se vuoi incasinarti il pc più di quanto non sia...vai vai...così siam sicuri che su hellgate per un bel po' non ti vediamo al 100% :sneer:
Printable View
se vuoi incasinarti il pc più di quanto non sia...vai vai...così siam sicuri che su hellgate per un bel po' non ti vediamo al 100% :sneer:
dovrebbe essere files maggiori di 7,50, ieri abbiamo provato con l'hd di kith e i file da 7,50gb li unzippava, 7,70gb no >.<
Cmq ho spiegato su msn sta cosa a vash e ovviamente lui da bravo pakko aveva i dischin in fat32, ora se vuole giocarci gli conviene formattare :sneer:
in giro ci sono utlity che passano da fat32 a ntfs senza formattare, ma te lo sconsiglio vivamente :D
cmq a me parevano 4.1 gb, wiki dice
Con il FAT32 è possibile archiviare file che non siano superiori ai 4 GiB.
boh cmq ci sono dei limiti che non e' il caso di tenere
Eh lo sò, ma erano dischi esterni e sto problema non si era mai presentato :/ E ora ho veramente troppa roba in quel HD per poterlo formattare :\
Edit: Sto provando a scaricare con il Download manager dell'ea direttamente su un disco rigido NFST, vediamo se riesco a fregarlo così
certo che sei nabbo eh
"ma perche adunanza non mi scarica files piu grossi di 4gb? QQissimo?"
:rotfl:
Al momento il gioco praticamente non si puo finire uccidendo sydonai, in quanto è di livello 62 :sneer:, e con mob sopra i 9 livelli il danno che si fa diventa praticamente nullo (maledetto crescent e mente del 314).
Fatto bene sto gioco :nod:.
L'unica maniera per segarlo sarebbe riuscire a fargli entrare ignite e morire N (numero che va verso l'infinito) volte.
Mind Control Weapons >>>>>>>> all.
io te l'avevo detto :<
Ok ho installato la versione big, ora però mi si blocca al download di un .dll... T_T
vash, mi stai facendo passare shar al secondo post per "pc piu buggoso ever"
:cry: