ma domani i premium a che ora italiana possono iniziare ad entrare?
Speriamo che l'infastruttura regga alla nuova ondata di accessi :sneer:
Printable View
ma domani i premium a che ora italiana possono iniziare ad entrare?
Speriamo che l'infastruttura regga alla nuova ondata di accessi :sneer:
http://www.youtube.com/watch?v=NDa_Gm4X3nQ
shagaz non ci giocare!
My G balance is now zero when it wasn't before?
Some Gs were erroneously granted earlier this week - that's now been corrected, so your balance should be zero unless you have an Ultimate Pack. If you have a Founders Pack (at Starter or Premium level) the correct number of Gs will be granted to you before your Early Game Access time begins.
For Premium Pack and Starter Pack owners, you don't have much longer to wait - we're still on track to let you in for your Early Game Access. Remember, Early Game Access begins for Premium Pack holders at 10AM PDT on Friday, May 31st and for Starter Pack owners at 10AM PDT on Sunday, June 2nd - then of course the game is open for everyone on June 4th!
We'll see you in game!
David Brevik and the Marvel Heroes Team
lol ma leggevo pure sul forum ufficiale un thread in cui c'e' gente che frigna perche' sto coglione di krippainculo dice che il gioco fa merda e quindi poolavano chiedendo se era il caso di giocare...ma davvero a sto livello siamo?
Se non ci gioca krippa e Baresi il gioco e' fail?
Gioventu' di players veramente bruciata.
Who cares di sto coglione...
è un bene che non ci giochi kripparrian ha giocato a Diablo ed è fallito ha giocato a never winter ed è fallito quindi è un buon segno :D
/niubbo mode on (ho iniziato a documentarmi oggi).
OVVIAMENTE gli hero che compri con più €€€ sono più forti degli altri o si equivalgono? cioè che ne so inizio con Storm...e dopo 1 po' mi compo Ironman... potenzialmente sono uguali o al "cap" Ironman sarà superiore?
Grazie Razj.
Dovrò studiarmi il sito per capire come funzia...non ho mai giocato ai predecessori :D
grazie razj un cazzo -.-
sei obsoleto fattene una ragione, lascia spazio ai giovani
da quant'è che leggi i comics? l'altro ieri?
cavati dal cazzo, nabbo.