ti rispondo nel 3d adatto che ho aperto e nessuno si fila -.-
Printable View
tacitus sono pronto già ora se vuoi, te le stupro tutte quelle trote:gala:
mi ha fatto il culo, lascio a lui i commenti , io dico solo una parola: troie!
che dire, le mie ragazze si son fatte un bel guardaroba di pelle di lucertola ^^
1-0 e svariati feriti
Io e Lestadt abbiamo giocato e, come facilmente prevedibile, mi ha frantumato ed ha vinto 2-1.
Pic che basta a raccontare la partita:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2023.18.02.png
(e dire che per diversi turni gli ho dato solo 1 blitz a turno e lui ha rollato tanterrime spinte sui relativamente pochi blocchi fatti)
http://bbm.jcmag.fr/BloodBowlManager...ang=en&bg=orca
Lest vince il flip e decide di ricevere. Turno 1 ed ho già un morto, un lineman liv2 che non tenterò neanche di recuperare con l'apo. Nei turni successivi io schiero in difesa in modo da coprire tutti gli spazi e non lasciare elfi a contatto, lui zigzaga per trovare un varco, contando sul suo killer con MB, Tackle e Piling On per togliere elfi dal campo. Non tradirà le attese, anche se si piglierà due falli in faccia ed uscirà per KO entrambe le volte (manco a dirlo ritorna in campo entrambe le volte).
Io ho comprato il mago con gli inducements, Lest lo sa ed evita di stringere troppo la cage e rendersi vulnerabile alla fireball. Nonostante questo, al turno 5 vedo un'opportunità per sfruttarla: nel raggio d'azione della fireball sono inclusi il carrier ed il troll. Se riesco ad atterrare entrambi, mi basta un blocco per togliere di mezzo un terzo orco e arrivare sulla palla abbastanza indisturbato.
Tento la sorte, che però premia a metà: carrier a terra, ma troll in piedi. Butto a terra quel terzo orco d'intralcio e tento l'azione spettacolo: un catcher si infila dodgando nelle tackle zone orchesche, raccoglie la palla da terra e tenta il lancio al 5+ ad un catcher lasciato nella metà campo avversaria. Non m'importa più di tanto di riuscire nel passaggio, mi basta anche far finire la palla nelle vicinanze dei miei, così da rendere difficile a lui il retrofront e successivo pickup.
Invece un thrower orchesco nelle vicinanze decide di sparare un bel 6 e intercettare il lancio, speranze svanite nel nulla :(
Lui segna all'ultimo turno ed io ho pochi elfi per provare l'unico schema di td in 1 turno che conosco con gli High Elf, quindi schiero per picchiare i suoi in los e farmare 1 pt per far leveluppare un catcher.
Il kickoff event mi fa nuovamente sukare, difesa perfetta e lui schiera tutti in los, impedendomi di picchiare. Mi accontento del passaggio 2+ (che tento di sbagliare rollando 1 al primo tentativo) e di fare qualche blocco ad 1 dado.
Il secondo tempo lo inizio già con 3 persone in meno in campo. Temporeggiare per tentare il pareggio in extremis e non dare spazio a lui per segnare il nuovo vantaggio è abbastanza improponibile data la sua superiorità numerica ed il ritorno in campo del serial killer, quindi programmo il touchdown in 2 turni, che riuscirà senza troppi problemi.
La situazione è abbastanza disperata, gli elfi continuano ad uscire dal campo ad ogni turno e lui ha tanto tempo per andare in meta, ma non posso farci molto. Tento di mettere qualche elfo a contatto del carrier giusto per costringerlo a qualche roll (sia mai che un doppio teschio/doppio teschio stravolga il match), ma non succede ed anzi ai miei si infrangono armature su armature.
Rimango in 2 in campo e li lascio a terra negli ultimi 2 turni, in cui lui va a segnare il definitivo 2-1
Mi scattano il thrower agi 5 (liv3, piglia Accurate) ed un catcher (liv2, prende Block).
Match mio vs Zaider (1-1) 3-1 surrender
Si parte, e io vinco il coin e decido di calciare. Kick e una bella rissa, perdo e mi vanno Stun Mino, CW e Beast, lui Down Ogre e non ricordo cosa altro.
Comunque si parte e cerco di coprire ma non riesco a buttare giù i suoi. Lui tergiversa con il suo Gutter e dopo un mio bellissimo teschio block spinta su il secondo Gutter che si era liberato, rirollato e ovviamente mi esce teschio, block, block e TO con relativa meta al 4 turno.
Si ricalcia ed esce fast action per l'attacco e palla out, quindi posizioni in modo più aggressivo i miei char e do palla al Beast con 2 braccia. Si mena e fortuna il mio CW manda out uno suo lineman, ci si mena un poco senza risutlati eclatanti e avanzo, ma lui riesce a fare un blitz con il gutter sul mio carrier con un paio di dodge e un GFI, a 1 dado e mi spara un block, prende palla e prova a scappare. Turno mio riesco a riuntuzzare la fuga e mando un'altro dei suoi in KO. Lui prova a coprirmi ma ancora riesco ad avere la meglio e gli mando un'altro out in KO e faccio secondo infortunato con il mio mino che blitza.
Riesco a riprendere palla e mi avvicino alla meta creando una sorta di minicage.
Turno dopo lui prova a spostare altri uomini ma non riesce a preoccuparmi, mando out un'altro dei suoi in KO e provo un hand off per non far fare meta al mercenario ma al mio 2 arms. Ovviamente hand off fallito....turno suo che prova ad uscire da una TZ ma non ce la fa e TO. Io raccatto palla ed avendo un solo RR rimasto faccio subito l'azione della meta arrivandoci con un GFI.
Inizio secondo tempo, io ho tutti in campo e Zaider ha 2 infortunati e 2 KO fuori, rientrano in 8.
Kick ed esce un RR a me, mando in KO il suo blitzer e inizio ad avanzare prendendo la palla e bloccandolo in ogni posizione, ora lui ha 7 omini, io ho ancora mago e palla in mano...decide di darmi match vinto.
Finisce così 3-1 MVP il mino, un CW e un beast con 110.000mo guadagnate.
Io comunque non li capisco questi surrender.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Inferiorità numerica
+ all star player con AV ridotta da infortunio precedente ed avversario con mago
+ avversario con possesso di palla
+ differenza di forza importante
= salvo sciocchezze assurde passerei 7 turni a farmi menare.
considerando che negli ultimi match ho perso positional non reputo furbo continuare
Lasciali a terra mettendo in chiaro che ti arrendi, no?
No, se ti arrendi lui dovrebbe solo segnare all'ultimo turno senza toccare più i tuoi.
E' una regola non scritta del BB, neanche io la sapevo e l'ho scoperta giocando in OCC (poi me l'hanno confermato qua).
Tunnel mi dai un segno della tua presenza ?
Come ti ho detto, fai tu ma potevamo benissimo andare avanti.
Si quello che dici è vero, ho possesso palla, 4 uomini in campo in più di te, più forza, 2 apo, 4rr e pergamena quindi TU HAI PERSO, pochi cazzi. Anche se ho meno skill sui vari char e tu hai un mov mostruoso rispetto al mio.
Ma come ti hanno scritto, come ho sempre detto, come IO FACCIO da vecchio giocatore di BB, se mi vieni a scassare la ciolla ti meno, se mi capiti a tiro ti meno, se provi a segnare ti meno, ma se ti meno e lasci gli omini in terra io fallo non lo faccio. Non ha senso, non da SPP e se viene detto chiaro che praticamente ti arrendi io mi fo le mie mete e finisce li.
Non lo dico per sboronaggine, semplicemente io ieri ho preso 2MVP, 110k di monete d'oro e non ho alcun infortunato, ma ho giocato metà match. Nel bene o nel male mi piace giocare sempre.