Ma si dai buttaka in caciara come sempre :point:
Fatti aiutare allora a trovare reply dove difendo offese razzisete da un giocatorehhh dellla romahhhhh
;)
Printable View
Zio dove la guardo la partita che lunedì sono a Dallas e alle 9 ora italiana sarò in riunione.. sarò libero dopo le 7 ora texana. Help QQ
parlavo in generale.
qualsiasi cosa riguarda gli altri "eh, gomblotto. er sistema...noi sempre subiamo"
se riguarda un giocatore della roma "poverino, è stato capito male, succede solo a noi... ueeee"
e pum! ecco che la squalifica se ne va e ora si grida alla Giustizia!
tifosetti.
amare la propria squadra rinnegando la verità: siete peggio di Scientology
:kiss:
rai sat international da tutte le partite in chiaro e gratis, o meglio ve le paghiamo noi italiani con il canone :sneer:
parlavo in generale perchè ho sempre usato il generale per dire che siete i re dei piangina.
Credo che sareste perfetti con Mazzarri come mister... allora sì che la città sarebbe bloccata per l'acqua molto spesso.
Poi ho anche scritto IL MIO PENSIERO PERSONALE sulla questione Lulic-Rudiger. Ad esempio Mc la pensa apposta a me, Estre simile a me.
Succede eh.
Come vedi, la normalità ti porta a considerare azione per azione. voi invece tipo pecore belanti, se c'è del giallorosso di mezzo, che sputi come un lama o che si tirino fuori le lame, se è uno dei vostri va difeso negando persino l'evidenza.
e con questo ho scritto anche troppo che tanto la pensate solo nel modo che più vi accomoda a voi.
Saluti.
La solita "caciara".
Il razzismo non ha maglie, fosse stato "il cappppetttano" a dire quelle parole sarebbe da prendere a calci. Poi se pensi il contrario è un problema tutto tuo.
Lulic si merita 5 giornate e sucasse, però ha detto bene :sneer:
Strootcoso meritava le giornate non per la simulazione ma perchè l'acqua in faccia un la pole tirare, comportamento antisportivo. Cataldi andava espulso perchè stai in panca e non rompi il cazzo.
Ma la Serie A pure in ste cose è clamorosamente ridicola... esticazzi ora i rometta potranno gridare alla GiustiziaH!
Concordo sulla non sportività. Mi sembra ci siano stati problemi quando Morata fece lo stesso con Romagnoli. :sneer:
Certo che far scattare una rissa in campo con una spruzzatina di acqua... Manco alle elementari.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
ma vedi che finisci per essere proprio RIDICOLO.
https://www.youtube.com/watch?v=lLhBX5FUTtI
stessa situazione, stesso modo.
Romagnoli che quasi gli da il 5 (Morata appena sostituito, si erano appena "sfidati in campo" sano agonismo, appena finito tutto torna come prima... a meno che non sia una "guerra etnica" che solo in certe città ci può stare :sneer:)
Dall'altra parte schizzo d'acqua di SFOTTO', di perculata.
Cataldi andava espulso subito perchè pare che abbia fatto un mezzo sgambetto a Rudiger che festeggiava.
Ma per fortuna sto giro si è fatta giustiziaaaaaa
Dove ho scritto che Morata andava espulso ? 😌
Il motivo per il quale Strootman prese due giornate una gigacazzata (scena muta sul video di Lichcoso eh? ). Ora puoi pure continuare a whinare e difendere uscite xenofobe.