GG
osvaldo esulta su sta nerchia :nod:
Printable View
GG
osvaldo esulta su sta nerchia :nod:
godo.
Insomma gli arbitri non condizionano ASSOLUTAMENTE le partite.Quote:
MILAN-UDINESE 2-0 (arbitro: Valeri di Roma) LIVE– REPORT – PAGELLE
Menez chiede il rigore al 6' per un contatto con Herteaux ma si lascia cadere mentre l'Udinese ha di che lamentarsi quando, al 10' della ripresa, Armero sgambetta Badu in area rossonera. In mezzo l'episodio del colpo di testa di Rami: non è gol, Karnezis respinge prima che la palla varchi interamente la linea di porta. Altro abbaglio di Valeri in occasione del rigore dato al Milan visto che Honda controlla la palla con la mano prima di essere cinturato da Domizzi. Discutibile anche l'interpretazione della chiara occasione da gol e il rosso al difensore bianconero. Corretti i due gialli a Essien.
:nod:
qualche novita'? gli arbitri lo fanno da sempre e anche se ci si lamente alla fine non cambia un cazzo (e come potrebbe?)
Qual'è la fonte, tuttosport?
Se mi dici che il secondo giallo ad Essien c'era e che è discutibile l'interpretazione della chiara occasione da gol quando hai un giocatore a 1 metro e mezzo dalla porta pronto a tirare (a prescindere dal fatto che ci fosse mano prima o meno, mi riferisco semplicemente a quel che si dice riguardo l'interpretazione della gravità del fallo), beh, LOL.
impressionante come tu ogni volta riesca a trovare altro e non rispondi all'episodio...
parli del secondo fallo di Essien (minuto 71) e non rispondi ai due episodi segnalati al minuto 10 e 65...
sei incredibile:
"eh! ma al minuto 2 in una rimessa Piris ha guadagnato 2 metri..." :rotfl:
Axet ne han parlato giornali e tv...
E' una causa persa, lascia perdere io ho perso le speranze da tempo :D
Sicuramente non è mai rosso se anche è rigore su honda (non so a che serva in effetti buttarsi forse voleva rotolare in rete con la palla)
Il gol non gol cmq non avendo la tecnologia si puo' anche dare eh, cioè a volte voglio mettermi anche nei panni del mio amico del milan che dice eh il gol di muntari dentro era invedibile, qui son tutti dei falchi invece che la palla non è dentro di 2 cm ma eroicamente si accorgono di tutto.
Sarebbe stato un errore clamoroso?Gli errori clamorosi sono altri :sneer:
Poi a meno che non siano falli di gioco violento deve cambiare questa storia del rosso + rigore, che è aberrante.Da secoli.