Idem. solo che qui deve arrivare la postina mica il corriere :D
Printable View
La storia in single mi sembra parecchio curata e anche le missioni varie, io lo consiglio anche solo per il single, anche se ancora non ho ovviamente finito la campagna ufficiale si sta dipanando bene.
a me il single player swappa fastidiosamente...
e a prescindere dalle impostazioni grafiche e dalla risoluzione, non capisco boh, speriamo che non faccia lo stesso il multi che nella beta andava tutto liscissimo... (ora lo provo :p)
e' arrivato il grosso nome della scena di warez a fare la sua release, che ometto chiaramente per non rompere i coglioni a wayne e soci, ieri in nottata. Tutto funziona perfettamente senza nemmeno il problema di far partire i salvataggi a parte del primo crack rilasciato nella giornata della release modificando quello della beta. Gli unici commenti negativi che noterai sono di quelli che aggiornano il gioco con la patch engb al posto di usa e viceversa in relazione a che versione hanno dell iso, se scaricano il crack standalone, ma quelli sono deficenti a prescindere da tutto.
Auth online fregata in meno di 48 ore e , come diceva shar, le protezioni troppo estreme non bloccano la pirateria ma rompono il cazzo a chi compra originale, altro che panacea per la pirateria difficilizzima da bucare e che lo puoi fare se non con ddl che ti sputtanano il sistema nella shell, o con procedure impozzibili da fare per l'utente medio... pfff.
ma chi è il pro del forum quindi?
Essendo legato all'account b.net, se io mi porto il mio DVD a casa di un amico, lo installo sul suo pc e ci gioco non incorro in sanzioni mortali, vero?
Solo per fargli venire la scimmia e convincerlo a comprarlo (e vedere se va sul suo pc) :sneer:
perchè ma?i se usi il tuo account .. lo usi dove ti pare ??!
Ho appena guardato i prezzi su play.com
48 euro per un gioco che farei solo offline sono troppi. Per ora scaffalizzo, in attesa di future promo :nod: