualcosa un anno di riscatto per tirar su 2 lire glie lo davo.
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HA LINKATO FIRENZEVIOLA.IT :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
è come se io mi mettessi a quotare ilromanista :rotfl::rotfl::rotfl:
tra un po su firenzeviola scrivono che corvino ha fatto un blitz per leo messi :sneer:
discorso bojinov :
non è che non se ne voleva andare..ha semplicemente RIFIUTATO il rinnovo alle condizioni della fiorentina...quindi bojinov + ujfalusi mmhhhh.... :sneer:
e toni ceduto, gg.
lol@firenzeviola.it
pare sia ufficiale per Bojinov al Manchester City....8.5mil il prezzo pagato :rolleyes:
http://www.chelseafc.com/page/NewsHo...082198,00.html
ECCO LA NOTIZIA + ATTESA!!!!
....ma vaffanculo va :rotfl:
Avrà anche 34 anni ma è un tuttofare che mi piace molto.
Centrocampista, mediano, persino centrale difensivo se proprio sei nella m...a
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...makelele.shtml
sì ok... ma ha 34 anni -.-