bhè borriello è costato meno:sneer:
Printable View
vabbe ma la giuve ha preso quest'andazzo, pure l'anno scorso ne han gettati tanti di soldi..
o ma scusa eh io la vedo cosi gilardino 14 milioni amauri 15milioni + nocrino+metà lanzafame= 20 milioni circa insomma non è che c'è tanto da dire in giro che con quei soldi non prendi nessuno in europa, perchè mo se mi volete mettere amauri sopra al gila siete propio irrecuperabili almeno per quello fatto fino ad oggi domani si vedrà.
be se lo dite voi... i fatti pero sono che Amauri giocando in una squadra mediocre come il palermo dell anno scorso con grossi problemi di gioco senza gioco di fasce e facendo reparto praticamente da solo ha fatto 15 gol (di cui 2 rigori) che non e' proprio malaccio per una pippa come vorreste fare capire ;)
Meglio di lui hanno fatto solo 4 giocatori in campionato se si considerano le realizzazioni su azione.
Ma probabilmente non l'avete mai visto giocare, cmq basta poco l'anno prossimo si vedra' se e' una pippa.
vedila come ti pare. intanto gilardino è in fase calante e ha dimostrato di non essere da grande squadra. amauri è l'opposto, un attaccante che e giunto tardi alla maturita calcistica e ha fatto una lunga gavetta prima di approdare finalmente in una grande squadra. per me quei soldi li vale tutti. se saro smentito dai fatti saro il primo a fare ammenda.
se dobbiamo poi paragonare i due giocatori io la vedo cosi: tecnicamente e fisicamente non sussiste il minimo paragone fra i due, mi pare che la differenza sia a schiacciante favore dell'italo brasiliano.
gilardino vede molto di piu la porta. hai detto niente, mi dirai tu. ti posso dare ragione, ma voglio vedere amauri in una squadra decente, che non sia il palermo dove la fase offensiva la faceva solo lui.