La scena sulla nave del consiglio quando si accorgono che hai ordinato alla flotta dell'Alleanza di non cagarli è priceless. :D
Printable View
Oltretutto la graphical novel parte dopo la scena introduttiva con miranda che parla con un tizio e dopo la distruzione della normandy.
Però nel discorso che fa miranda all'inizio si dice che shepard ha sacrificato il consiglio, lol.
edit perchè non è chiaro:
dice che hai sacrificato il consiglio prima della graphic novel dove ti viene data facoltà di scegliere se salvarlo o no :sneer:
Con il ricognitore sclererai abbastanza a folle ma è cmq molto divertente il gameplay :D
Un consiglio, La carica tiella solo se tipo sono 1 max 2 o in difesa per ricaricare al volo lo scudo :sneer:
Ma la corazza cerberus e quella del sangue di drago c'erano anche nel gioco originale o sono arrivate tramite DLC? No perchè guardando le stat mi paiono un po' troppo migliori di quella standard -.-
Erano bonus armor per chi aveva tipo giocato DA, btw cmq mai usate anche solo per il fatto che l'elmo mi compriva qualsiasi espressione facciale e ci perdevano tantissimo i dialoghi :nod:
In ogni caso potenziando l'armor normale nel gioco con i vari upgrade diventa anche superiore, ovviamente all'inizio è inferiore.
Per la testa usavo sempre il sensore di Garrus, che era troppo cool e non mi faceva perdere la faccia gli occhioni verdi e i capelli rossi della mia bellissime (e ignorantissima :sneer: ) sheppy :love:
finito di recente a max diff con team cecchini
io soldato + thane + 1 biotic (jack/Morinth), avevo provato 3 cecchini con garrus ma non rende 1 biotic ti cambia parechio.
too easy
btw i 2 dei dlc (kasumi e zaeed) so completamente inutili é_é
Boh allora avrà visto il save di DA sull'hdd e mi ha dato sto bonus :shrug:
Però scusa val la pena rinunciare al bonus dell'elmo per guardare la faccia? t_t
Altra cosa che mi sfugge, lol: sono arrivato al primo colloquio con l'uomo misterioso (si ho giocato poco o un cazzo), nei discorsi cerco di fare le scelte buone. Nonostante scelga quelle che reputo essere le scelte migliori, alla fine praticamente sempre mi aumenta i punti rinnegato e non quelli eroe.. wtf? -.-
piu avanti prendi un visore che lascia libero il viso e ti da cmq bonus decenti (danni headshot se non ricordo male). e cmq si ne vale la pena per l'espressioni facciali di questo gioco.
per il discorso paragon/renegade onestamente non ho mai avuto problemi... 1° pt fatto full paragon senza problemi 2° pt full renegade... o hai una concezione di buono e cattivo di merda e hanno scazzato qualcosa sulla versione ps3
ok che in ME2, a differenza dell'1, puoi aumentare punti paragon e renegade contemporaneamente, però se scegli sempre risposte paragon finirai comunque il gioco full paragon + qualcosina renagade (certi interrupt renegade sono troppo splendidi per non usarli) o il contrario ovviamente.
Le espressioni facciali meritano, infatti non ci si capacita di come Bioware non abbia pensato a rimuovere gli elmi durante le cutscene come in DA... ma per fortuna pare abbiano capito per il futuro
il gioco non e' eccessivamente difficile (molto meglio dell 1 come difficolta', il 2 e' una buona sfida specie a folle), oltre per le espressioni del viso di shepard, come ti hanno detto altri, non ti conviene usare nessun boost (armor ed armi sopratutto all inizio da dlc) per non rovinarti l'esperienza del gioco che chiaramente e tarata sul gear base.
My 2 cents.
No perchè alcune cose sono ambigue.. paiono frasi buone / normali (a parte le scelte ovviamente scontate tipo non consegnare tiziocaio a cerberus ma lasciarlo coi suoi simili) ma poi le dice con tono cattivo ç_ç
Son d'accordo, il problema è che non so se c'è un modo per distinguere tra le armi standard e quelle dei DLC. Se va solo in base al nome non posso sapere :|
edit:
ah parlando n'attimo del gioco in se, ho fatto poco che non ho molto tempo in sti giorni ma pare muy figo. L'unica cosa è il sistema di movimento & puntamento e copertura che mi paiono un po' macchinosi
Vabbè le armi usale tutte e gg, non te fa sti problemi, l'armor quelli dei dlc le riconosci dalla skin completa.
il dubbio eterno mio è sempre sul fucile d'assalto. troppo bello quello a 96 colpi ma troppi pochi:( quello da 400 e rotti non gli finisci mai ma fa cacare