Direi che si può chiudere sui qq degli interetti il post calciomercato?
Quale fine migliore
Printable View
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtNTcwMzk diovolesse un bidone in meno .
I prossimi sono alvarez e ciceromoreiradimmerda.
questa è la fine migliore.
Nel dibattito sul nuovo accordo collettivo, il direttore generale della Juventus Beppe Marotta inserisce "come esempio del rischio di restare ingabbiate che le società corrono" il caso di Amauri, che ha rifiutato l'offerta del Marsiglia preferendo restare in bianconero. "La vicenda di Amauri deve far riflettere - ha osservato Marotta al suo arrivo in Lega per l'assemblea di serie A -, perchè ha un contratto netto 3,8 milioni di euro, gli era stato garantito un incentivo all'esodo di 3,2 milioni di euro lordi da parte della Juventu e i restanti 2,5 milioni di euro netti dal Marsiglia, che gli dava un contratto di altri due anni: in totale aveva tre anni di ingaggio. Davanti a una situazione del genere bisogna fare una riflessione sennò le società rischiano di rimanere ingabbiate".
:rotfl::rotfl:
siamo una squadra lentissimi .
non ci crederai mai ho comprato company of heroes invece di city of heroes.Company of heroes l'ho installato ieri notte.Giochi?
eh idommerda quando ero giovane io coh era company of heroes -_-!ora prendo l'altro .
Ci saro al max 2-3 sere la settimana pero.E qualche pomeriggio .Dite che va bene?
Forlan: "Milan favorito? Anche l'Argentina lo era."
Non è proprio il miglior modo per fare amicizia coi nuovi compagni :gha: