che bel numero di gmc, ancora mi ricordo... unreal e daoc
Printable View
che bel numero di gmc, ancora mi ricordo... unreal e daoc
http://img235.imageshack.us/img235/7...102009033a.jpg
:cry::cry::cry:
aladora fa sempre dei gran bei video pd.
ma visto il nome del 3d, fare un posting di foto delle postazioni NEEEERD degli utenti?
Ma se si hostasse una shard gratuita tipo "Vortigern 2"? Probabilmente la maggior parte della gente non tornerebbe, però sarebbe divertente...
no
ha un che di sadico
mi sa che arrivi in ritardo di almeno 4 anni nazza, per avere un minimo di utenti, oltre al fatto che la gente non logga sugli shard pseudo seri per il semplice fatto che dopo un mese o whippano o sono tutti vip o il tipo che lo hosta si rompe le balle e sparisce con la cassa :D
In genere la gente se ne va su uthgard che è lentissimo bruttissimo odiosissimo..insomma ti fai 2 palle immense..ma almeno non whippano :rotfl::rotfl:
ergo potresti hostare un bel istant 30L0 rp X 42042342 bp x32932905 come la maggiorparte degli shard ma penso avresti una media di 5 utenti loggati :D
Sinceramente se qualcuno hostasse uno shard stile vorti senza amici dei gm vip cheat con daoc puro old style privo di bug e che mi dia la sicurezza che il mese dopo il tempo che ci ho investito non vada a puttane xkè va down ci giocherei anche :) ovviamente è una utopia
:dumbnod:
non l'ho capita -.-'