Vedremo
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Printable View
Fabrizio Romano dice 70 + 10, alcuni bonus + facili altri + difficili (per questo fai una via di mezzo)
Fabrizio Romano
@FabrizioRomano
FC Bayern final, verbal proposal for Matthijs de Ligt: €70m guaranteed fee, €10m in easy/difficult add-ons. Juventus have accepted, contracts will be completed early next week. ������ #FCB
Official contract will be sent also to Matthijs and agents, already agreed until 2027.
PS Per Bremer dovete fare veloci perch? domani se no chiudono
Clausola era 120.la juve ha pisciato pure il rilancio. Se arrivano a 75+10 di bonus isi lo danno e domani assalto a Bremer
Il video dove la polizia perquisisce BAKAYOKO con la pistola puntata sull?autista avendolo scambiato per qualcun altro ? qualcosa di surreale :rotfl: :rotfl:
https://twitter.com/drgianlucafumo/s...9Yzqbi0qLrrvhQ
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
DiMarzio da Dybala alla Roma per fatta
Anche skysport lo da x fatto... Questo libera ancora di pi? l'addio di Zaniolo?
Se Zaniolo lo prende a 10 con riscatto a 35 prende 3 giocatori, serve 2 centrali... Hai Gatti incognita, Bonucci non sai quante ne giocher? e Rugani... Cmq.. La Joya 4.5 + bonus... Alla fine eheheh cmq vediamo ancora ballava una decina di milioni di quota fissa... Si incontreranno a mezzo o se fermano Bremer lo danno via subito... Pedull? era a Sport Italia e ne sparava...
Troppo curioso di vedere se realmente il blitz della Juve su Bremer avr? successo.
Comunque se leggete i social c?? da morir dal ridere, gli RT degli interisti ?Dybala 100% Inter? mi stanno uccidendo :rotfl:
BTW comunque sembrano confermate le voci del 4.5 + 1.5 per Dybala
Economicamente parlando l?ha presa in culo, poco da dire, dal punto di vista sportivo per? mi piace la scelta, Mou gli cucir? un 442 classico dove SE (ed ? un grosso se) rester? integro per tutta la stagione potr? fare bene
Prenderebbe meno di quanto gli offriva juve e Inter. Vedremo quando regge... Se nei su cenci ? un bel giocatore.. Non um crack ma per la Roma va alla grande
Da 15M a 6M... Dai meglio di niente, bravo il procuratore.
Certo che se uno pensa agli scenari dello scorso Ottobre dove era praticamente fatta a 8+2 con la Juve per il rinnovo ? incredibile sta storia
Ora testa al rinnovo di Zaniolo e su un centrocampista veloce di interdizione.
Antun eroe ahHhaha minchia fossi in Dybala calci nelle palle fino a quando non torna in argentina
Ha tirato la corda, e la corda si e' rotta.
Quando ti credi d'essere C.Ronaldo e in realta' sei Dybala.
La gazzetta comunque non ne sbaglia mai una :nod:
https://pbs.twimg.com/media/FX8eudLX...jpg&name=small
procuratore imbarazzante....
Comunque alla fine scelta migliore se si vuole rilanciare.
pi? soldi li prendeva FORSE in Qatar o negli USA (e secondo me non aveva nemmeno l? team che lo volessero).
Con Mour far? benissimo.
Abraham+Dybala ? una coppia davvero tosta contro cui difendere
Offerta della juve x Torino e Bremer supera quella dell'inter.. Vediamo lui che decide
Comunque la Roma paga 6 pippi Dybala e noi non riusciamo ad arrivare a 7 per Leao.
Diocaneporco :rotfl:
Uccello rosso fa pi? rosso il culo dei tifosetti eheheeh
Preso Bremer
Ma marotta e' sempre il masterclass per gli interisti che ha preso Mkhitaryan(33) a 3,3+bonus e arriva a 4 dalla Roma e alla Roma e' andato Dybala(28) per 4,5+bonus? :hidenod:
Se bremer va alla Giuve e vendono skriniar e' veramente mercato Top dell'Inter :confused:
Eh pero' e' tornato Lukaku, in prestito per 20 milioni :sneer:
Perch? sono tutti dei boccaloni che credono agli insiders di turno (che secondo loro l?Inter avrebbe comprato tutti lol) e non sanno usare il cervello.
La situazione economica dell?Inter si sa che ? critica, senza vendere non possono investire certe cifre, senza vendere Skriniar non prendi Bremer, ti sei ritrovato la Juve che vende DeLigt a 80 e gg, avoja ad avere accordi da mesi con giocatori senza soldi sul tavolo. O chiudi subito o l?inculata fa uno che ha i soldi pu? sempre arrivare
Noi siamo riusciti a rinnovare il contratto a un quarantunenne rotto :metal:
Masterclass
Se arriva Bremer e un colpo da maestri
Vabbe dai discorso senza senso...
Marp era per perculare gli interisti e ridere, tipo sai divertirsi.
Ogni tanto ridi, che fa bene alla salute :nod:
Quindi quando la juve vendette Zidane e si compr? cannavaro nedved buffon thuram e inzaghi... il tuo ? un discorso del cazzo... ti rode perch? forse comprerete DK e uccellorosso vi sta entrando tutto nel baugigi. Vincerete lo scudo del bilancio e a fine anno vedremo...
A sto giro juve e inda si sono rinforzate, la roma pure... il napoli ? allo sfascio vedremo...
L'inda se non riesce a vendere i suoi giocatori non fa mercato... la juve uguale ma ha trovato chi gli dava sta possibilit?... se poi la juve con i restanto 40-45 milioni riesce a comprare un cc e magari un'altro centrale.... se poi ci liberiamo pure di paracarri come ramsey, rabiot e arthur... allora si fantaspruzza.... senza considerare che ancora spero nel ritorno di morata e cessione di kean...
p.s. di bremer ve l'ho detto ore fa... va il breaking news della gazza ora... :sneer: