-
e-cigarette
Alora comprati una vtc mini, poca spesa tanta resa. Per i liquidi 50/50 va bene. Per gli aromi dipende da aroma ad aroma. Io normalmente vado al 10% come standardi, il che vuol dire che su una boccetta da 10
ML metto 9 ML di base e 1 ML di aroma. Usa sempre una siringa per misurare che è piú precisa. Considera che mediamente i liquidi devo riposare minimo una settimana per cui il mio consiglio è, una volta trovato un liquido che ti soddisfa (quindi aver trovato il rappirto giusto tra aroma e base) è di fartene minimo 30 ML (io vadona botte di 100 o 200) e rifarlo quando la quantitá che hai ti basta per garantirti di avere il liquido per il tempo di maturazione del nuovo. Facendo un esempio concreto ti fai 100 ML di liquido, ne svapi 2 ML al giorno. Se il liquido matura in 10 giorni fallo nuovo quando ne sono rimasti 30 ML cosí sei sicuro di non restare senza
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
vtc mini in esaurimento ovunque.
alternative?
cuboid?
questa http://www.svapobar.it/eleaf/3200-el...ck-tc-40w.html ??
-
-
Quote:
Originally Posted by
Wolfo
La pico palur
parla umano
-
Quote:
Originally Posted by
Palur
parla umano
Eleaf istick Pico
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
su sosmoke sta a 34 eurozzi
-
http://www.sosmoke.it/scheda/3796/ con questo ce lo piazzo il barile?
-
-
-
ma voi i liquiduzzi ve li fate? Io ho visto che in giro ci sono le (vecchie) ricette di quelli che fumo io.. ma onestamente per i miei consumi preferisco prendere gli originali.. tengo sempre 2 boccette da 30ml di ognuno dei tre che fumo.. sono tutti Ripe Vapes, Pear Almond come "fresco", VCT per la sera o il relax.. e poi il VCT Reserve che costa di più ma.. sticazzi che bomba..
Alla fin fine me ne va via 30-40ml a settimana in totale.. a volte più.. a volte meno.. ma la media è quella..
stasera avevo l'attrezzo scarico e ho riprovato una marlboro rossa... a momenti vomito diocan.. come cazzo faceva a piacermi.. e ho fumato TRENT'ANNI cazzo.. trenta..
-
Quote:
Originally Posted by
Wolfo
direi di sì
pero posso usare solo un serbatoio.
quindi vado di big battery e me ne faccio 2 .
che resistenze usate?
-
Quote:
Originally Posted by
Palur
io ho il TC60.. lo uso a 30w che va già come un cannone.. ho preso un secondo Melo2 così tengo separati i due gusti che uso di solito.. nel tank del VCT, quando sono in fondo e mi va ci metto il riserva..
è un gran bell'oggetto.. io mi trovo da dio, te lo stra consiglio.
-
io sto svapando a 120w sto periodo a 0.12 in nichrome e mi stan partendo ALMENO 15ml al giorno di liquido, diodidio, però è na goduria. (o altrimenti a 150w sulla bf con le clapton a 0.15)
-
istick pico tutta la vita, appena ordinata la seconda :D su gearbest stanno ad un cazzo tipo 20-25 euro mi pare
-
[Output: 16.60 Kb. compressed to 16.01 Kb. by saving 0.59 Kb. (3.56%)]