Tipo quelli di Mirabelli e Leonardo?
Eh allora si che si andava forte
Sempre campioni ad Agosto
:sneer:
Printable View
Pi? che altro mi triggera tantissimo che Galliani stia prendendo tutti i panchinari/scarti dell?Inter rendendogli molto pi? facile il mercato
Berlusconi cos? nero azzurro non me l?aspettavo
Sicuramente, ma per l'appunto si dovrebbe imparare dagli errori del passato
I titoli non si assegnano ad Agosto
Cmq mi sta gasando il Milan che sta facendo impazzire i tifosi alla Spidey, che cmq va detto non ? solo:
Attachment 11667
Perch? non ci sono centrali decenti in giro...
Kimpemb? anche no... Diallo ma dai... Milenkovic osannato ma insomma... Ergo se la juve cede De Light pole azzannare Bremer... ma deve spendere... ma... se non parte Skriniar allora pole offrire anche meno... che a gennaio si libera... insomma... vedremo... Pau Torres vogliono la clausola 50 bombe
Si marph fai il figo quanto ti pare con la dirigenza, fatti pure i segoni a due mani nudo davanti alla foto di massara&maldini, ma resta il fatto che se non avevi due giocatori che per meta' stagione si sono messi a fare i fenomeni (Theo e Leao) col cazzo che vincevi lo scudetto. Arrivavi sicuramente secondo ed era un ottimo risultato, ma smettiamocela anche di raccontarci le cazzate, se non fai mercato ed a stento non riesci manco a rinnovare leao per il tuo "schiena dritta", lo prendi nel culo e torni nell'oblio del "forse andiamo in europa league".
Manca un mese, non hai comprato nessuno ed hai preso un parametro zero che fa 5 gol a stagione in campionato. Ed ha rinnovato la tua dirigenza 40 secondi prima che gli scadesse il contratto. Dai seriamente.
Pedulla lo da all'Inter dopo sto weekend.
Vediamo
Cmq sia penso che Inter o Juve ? perch? vendono cmq Škriniar o deLigt al 99.9%
Ma guarda hai detto tutto te, lo scudetto ? stato un super extra, mica partivamo per vincere lo scudetto, la seconda qualificazione di seguito in CL sarebbe gi? stato un miglioramento.
Naz non ? che mi faccio i segoni, il punto ? che stare a piangere sul "dovrebbero fare di +" ? semplicemente useless perch? evidentemente questo possono fare perch? queste sono le disponibilit? economiche.
Hanno firmato all'ultimo sec. il che ? evidente che non ? che ci siano tutte ste disponibilit? enormi, poi i conti li facciamo cmq a fine mercato, cio? se chiedono 37M per CDK faccio fatica a dargli del braccino corto a MM visto che le altre squadre italiane o firmano a 0 anche loro o per tirare fuori un gruzzoletto devono vendere qualche giocatore importante.
Io sinceramente sto "palle a mollo" perch? sono certo 100% che faranno quello che POSSONO fare.
So che poi non ti piacciono i discorsi economici per? poi alla fine sempre qui si va a sbattere se hai risorse limitate gi? che stai a trattare un giocatore per cifre sopra i 30M ne devi essere felice, non sono per un cazzo bruscolini
Cmq mi diverto troppo a vedere alcuni tifosi rossoneri impazzire quando non gli prendono un giocatore a settimana, come se fosse una cosa che assicuri la vittoria finale o l'ottimo piazzamento (vedi Mirabelli o Leonardo).
Tu pensa che abbiamo vinto uno scudetto nella stagione che ? arrivato all'ultimo minuto un giocatore del Crotone, con tutti ad infamare la MM e poi guarda come ? finita.
Sereno su
Guarda a me basterebbe una linea piu chiara, rinnova leao e tieniti i tuoi prospetti futuri che ti possono garantire un futuro salto di qualita'.
Non chiedo "nuovi" acquisti, ma se reputi Leao un campione, pagalo o vendilo che la tiritera del "noi arrivamo fino a 4" quando lui ne vuole 6, avanti per 2 anni anche no.
E sia chiaro se stabilisci il monte ingaggi per chiunque massimo a 4, allora facciamo che punti al massimo ad arrivare e forse vincere l'europa league, perche' se vuoi stare fra le grandi, il monte ingaggi a 4 milioni non ti basta.
Se non hai soldi ed alzando il monte ingaggi ti salta il banco, la societa' non li sgancia e/o ai il mafioso italiano che ti ha comprato ancora in America a fare la carita', tanto vale dirlo subito e gg e' stato bello aver vinto uno scudetto ne riparliamo fra 20 anni forse, se qualcuno di SERIO ti comprera'.
Per? marph ci sta che il tifoso sia deluso, per il momento io sono uno di quelli, poi dormo comunque per? permettimi di criticare la dirigenza, nessuno ha soldi per? tutti comprano , e tutti in coro : ahhh siete nella merda fallirete , e non falliscono mai, si rinforzano e noi stiamo a guardare, abbiamo un 11 molto forte che ora ? provo di kessie, hanno incassato da cl e scudetto almeno 50 o 60 mln forse di pi?, sarebbe il caso di reinvestirli , poi magari settimana prossima chiudono 3 acquisti e mi tappano la bocca per? fanno zero comunicazione e quindi il tifoso rimugina ? normale, imparassero a parlare un po' di pi? magari uno non so fa illusioni
Naz il tuo discorso ? identico a quello che ha fatto Maldini nell'intervista alla Gazzetta
? esattamente il famoso scenario A o B di cui parlava e per il quale alla fine hanno firmato all'ultimo sec. con Gerry.
Ora io penso che qualche rassicurazione l'abbiano anche avuta per? ripeto parliamo veramente di una firma che ? arrivata il primo luglio, diamogli anche un p? di tempo visto che la propriet? ? appena arrivata, ma non ti parlo solo di questa sessione di mercato ma almeno di una stagione+ per vedere qual'? realmente la linea, anche perch? pu? variare parecchio in corso d'opera.
Il monte ingaggi lo alzeranno solo se se lo possono permettere ma non solo per Leao ma poi per tutti quelli che a ruota verrebbero a chiedere + di 5 milioni.
Se non potranno farlo ? chiaro che sar? esattamente un continuo perdere i giocatori forti a 0, dover sempre puntare su giovani che poi (se va bene) diventano forti e con i risultati che per forza di cose non possono essere stabili, ci pu? essere la stagione favorevole in cui vinci, ma anche quella dove non ti qualifichi in CL, ed ? esattamente quello di cui parlava Maldini.
Poi ? ovvio che mi piacerebbe che le regole fossero uguale per tutti, vedere un Bar?a che dovrebbe essere fallito acquistare a giocatori a + di 70 milioni ? vero che ti fa girare il cazzo, ma stanno realmente con l'acqua alla gola camminando su una fine senza rete di salvataggio, preferisco una crescita + sana anche se per forza di cose ? + lenta e nell'immediato fa rosicare di + (almeno sulla carta poi se arrivano risultati anche sticazzi)
Wolfo il problema ? che non si pu? criticare la dirigenza perch? sono i primi a voler rafforzare la squadra (e hanno dimostrato di saperlo fare), figa hanno firmato in zona Cesarini proprio perch? avranno provato di tutto per ottenere il massimo, cosa gli vuoi dire di +.
Ripeto SE NON POSSONO fare certe operazioni perch? non hanno materialmente i soldi per farlo, ? inutile improvvisarsi economisti wannabe e dire, senza guardare il bilancio e tutti i flussi di cassa, cosa dovrebbero fare e come, figa ce l'hanno mano tutti i santi momenti e sanno tutto, in confronto noi non sappiamo un cazzo, c'avranno nmila ragioni per cui fanno un operazione o per cui non la fanno, quello che arriva a noi ? solo una frazione delle ragioni, il resto spesso ? narrativa inventata dai giornalisti.
1 mese ? ancora tanto, si parla di cifre importanti non ce lo scordiamo.
In sintesi, lascio questa immagine come promemoria, non vi offendete si fa per scherzare :D
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...107e251e5.jpeg
Marph ma sognavi da bambino? O sempre cos? robot pragmatico realista? :nod:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Marph io posso anche capire il tuo discorso, per? permettimi di sottolineare che se sei disposto ad offrire 28 mln per un giocatore ma ne vogliono 35 tu puoi anche rifiutare e ci sta ma devi avere delle alternative su cui buttarti, non pu? essere ziyech e poi messias...se salta cdk ? Io contesto questo in primis, poi aggiungo che i bilanci erano gi? in metto miglioramento, non hanno pi? ingaggio di kessie romagnoli casti, incasso da cl e premio scudetto , qualcosa in pi? devono reinvestire se no il tifoso si rompe il cazzo e loro vivono della passione dei tifosi che si traduce in acquisti e visibilit? per gli sponsor
Cmq Marph x il momento ha pi? che ragione, i risultati arrivano, anche oltre le aspettative, quindi non ? che si pu? essere scontenti della gestione di questa dirigenza. Se mai questi verranno a mancare magari anche lui avr? qualcosa da ridire sulla gestione.
Nessuno mette in dubbio quello che hanno fatto, pero ora devi provare a difenderlo il titolo , ? doveroso e inoltre hai perso dei giocatori di cui uno titolarissimo, non puoi pensare di non rimpiazzarlo, capisco non spendere per un centrale perch? basta trovare uno da rotazione, ma kessie puoi non sostituirlo solo se pensi che cambiando impianto pu? giocare titolare adli, questo lo sanno solo loro, davanti hai preso origi e ok a me piace anche e credo far? bene ed ? stato un colpo interessante , sulla tre quarti puoi non prendere nessuno se pensi che Diaz sia finalmente al top, e sulla destra non ci sono cazzi, uno lo devi prendere. La sensazione ? che il Milan fino a questo momento abbia fatto un mercato consapevole di avere un gruppo gi? forte che pu? stare nelle prime 4 , se arriva di pi? bene se no ? ok, a me questo non piace , la speranza ? che la prossima settimana si sblocchi qualcosa , a questa rosa servono 3 rinforzi di peso per migliorare, se ne prendi meno rimani al livello in cui sei che ? valido ma non ti ripeterai mai
Si ma Wolfo ? chiaro che se non dovesse + arrivare nessuno fino alla fine del mercato resterei un p? deluso eh, io penso che qualcun altro arriver? perch? se cmq fai un offerta di 31 milioni un gruzzoletto ce l'hai, magari non sar? CDK o forse si, vedremo, di sicuro hanno anche delle alternative ma evidentemente il profilo piace molto e provano fino a quando vedono che ci sono possibilit?.
Cio? per dire per me R.Sanches da quando ha deciso di andare al PSG ? una pista che ? stata abbondonata da tantissimo, nonostante il suo nome continui a girare, per CDK non penso che ci sia solo da trovare la cifra giusta per il Bruges, che spero la trovino.
Non sono cifre basse per questo penso che non bisogna lamentarsi eccessivamente
Mendes chiede 7M per leao e via la clausola... Siete pronti?
Per? per 2 tappini, un boccale di birra sgasata e un abbonamento a penthouse possono comprare la promettente punta di stocazzo :sneer:
Senza piccioli ? difficile fa calcio... aivoglia a fare scouting.... Perdi Leao hai un pacchetto offensivo con Rebic, Ibrahimovic, Giroud e appunto stocazzo! Certo se vendi Leao ti compri diversa gente uno su tutti Scamacca che volevate cos? tanto.. o magari.... Non comprate nessuno e affondate il colpo per DK e RS autofinanziandovi :nod:
Le squadre italiane non possono tenere certi stipendi manco la juve... che se non vende DL non fa altro mercato visto non riesce a vendere i paracarri a parametro zero strapagati, compreso quello scarso di Arthur...
Per? l'incremento degli stipendi ? relativo, se dai 7 pippi a Leao ? perch? ha dimostrato di valerli. 50% dello scudetto ? suo, MVP della serie A, dai.
Cio? la storia del "se alzi lo stipendio a uno devi alzarlo a tutti" ? relativa, se uno ? palesemente pi? forte degli altri prende di pi?.
E se non hai una squadra di ritardati lo capiscono anche loro.
Esempio preso dai tempi andati dove si spendeva molto di pi?: Kaka era nettamente il pi? forte della squadra e guadagnava pi? di tutti senza che nessuno chiedesse lo stesso stipendio.
Ma poi li stessi 7 Pippi li abbiamo dati a Zlatan senza troppi problemi che non si pu? certo dire abbia inciso in campo pi? di Leao, oltre ad avere un valore di realizzo infinitamente minore. Non mi pare che abbiamo dovuto adeguare tutta la rosa a 7 milioni di euro.
Ma il discorso Leao dovrebbe essere molto pi? semplice. Vuole X milioni per rinnovare, glieli vogliamo/possiamo dare? Se s?, benissimo, altrimenti realizzare il pi? possibile dalla sua cessione subito. Perderlo a zero tra due anni non ? una scelta. O meglio, ? una scelta da ritardati. Su questo spero siamo tutti d'accordo.
Lo rinnovi a 5/6 e poi lo vendi easy
Si ma non basta una stagione Axet, Ibra per dire si portava dietro un intera carriera di successi, quindi il suo era uno stato consolidato da anni e anni di trofei vinti, se rinnovi un tuo giocatore alzando il limite a questo livello, tutti poi i pi? forti chiederanno una cifra simile o poco + bassa. Il "palesemente" nel calcio te lo portano i titoli vinti.
A Kak? gli rinnovavano lo stipendio ad ogni stagione perch? il padre veniva a bussare alla porta (+ la tassa del fratello) e cmq in relazione poi lo alzavano a tutti (tra essere pallone d'oro e non esserlo ci passa cmq tanto). Ma poi scusa gi? vi siete dimenticati com'? finita? Che si ? arrivati ad un punto che i costi erano ingestibili, hanno dovuto vendere T.Silva ed Ibra (con Kak? che era stato dato via le stagioni prima al Real 6 mesi dopo aver rifiutato 100+ mln dal City) per poi far iniziare ufficialmente la banter era.
A me di vincere per 1 anno e farmi 10 anni di merda anche no dai, abbiamo gi? dato, preferisco una crescita + lenta ma costante
Si ma la crescita ci deve essere, con un tetto salariale a 4.5 pippi la crescita non c'?.
I ricavi sono saliti tantissimo, tra lo scudetto, la qualificazione in CL, nuove sponsorizzazioni e vecchie sponsorizzazioni rinnovate al doppio.
Altrimenti il futuro non ? quello della crescita ma una cosa stile borussia dortmund, dove prendi i giocatori giovani li valorizzi e li vendi.
Una specie di Udinese sotto steroidi.
Anche no, dai.
Poi ovvio sono discorsi sempre relativamente campati per aria perch? non sappiamo quale sia nel dettaglio la situazione finanziaria del Milan, per? inferenze si possono fare. Se l'anno scorso spendevamo X di ingaggi a fronte di ricavi Y ed andava bene, con le dipartite di Romagnoli, Kessi? ed altri, pi? lo stipendio al ribasso di Ibra ci sta alzare il tiro sugli stipendi dei top, anche visto e considerato che ora i ricavi sono Y+++.
Per? ragazzi se non puoi dare 7 milioni perch? poi li devi dare anche a quei 3 altri giocatori forti che hai allora ? anche inutile parlare del Milan che deve ritornare dove gli compete , se dopo scudetto e cl non puoi alzare due o tre ingaggi sei la Lazio non il Milan per piacere...parliamo di 7 milioni non 12
Concordo, lo scorso anno poi ? stato un exploit contro squadre chiaramente pi? attrezzate - soprattutto guardando la rosa dei 25 e non solo gli 11 titolari. Del resto noi avevamo gente come ballo-toure e maldini eh.
Ma anche solo guardando all'attacco, sostanzialmente il solo Giroud vs Dzeko-Lautaro e la juve con Morata e poi Vlahovic. O il Napoli con Osimhen (o come si scrive).
Per? non possiamo andare avanti ad exploit, quando le stelle si allineano e i risultati sportivi arrivano, il fatturato aumenta e di conseguenza si deve alzare un po' l'asticella.
Chiaramente non ci si aspetta di dare 12 pippi netti a paperino o colpi di mercato impossibili, ma fare i marcioni per un paio di milioni di cartellino o non alzare lo stipendio ai nostri top non ? una buona tendenza, imho.
I top se ne andranno, magari a zero, e noi continueremo sempre a navigare nelle stesse acque.
Invece un po' alla volta alzi il tiro, di poco e per alcuni giocatori che davvero valgono, e pian piano sali. Altrimenti si va in stallo.
Porto l'esempio della Juve che prima dell'era Ronaldo, quando si mand? tutta la programmazione a puttane stava aumentando gli ingaggi in modo esponenziale, facendo introiti, mantenendo la qualit? della squadra alta, vendendo chi doveva e rinnovando al giusto prezzo.
Poi Agnelli ha voluto fare lo splendido, ha perso Marotta e si ? ritrovato con gente come Bernardeschi e De Sciglio che chiedevano qualcosa di "proporzionale" a CR7
Certo che ci deve essere Axet, non ? che scopriamo l'acqua calda.
Ma ci sar? quando sar? sostenibile, questo loro sanno sicuramente meglio loro, inteso dirigenti e propriet?, rispetto ai tifosi.
Il Milan non ce lo scordiamo fattura ancora quanto una medio-bassa della Premiere League eh, tutto ? bilanciato, aumentando i ricavi aumenteranno pure il tetto stipendi ma non si fa da un stagione all'altra.
? matematica Wolfo, la Juve quando alz? il cap a 6mil+ aveva scavallato i 400/500 milioni di fatturato, quando lo faremo anche noi faremo altrettanto.
Cio? andatevi a vedere quanto fatturava la Juve quando ha iniziato a spacciare rinnovi a 6 milioni come fossero bruscolini o quando arriv? Higuain per dire, raga a noi il fatturato ? stato fermo per 10+, prendetevela soprattutto con chi non ha fatto crescere il Milan in questo decennio altrimenti a quest'ora eravamo non dico come il Real Madrid ma subito dietro.
Cio? vedete, poi a voi non frega un cazzo dei discorsi economici ma poi vi fate degli scenari in testa che non corrispondono alla realt? o a quanto possibile, poi alla fine sempre l? si va a finire.
BTW molto figa la nuova BodyCam che stanno testando, sono queste le "features extra" che dovrebbero farti pagare per un abbonamento premium, non aumentarti il prezzo senza darti un cazzo in +
https://twitter.com/M4rkPhilips/stat...DNiATgjyKPwIcA
Micr?fono arbitri e sala var. Come nel rugby con il tmo
Comunque TotoDybala?
Per me andr? a Roma o Napoli alla fine, certo mi sembra di capire che prender? cmq meno di quanto gli era stato offerto dalla Juve, a fare il free agent almeno nel suo caso, sembra che si stia prendendo il calippone.
Vedremo come va a finire
In una realt? con meno concorrenza, con una squadra che "dipende" di pi? da lui, sicuramente far? meglio.
Bayern 70+bonus per De Ligt...
Che ? gi? + realistica come cosa (e non 100+). Pare fatta cmq, annunciato praticamente da tutti a 70+10
Ora do dovete sostituire per?, domani i dirigenti dell'Inter si vedono con quelli del Torino per chiudere Bremer, chiss? se in caso fate un blitz....
BTW CDK durante la partita di supercoppa non ha giocato e alla fine nei festeggiamenti sembrava molto un saluto verso i tifosi. Speriamo prossima settimana sia quella buona per finalizzare
Ma 100 lo dicevano i giornalai dai
Lo diceva pure qualcuno qui sul forum :sneer:
Frena cmq si parla di 70 + 10 di bonus (alcuni + facili altri + difficili) fai pure un 75 quindi + o -, come fai a dire che non ci sia tutta sta distanza con 100 lo, sono 25 MILIONI che magari a casa vostra sono bruscolini, ma nel mondo reale non funziona cos?
Boh certe volte sembrate che realmente vivete in una realt? tutta vostra